Buio. Di nuovo tu. Era da un po' che non ci si vedeva eh? A quanto pare non posso liberarmi di te...
"No hehehe"
...
No ti prego. Sono così stanca. Non ho neppure le gambe per correre via da te...
Ma poi, a pensarci bene, cosa sei? Chi sei?!
"Vuoi proprio saperlo, Lilia? Mi sorprende questo tuo atteggiamento ahahahah"
Semplicemente sono stanca... Stanca di soccombere.
Sono cinque anni che mi fai stare così. Sono cinque fottutissimi anni che mi fai correre via da te quasi ogni notte.
A che gioco stai giocando?
"Io? Quella che vuole giocare sei tu. Io sono te. Sono quella parte di te che cerchi di evitare. Sono quella con cui tu hai paura di confrontarti. Sono quella Lilia che tu odii."
Cosa?! Ma cosa stai dicendo?! E poi, almeno concedimi la grazia di vederti!
"Tu mi stai già vedendo. Io sono l'oscurità che nascondi dentro di te AHAHAHAH. Sono il mostro che celi nel tuo animo. Sono il nero. Sono la tua altra metà, quella di cui non ti libererai mai. MAI! AHAHAHAHA!"
NO! STAI MENTENDO! FATTI VEDERE!
OPPURE HAI PAURA AHAHAHAHA! SÌ, SICURAMENTE È COSÌ. HAI PAURA.
"Oh, povera me... Sei così spaventata che il tuo cervello ha iniziato a delirare ahaha. Quanto sei patetica. Perché non ti arrendi una buona volta e ti fai prendere?"
Se mi facessi prendere da te cosa accadrebbe?
"Non saprei ahahah, in fin dei conti io sono solo un mostro che vive dentro il tuo cuore. Non so cosa succederebbe se tu mi accettassi anche nella tua quotidianità ahahah."
Io continuo a non crederti! Non riesco a vederti, mi stai dicendo cose insensate e stai cercando di soggiogarmi! Sei un maledetto incubo!
"Un incubo che non riesci a sconfiggere AHAHAHAHA. Andiamo Lilia, ARRENDITI! Sai già che troverai solo la morte di te stessa continuando ad ostacolare il mio cammino. Ora non hai neppure le gambe. Sei stata sconfitta da un gigante. Ma sai la cosa più divertente? QUELLO CHE TI HA REALMENTE BLOCCATA È STATO IL TUO PASSATO. SONO STATA IO. QUELLA CHE EVITI E CHE CONTRASTI! NON POTRAI MAI BATTERMI! SE SPERI DI VEDERE LA LUCE, BEH, MI DISPIACE PER TE MA È SOLO UNA TUA UTOPIA. AHAHAHAHAH!"...
Forse hai ragione tu...
"Certo che ho ragione, cara! Ahahahah!"
Già...
Forse dovrei arrendermi..."Proprio perché ti sono riaffiorati i ricordi devi andare avanti. Non importa quanto facciano male."
Eh? Perché sento la sua voce ora?
"Quale voce? Quella che ti dice di arrenderti? Andiamo, Lilia, sai di essere inutile. Ora non servi più a nulla.""Lilia, anche se non credi sia così, la tua esistenza è importante."
Ancora lui...
"Eh? Stai ancora delirando, tesoro?Arrenditi senza fare troppe storie.""Hai vissuto l'inferno sulla tua pelle. Hai ucciso molti uomini senza difficoltà. Non provare ad arrenderti adesso, perché se lo farai ti ucciderò con le mie stesse mani."
HA RAGIONE! Non posso arrendermi adesso! Devo vivere!
Oi, non so chi tu sia ma stai pur certa che non mi attenderò così facilmente! Lotterò e vedrò la luce che tu vuoi nascondermi.
Ricorderò il passato. E lo farò a modo mio!"Sei davvero ostinata. Mi piacciono le sfide. Soccomberai, Lilia. Soccomberai a me, prima o poi. AHAHAHAHAHAHAH!"
N.A.
ED ECCOCI QUI CON UN NUOVO CAPITOLOOOOOOCredo si sia capito che si tratta di un sogno della nostra cara protagonista. Ho fatto un lavoraccio per cercare quelle frasi dette da Levi in precedenza ma ne è valsa la pena deh :3
Spero vi piaccia e, scusate se rompo ogni volta con questa storia, se volete lasciate una piccola stellina. Sono come super Mario, ne ho bisogno XD
In ogni caso ci vediamo al prossimo capitoloh
Ciau 🌸🌸🌸PS. Dovevo metterci questo screen perché boh, sono stupida :3
STAI LEGGENDO
Luce (Levi x Oc)
FanfictionTratto dalla storia "Nero. Tutto ciò che vedo è nero. Oscuro. L'oscurità che mi avvolge non ha fine. Corro. Corro veloce senza una meta precisa. Non so dove sto andando ma continuo a muovere le mie gambe. Il mio cuore batte in modo fin troppo forte...