ATTENZIONE! QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE SPINTE. SE SIETE SENSIBILI A QUESTO TIPO DI SCENE NON LEGGETE LA PARTE DELIMITATA DA QUESTO SEGNO (**********)!
P.S. (IMPORTANTE) Leggete la N.A., grazie :3
Sono passati alcuni giorni da... quella notte. Se ci ripenso mi vengono i brividi... Non avrei mai pensato che Levi fosse così... affascinante. Per fortuna o per sfortuna ha mantenuto la parola e non ha mostrato atteggiamenti sospetti nei miei confronti.
Però... io non so cosa pensare. Davvero.
E poi... è successo tutto così velocemente...
Nonostante li nasconda benissimo, i miei sentimenti mi perforano l'anima e soprattutto le mille domande e paranoie mi divorano la mente.Ha provato qualcosa?
È stato solo un "momento di debolezza"?
Si è pentito?
Cosa pensa di me?E non sono solo queste le domande...
Perché l'ho fatto?
Ci avrà visto qualcuno?
Se gli altri lo scoprissero come la prenderebbero?
E Petra?Già... Petra.
Non so con quale coraggio sono riuscita a parlarle fino ad ora senza essere considerata sospetta...
Lei mi ha confidato i suoi sentimenti, si è aperta a me...
E io?
Per poco non vado a letto con l'uomo dei suoi sogni...
Lilia, hai perso la tua dignità. Congratulazioni!Beh... in ogni caso è tempo di alzarsi. Oggi ho proprio bisogno di allenarmi, come tutti gli altri "oggi" a partire da quella dannatissima notte.
Probabilmente è il mio modo di scaricare lo stress.~~~
Dopo una bella doccia mattutina si può fare tutto ahahah!
Esco dalla camera e mi dirigo fuori, in giardino.
Comincio ad allenarmi sotto la luce del sole.
Pensandoci... è veramente una bella giornata oggi... mi sento molto più tranquilla ora."Hey Lilia! Buongiorno!"
Mh? Oh... quella voce..
"Uhm... oh hey! Ciao Petra."
Le sorrido amichevolmente... o almeno ci provo.
"Come mai tutta questa dedizione per gli allenamenti? Non ti ho mai vista così attiva ahahah!"
"Ahah. Sì ecco, ultimamente le giornate sono davvero belle e non voglio perdere la mia forma."
Continuo ad allenarmi mentre le parlo da "amica".
"Mh... Sai che ti dico? Hai proprio ragione! Disturbo se mi alleno con te?"
"Figurati."
"E allora... COMINCIAMO L'ALLENAMENTO!"
...
"Veramente io mi stavo già allenando..."~~~
Allenarsi con Petra non è stato male, anzi, abbiamo parlato del più e del meno senza toccare l'argomento "amore". Meglio così.
Dopo aver fatto la doccia siamo andate in mensa e ora stiamo cenando insieme agli altri...
Eh sì, cenando. Senza rendercene conto abbiamo passato un'intera giornata tra flessioni, addominali e quant'altro..."E quindi questi sono gli ultimi aggiornamenti!"
Hanji ha appena finito di ripetere per l'ennesima volta i suoi "nuovi aggiornamenti". A quanto pare sono riusciti a catturare due i giganti durante una battaglia nel distretto di... Trost... credo...
E lei ha iniziato a fare vari esperimenti su di loro...
Il modo in cui parla delle scoperte che fa sul conto dei giganti alle volte mi fa pensare che ne sia sessualmente attratta..."Sasha smettila di rubare il mio cibo!"
"Dai Connie non fare così! Era solo un pezzettino!"
"R-ragazzi, non litigate... S-se vuoi puoi prendere una parte del mio, Connie."
"Christa... Smettila di fare la brava ragazza e pensa per te stessa."
"M-ma... Ymir..."
STAI LEGGENDO
Luce (Levi x Oc)
FanfictionTratto dalla storia "Nero. Tutto ciò che vedo è nero. Oscuro. L'oscurità che mi avvolge non ha fine. Corro. Corro veloce senza una meta precisa. Non so dove sto andando ma continuo a muovere le mie gambe. Il mio cuore batte in modo fin troppo forte...