Fine della storia

83 10 0
                                    

Rimasi nel silenzio, nella loro menzogna, passarono altri mesi così, stringevo i denti , per non parlare di Perla che continuava a rendermi la vita impossibile.. era quasi arrivato il mio sedicesimo compleanno , avrei riconosciuto legalmente la mia bambina e sarei stata anche per la legge finalmente sua madre.
" Ti vedo un po' trascurata tesoro .. la prossima settimana è il tuo compleanno che ne dici se andiamo a fare un po' di compere e magari passiamo anche dal parrucchiere?"
Mi disse mamma Rosa.
Non ero dell 'umore adatto, ma quando mai ero stata di buon umore quel periodo.
" ma si dai , hai ragione mi farà bene" le risposi sorridendo.
Dopo circa un paio di mesi dalla famosa cena Veronica e Diego uscirono allo scoperto, ma soltanto perche si lasciarono, vennero insieme da me dicendomi che si erano frequentati ma per un breve periodo.. come se la tempistica cambiasse le cose, continuavano imperterriti a sparare stronzate lo stesso.
Fecero le vittime , ma tanto a me non interessava , se volevo potevo sputtanarli mesi e mesi prima.. dissi a tutti e due di non preoccuparsi ma che non dovevano più rivolgermi la parola.
Ovviamente con Diego era impossibile dato che avevamo una figlia insieme, ma comunque non volevo sentire niente che andasse al di fuori di Sara dalla sua bocca.
Veronica effettivamente fù di parola , non la sentii più.

La mia vita inizia da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora