ATTENZIONE! QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE PIÙ O MENO SPINTE.
BUONA LETTURA!************************************
Occhi...
Tanti occhi...
Troppi.Le porte si aprono e tutti mi fissano.
Continuano a fissarmi.
Sento sguardi perplessi, stupiti, terrorizzati, arrabbiati.
Gli occhi di tutti si fermano su di me.
Mi sento rabbrividire.
Sento come se le mie gambe volessero cedere e farmi crollare di fronte a tutti.
Petra, Eren, Mikasa, Sasha, Jean...
Tutti. Mi stanno guardando tutti.
Il silenzio è tagliente in questo momento."L-lilia... m-ma cosa... come..." Eren sembra sconvolto.
"Come è possibile..." Anche Armin mi sta guardando in quel modo.
"Senti, Lilia - Petra mi fissa con un mix di paura, perplessità e odio negli occhi - non è che ci nascondi qualcosa... vero?"Merda! Non riesco a rispondere. Sono totalmente paralizzata.
Perché si comportano in questo modo?!
Eren è un mezzo gigante ed è apprezzato da tutti...
Io sono quasi morta e ora tutti mi guardano come se fossi un mostro!Grazie al cielo non sono sola.
Hanji ha preso subito il controllo della situazione...
"Oi oi! Calma ragazzi ahahah. Non dovete preoccuparvi di nulla. A quanto pare Lilia potrebbe essere un gigante. Non è sicuro che lo sia ma, come potete benissimo vedere, le sue gambe si sono rigenerate, proprio come si sono rigenerati gli arti di Eren dopo la prima battaglia contro i giganti. Questa mattina è corsa in camera mia e si è fatta analizzare. Non si è mai trasformata negli ultimi 5 anni quindi non possiamo sapere a cosa sia dovuto questo "potere" di rigenerazione ma in ogni caso non è un pericolo per noi. Scusateci per la brusca interruzione AHAHAHAH!"Non capisco come faccia ad essere così giocosa. Questa donna mi sorprende ogni giorno sempre di più...
Però sembra che gli altri si siano calmati. Meglio così."Eh-ehm... A nome di tutti, perdonaci per la brutta accoglienza. Siamo davvero dispiaciuti."
Ah! Jean e le sue manie di comando. Quella faccia da cavallo pensa di essere un capo ma almeno stavolta ha ricevuto solo consensi da parte di tutti."T-tranquilli. È stata del tutto naturale la vostra reazione. A dire la verità, io stessa sono abbastanza stranita da questa situazione, anche perché non ricordo nulla del mio passato. È anche possibile che io sia davvero un gigante, ma questo non posso saperlo per certo... Vi chiedo scusa per avervi causato un'indigestione mattutina ahahah."
"SCUSAMI LILIA!"
Petra è corsa verso di me, stringendomi con le lacrime agli occhi. È così carina ahahah.
"Oi non ti preoccupare ahahah. Hai visto che belle gam-"
"E così abbiamo una mocciosa mostruosa qui... Tsk."
Mocciosa....
Solo una persona mi chiama in quel modo.
È dietro di me. Credo proprio che abbia sentito tutto.
Non mi ero resa conto della sua assenza nella sala.
"C-capitano! B-buongiorno!"
La biondina è arrossita di colpo, quasi non riesce a parlare. ANDIAMO SI VEDE BENISSIMO CHE SEI INNAMORATA DI LUI!Mi giro e lo guardo negli occhi. Sono così...strani.
Sembra quasi... deluso (?)
Non capisco..."Mi scusi, Capitano... devo farle un disegnino per farle capire che odio essere chiamata mocciosa o cosa? E poi non sono un mostro!"
"Tsk. Non sfogare la tua frustrazione su di me. E non alzare i toni con me. Sono un tuo superiore. Ora vestiti e vai a correre fino al tramonto. Devi allenare le gambe."
"C-cosa?!"
"L-Levi, non ti sembra eccessivo?" Hanji sta cercando di prendere le mie difese ma so benissimo che è inutile.
"No." E se ne va.
Ma cosa gli è preso?! È impazzito?!
Non mi faccio problemi a correre ma il suo atteggiamento è assurdo! Cosa cazzo gli è preso?!
"N-non sei obbligata a farlo. Posso provare a par-"
"Non è un problema. Ora scusatemi ma devo andare."
STAI LEGGENDO
Luce (Levi x Oc)
FanficTratto dalla storia "Nero. Tutto ciò che vedo è nero. Oscuro. L'oscurità che mi avvolge non ha fine. Corro. Corro veloce senza una meta precisa. Non so dove sto andando ma continuo a muovere le mie gambe. Il mio cuore batte in modo fin troppo forte...