Buio. Non so dove andare. Sto correndo da non so quanto tempo. Sento qualcosa inseguirmi, ma non so cosa. Ho paura...
"Non avere paura Lilia. Sono qui."
Vedo una luce. La stessa luce. Aumento la velocità della mia corsa. Questa volta posso raggiungerla. Devo raggiungerla.
Eccola. Finalmente sono lib-
"Dove credi di andare? Pensi di liberarti di me così facilmente?"
No...
Non di nuovo, ti prego...
La luce si allontana fino a sparire. Sono rimasta sola. Ancora una volta..."BUONGIORNO!"
Eh? Una voce femminile mi sveglia di botto spaventandomi e facendomi cadere dal letto più "confortevole" di questo mondo.
"IO SONO HANJI ZOE. FACCIO PARTE DEL CORPO DI RICERCA E SONO QUI PER SCORTARTI IN TRIBUNALE. TU DEVI ESSERE LILIA, NON È COSÌ? SAI ERWI-"
"Io credo che la ragazza sia in grado di capirti anche se non urli, Hanji. Buongiorno! Io sono Mike Zacharias e come lei faccio parte del Corpo di Ricerca. Scusa la sua irruenza, ma è la prima volta che incontriamo una ragazzina così apparentemente innocua eppure tanto letale. Hahaha."Di fronte a me ho una donna abbastanza stramba, con dei capelli castani raccolti in una coda alta e un uomo molto alto che, a parer mio, non è poi così diverso dalla mora. Sono molto... ehm... Strani.
Oggi è il "grande" giorno.
Wow... sono così emozionata... Potrò diventare carne da macello per gli umani o cibo per giganti. Che fortuna!"Beh, Mike, sei sempre molto gentile con le donne hahaha. Lilia, anche noi assisteremo al processo di oggi. Non devi avere paura, sarà una cosa veloce." Mi dice la donna quasi ammiccando.
Sinceramente non me ne importa molto. Non saranno di certo un mucchietto di uomini a spaventarmi."Credo sia ora di andare." Dopo aver udito queste parole sento la porta della mia cella aprirsi.
Esco con i miei piedi nudi. Mi avvicino ai due e mi faccio ammanettare.
"Non sembri pericolosa ma dobbiamo farlo per prassi" Mi dice l'uomo mentre mi..annusa?!
"HAHAHA non farci caso Lilia. Lo fa con tutti e poi se la ride sotto i baffi. Solo lui sa cosa fa."Ok. Questi sono folli. Meraviglioso.
N.A. Questo capitolo è un po' corto ma il prossimo sarà decisamente più lungo deheheh
Fatemi sapere se vi piace con un commento e se volete con un voto
^-^
STAI LEGGENDO
Luce (Levi x Oc)
FanfictionTratto dalla storia "Nero. Tutto ciò che vedo è nero. Oscuro. L'oscurità che mi avvolge non ha fine. Corro. Corro veloce senza una meta precisa. Non so dove sto andando ma continuo a muovere le mie gambe. Il mio cuore batte in modo fin troppo forte...