Levi. Quell'uomo è quanto di peggio mi potesse mai capitare. È freddo, misterioso, scontroso. Eppure i suoi occhi sono così colmi di emozioni...
No Lilia. Non è tempo di pensare a queste cose inutili. Piuttosto, cerca di impegnarti se non vuoi finire la tua vita per mano di chi non è stato neppure in grado di catturarti per anni!
Mi sto tormentando da ore. Questo letto è davvero comodo ma i miei pensieri mi impediscono di dormire. Ciò che è successo oggi... No! Non accadrà mai più!
È notte ma a quanto pare è impossibile dormire per me.
Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza. Forse camminando riuscirò a calmarmi...L'aria è così fresca, la luna brilla nel cielo... sembra quasi che voglia dirmi qualcosa...
"Luna... Tu sai chi sono? Dimmi qualcosa. Te ne prego. Illumina il mio passato..."
In realtà sto parlando più a me stessa che alla luna... Dalla Città Sotterranea non potevo neppure ammirarla...
Così bella..."Hey Lilia!"
Eh? Mi risveglia dai miei pensieri una voce ormai familiare.
"Comandante Hanji, buonasera."
"Chiamami solo Hanji, vorrei avere un rapporto un po' più amichevole con te hahaha."
"Va bene, Hanji."
"Ottimo. Dimmi un po', sei qui perché il nanetto ti ha torturata oggi?"
"Se per "nanetto" intendi il capitano Levi, non proprio. Diciamo che ha un carattere difficile ma non è colpa sua se ho fatto pena durante l'allenamento per il movimento tridimensionale..."
"Quindi sei qui perché hai deluso te stessa?"
"..."
"Beccata! Senti Lilia, non devi preoccuparti. Era la prima volta per te e comunque sei stata in una cella ombrosa per quasi un anno, il tuo fisico probabilmente ha bisogno di più tempo per abituarsi. Sono sicura che riuscirai a padroneggiarlo perfettamente!"
"Lo spero..."
"Coraggio! Hai tolto le parole a tutti durante il processo, sei stata grandiosa! Devi solo avere un po' di determinazione." Sento tanta vivacità è incitamento nella sua voce.
"Hai ragione! Grazie mille Hanji."
Cerco di sorriderle in modo carino per ringraziarla.
"Beh, io vado allora. Ho un appuntamento importante con due piccolini eheh"
Eh?!
"Va bene... allora buonanotte Hanji."
"Buonanotte anche a te!"Lei ha ragione. Devo provare e riprovare con più determinazione. Ci riuscirò!
A noi due, movimento tridimensionale!
STAI LEGGENDO
Luce (Levi x Oc)
FanfictionTratto dalla storia "Nero. Tutto ciò che vedo è nero. Oscuro. L'oscurità che mi avvolge non ha fine. Corro. Corro veloce senza una meta precisa. Non so dove sto andando ma continuo a muovere le mie gambe. Il mio cuore batte in modo fin troppo forte...