Dopo la visita una volta riaccompagnata Perla io e Diego ci fermammo sotto casa mia per parlare.
Avevo il presentimento che lui avesse capito in qualche modo che io ero venuta a conoscenza di quello che aveva scritto su internet, appena accennato il discorso lui si mise subito sulla difensiva e negó tutto," non ero io , hai letto male , te lo avrei detto.."
A quel punto non potevo fare altro che lasciar perdere, se ne andó via arrabbiato oltre tutto!
La sera provavo a chiamarlo ma non rispondeva, a casa sua non c'era, non era possibile stare con lui, non riusciva a dare un minimo di sicurezza, mi arrivó poi una fotografia di lui in un pub con gli amici e altre persone che nemmeno conoscevo, la ragazza che mi inviò la foto veniva a scuola con noi ed abitava al palazzo di fronte il mio." Diego sta al pub dietro la biblioteca, mi sembrava giusto dirtelo dato che non risponde alle tue chiamate.. sta dicendo a tutti che lo assilli!"
Ero sconcertata , amareggiata, schifata, lui sarebbe stato il ragazzo che voleva prendersi le sue responsabilità?
Dovevo farmi rispettare , se credeva di mettermi i piedi in testa e fare ciò che voleva senza preoccuparsi di me aveva sbagliato di grosso.
Rispondo alla ragazza fingendo indifferenza e mi vado a coricare pensando che forse non era il caso di continuare a stare insieme.
Amiche non ne avevo più, si erano allontanate tutte dopo aver scoperto della gravidanza , i parenti sembrava quasi avessero pena per me , come se fossi stata malata!
Ormai le amiche che avevo erano virtuali , scambiavo opinioni e consigli sui forum, tante altre ragazze come me erano incinte e minorenni ,cercavamo di sostenerci a vicenda. Una di loro purtroppo era stata mandata via di casa , stava momentaneamente dalla nonna e aveva paura le portassero via il bambino.
È vero la mia vita si era stravolta , ma era l'ignoranza della gente che la rendeva complicata.
Durante la notte avverti delle scosse alla pancia , mi allarmai subito , svegliati mia madre e Marco e corsi in ospedale, avevo paura , sarebbe stato troppo presto per partorire..
STAI LEGGENDO
La mia vita inizia da te
ChickLitMaia ha solo quattordici anni e sta per diventare madre. Soltanto la sua tenacia e il suo immenso amore per la figlia potranno sostenerla. Due piccole linee rosa lo confermano: Maia è incinta, e quando si hanno quattordici anni, non può che essere u...