Battesimo

239 19 1
                                    

I cancelli si aprono. È ora. È giunto il momento.
I nostri cavalli si muovono veloci. Stiamo varcando la soglia di quelle mura che ci proteggono tanto quanto ci imprigionano. 
"NON ABBIATE PAURA SOLDATI! È TEMPO DI STERMINARE QUEI DANNATI GIGANTI!"

Siamo fuori. Ora è il nostro momento. Il mio momento.

"E così è questo il paesaggio celatoci dalle mura... Niente male." Sono davvero stupita...
È tutto così verde e ampio.
Il cielo è magnifico... Così azzurro.
La vista è così paradisiaca che quasi dimentico perché sono qui.
"Lilia, non preoccuparti. Andrà tutto bene!"
"Ottimista come sempre eh? Petra sei incorreggibile. Comunque è davvero bello il quadro di mondo fuori dalle mura."
"Già. Non possiamo permettere che i giganti ci neghino tutto questo ogni volta. Li elimineremo!" Vedo la determinazione nei suoi occhi d'oro. Questa ragazza è fantastica!

"AVVISTATI DUE ESEMPLARI SULLA DESTRA. CLASSE 15 METRI."
Eccoli. Sono davvero terrificanti. Non avevo mai visto un gigante prima d'ora...
Sto tremando. NO. Lilia non puoi avere paura. Non devi.

"LILIA, NON SMETTERE MAI DI LOTTARE! DEVI VIVERE!"

Eh?!
Cos'è stato? Un ricordo?
Mi giro verso destra e quello che vedo è grandioso! Mikasa e Petra hanno eliminato quei classe 15 metri senza alcuno sforzo. Sono fantastiche!

"LILIA, ATTENTA!"
Eh?

...

È di fronte a me. Sta sorridendo. È orripilante. Sento il mio corpo irrigidirsi.
Tutto intorno a me si ferma.
Il tempo si blocca in quell'istante di terrore.

"MAMMA! PERCHÉ IL PAPÀ È DIVENTATO GRANDE?"
"NON PENSARCI, LILIA. ORA CORRI. SE LORO CI PRENDONO SARÀ LA FI-"
"MAMMA! NO! LASCIALA ANDARE, MOSTRO!"
"NON PENSARE A ME! CORRI! DEVI CORRERE! VIVI! LILIA, NON SMETTERE MAI DI LOTTARE! DEVI VIVERE! NON VOLTARTI E CORRI!"
La mamma mi ha detto di correre. Ho paura. Perché non sta più parlando?! Non dovrei disobbedire. La mamma ha detto di non guardare e di correre, ma forse vuole che l'aiuti... Se mi giro solo per pochi seco-
"NO! NON MANGIARLA! MAMMA!"

Perché mi stanno riaffiorando questi ricordi proprio ora? Sto per morire?
La mia vita sta per finire adesso che sono ad un passo dalla libertà...?

No...
Non è così...
Non finirà così la mia vita.
Non a causa di chi ha sterminato migliaia e migliaia di uomini, divorandoli con sadica ferocia.
Io sono forte.
Io sono diversa.

Lo sento. Sento quel sentimento represso da anni. Quel sentimento che mi scorre nelle vene e mi travolgente completamente...
Rabbia.

Impugno le lame.

È giunta la vostra ora, giganti.




N. A.
SCUSATEMI VI PREGOOOO
CHIEDO UMILMENTE SCUSA
*si inchina*
Purtroppo sapete, la scuola, gli impegni e tutte le cose brutte e sociali della vita mi hanno tenuta lontana da Wattpad :c
*si inchina di nuovo*
PERDONATEMIII 😭

In ogni caso, ehm, si ecco...
Un nuovo capitolo (ma va) è arrivato!
Ogni volta si scoprono sempre cose nuove sulla nostra candida protagonista dagli occhi rossi ehehe

(E non immaginate nei capitoli successivi quante cose accadranno... Anche con il nostro amatissimo nano *pervy face*)

Cooooooomunque
Fatemi sapere se vi piace e se avete qualche consiglio ^•^

Mi raccomando la stellina eh :3
Dedicate qualche secondo della vostra vita a questa povera scrittrice di fanfiction emergente 💕

Intanto vi lascio con questo piccolo Sushi-Levi
NON È PUCCIOSISSIMO???
Ceh
Sclero

Ciao ciao ciccine 🌸🌸🌸

Ciao ciao ciccine 🌸🌸🌸

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Luce (Levi x Oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora