Perdita

232 17 7
                                    

"Papà dove vai?"
"Sto andando a prendere la legna per alimentare il camino, Lilia."
"E la legna si fa prendere da te?"
"Eh? Ahahahah sì Lilia, si fa prendere ahahah"
"Posso venire con te?"
"No piccola, è pericoloso stare fuori casa con questa nebbia."
"E perché tu puoi andare?"
"Perché il tuo papà è forte ed indistruttibile. Beh, io vado. Mi raccomando, fai la brava con la mamma e aiutala con le faccende di casa. A dopo principessa!"

...

"Forte... Indistruttibile..."

***

"Signorina Hanji, lei crede che Lilia si sveglierà?"
"Non saprei dirti... È stata davvero brava nello sterminare quei giganti... fin troppo. In ogni caso, se non fosse stato per Levi a quest'ora non l'avremmo qui."
"Ma sono già due giorni che dorme! E poi... come faremo a dirle..."
"Petra. Lo scoprirà da sola. Mi spiace solo per la perdita... mi chiedo come la prenderà..."

Mh? Che succede...
Dove mi trovo?
Sono stesa su quello che sembra un letto.
Al posto del buio ora vedo un soffitto. Sono nella mia stanza.
"Mh..."
"LILIA! Ti sei svegliata!" È Petra. Ha le lacrime agli occhi.
Ma che diavolo sta succedendo qui? Perché non siamo più fuori le mura.
E perché ho questa sensazione orribile?
"Lilia, sono davvero felice che ti sia svegliata! Hai dormito per due giorni interi dopo la spedizione." Hanji mi si avvicina e mi rivolge un sorriso amaro, triste.
"Cosa? State scherzando vero? Ditemi cosa è successo, vi prego."
Cerco di sollevare la schiena per sedermi sul letto ma un dolore atroce mi percorrere il corpo in una scarica di agonia.
"Non sforzarti, Lilia."
"Petra ha ragione, cerca di stare tranquilla nel letto. Devi riprenderti. Per quanto riguarda quello che è successo due giorni fa... Sei come... impazzita. Nel giro di 10 minuti hai sterminato 32 giganti."
"Davvero? Perché non ricordo nulla...?"
"Forse hai battuto la testa. In ogni caso, hai abbattuto quei giganti senza alcun problema... però... ecco... ti sei pietrificata di fronte ad un gigante e... se non fosse stato per Levi saresti morta. Ti ha salvata appena prima che ti divorasse."

Levi? Mi ha salvata? Devo ringraziarlo!

"Tuttavia..." Ora è Petra a parlare. Sembra davvero affranta.
Sia lei che Hanji non hanno fatto altro che rivolgermi sguardi di pietà.
Che rabbia! Come se non bastasse il dolore che sento.
"Tuttavia c'è stata una perdita. Lilia, per favore, cerca di restare calma..."

Perché Hanji è così seria? Cosa... cosa sta succedendo?!

Sento le lenzuola spostarsi.
Vedo le due donne indicare il mio corpo.
Cerco di sedermi sul letto per capire...

"NO! NO! NO! NON PUÒ ESSERE! NO! NON È SUCCESSO DAVVERO! DITEMI CHE NON È VERO!"

Comincio a tirarmi schiaffi sulle guance ripetutamente. Sento gli occhi riempirsi di lacrime. Il dolore aumenta. Mille pensieri mi tracciano la mente.
Le mie gambe. Il mio corpo si ferma a metà coscia. Entrambe le mie gambe...
NO! NON PUÒ ESSERE!

"LE MIE GAMBE! COSA FARÒ ORA?! È FINITA PER ME!"
Sto urlando dal dolore e dalla rabbia. Lacrime interminabili mi rigano il viso. Sento i miei occhi rossi andare in fiamme.
"LILIA, CALMATI! VEDREMO COSA FARE, TRANQUILLA! ORA SMETTILA DI DIMENARTI!"
Hanji e Petra tentano di tenermi per le braccia ma io le spingo via.
"LASCIATEMI SOLA. VOGLIO RESTARE SOLA."

Si guardano per un istante e poi escono dalla stanza, chiudendo la porta.


"Per me... è la fine."
Mi sono abbandonata alle lacrime...
Ora niente ha più senso...

~~~

"Lilia."




N.A. GOMEEEEENNASAAAAAAAAAIIIIIII :c 

Davvero ragazze, perdonatemi per questa luuuuuuuuuuunga attesa...                                             Il punto è che ho avuto un momento di sconforto e non sapevo se continuare o meno questa storia (si lo so sono una bambina stupida) ç.ç 

Coooooooooomunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e ,come sempre, se volete lasciate una stellina o un commento per farmi sapere cosa ne pensate :D


Luce (Levi x Oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora