Serata tra amiche e cazzate

155 8 2
                                    

La sera ero ancora a casa di Cri e mi venne un'idea. Lei chiesi cosa aveva da fare quella sera e lei disse che non aveva nessun impegno allora le chiesi:
Io-amo perché non improvvisiamo qualcosa?!
Cristina-tipo?
Io-non saprei... che dici di una bella serata in discoteca??
Cristina-ma si dai, che bella idea!
Io-io voglio bere però eh.
Cristina-anche io però non dobbiamo esagerare ehh.
Io-sisi tranquilla
Allora cominciammo a vestirci e truccarci per andare in discoteca, arrivammo lì alle 22:30 e c'era già gente, ci incontrammo con delle nostre amiche quindi non eravamo sole ma eravamo diventate un gruppetto per non dare troppo all'occhio dei ragazzi.
Si fecero le 23:00 e la discoteca era quasi piena, cominciammo a ballare tutte insieme poi vabbè non parliamo delle troiette praticamente ubriache che andavano con ogni ragazzo che c'era!!!
Avevamo bevuto, non tantissimo ma quel poco che bastava per essere leggermente ubriache ma davvero poco, andai fuori e accesi una sigaretta e dopo cominciai a pensare a Matteo e a cosa stavo facendo... non credo lui mi avesse fatto fare quello che sto facendo adesso se era con me in questo momento. Non so forse mi stavo comportando così perché mi mancava, arrivò una mia amica che aveva bevuto dippiù rispetto a me, uscì fuori la discoteca fumando uno spinello e mi chiese:
Sabrina-amo vuoi fare un tiro?
Io-no amo, ma sei scema? E poi non ho mai provato.. se mi va a fare male?!
Sabrina-nonee tranquilla, non ti fa male dai prova!!!
Io-uff, va be dai fammi fare un tiro!
Alla fine mi feci uno spinello intero, non so come si trovasse lì Valentino che mentre uscì fuori dalla discoteca mi vide e urlò:
Bise-Idaaa! Ma sei cretina??? Che cazzo stai facendo, se lo viene a sapere Matt ti uccide!
Io-e tu che cosa cazzo ci fai quì?! (Ero un po' ubriaca quindi risposi così)
Bise-tu cosa cazzo ci fai quì!!!
Io-perché sei quì a Taranto? E comunque non ti interessa!
Bise-muoviti ti riporto a casa che sei ubriaca, e poi dirò a Matteo che cosa hai combinato.
Allora risposi ubriaca:
Io-tu non dirai proprio nulla a Matteo ok?!
Mi prese in braccio e mi portò in macchina, mi fece sdraiare e poi mi addormentai, nel frattempo Valentino chiamò Matteo e gli disse quello che era successo e Matteo si incazzò come non mai dicendo:
Matt-che cosa cazzo ha fatto?!😨
Bise-eh non lo so perché però continua a dire il tuo nome nel sonno.. devo preoccuparmi?
Matt-vabbè ora è ubriaca comunque poi quando riprende i sensi dille che dobbiamo parlare e che sono incazzato nero con lei!!!
Bise-si mastro, poi le parlo io appena si riprende.
Matt-va bene dai poi fammi sapere come sta, ma pensa te... ora sono preoccupato per lei!
Bise-dai tranquillo Matt, anche noi da ragazzini facevamo queste cose e forse anche peggio di lei!!!
Matt-beh... ehm... (il silenzio😂)
Bise-eh!😂
Matt-vabbè però noi siamo maschi invece lei è femmina e può essere più pericoloso..!
Bise-giusto, va bene ci sentiamo dopo perché si sta svegliando!
Matt-ok, a dopo.
Bise mi fece alzare dalla macchina e mi fece sedere su una panchina che era lì fuori e mi lancio un po' d'acqua in faccia per farmi tornare del tutto i sensi e mi ripresi. Subito dopo chiesi a Vale:
Io-ma Vale cosa ci fai tu quì? Che cosa è successo?
Bise-mi trovo quì perché mi sono trovato con dei miei amici poi dobbiamo incontrarci con Matteo a Bari ed andare all'ultimo firma copie del Tour, invece tu cosa cavolo ci fai quà!?
Io-sono venuta con la mia amica Cristina per divertirci un po', poi abbiamo incontrato altre nostre amiche tra cui Azzurra che ha alzato un po' il gomito ed ah fatto ubriacare anche me... ti prego non dire nulla a Matteo!!!😭🙏🏻
Bise-troppo tardi.. ma sei scema che non lo avviso per una cosa così grave? Ovvio che l'ho avvisato ed è molto incazzato con te sappilo.
Io-merda, e ora cosa faccio, cosa gli dico?!
Bise-non lo so, dovevi pensarci prima di fare sta cazzata, tu sei ancora piccola non puoi rovinarti così!!! Noi lo diciamo per il tuo bene tesoro.(E mi abbracciò)
Scoppiai a piangere per i sensi di colpa e lo abbracciai stretto a me. Il giorno dopo avvisai mia madre che dovevo partire a Bari con Vale per andare da Matteo per il tour e perchè doveva parlarmi (non sapeva assolutamente quello che era successo la scorsa notte, pensava stessi dormendo da cri), chiese il consenso a mio padre che disse di sì un pochino indeciso però mi diede il permesso e andai da Matt il prima possibile.
Dopo un'ora di treno arrivammo a Bari e andammo in albergo dove appunto alloggiavano Matteo e Valentino, salimmo in camera e c'era lui che mi aspetta incazzato seduto sul letto con una mano sulla fronte.
Matteo girandosi, mi guardava con aria triste e arrabbiata, ad un certo punto mi disse alzandosi dal letto:
Matt-cosa cazzo hai fatto?!
Io-davvero scusami Matt, io non sono così è che mi sono lasciata un po' andare stando con le mie amiche mi dispiace molto ti prego perdonami.
Matt-ma sei stupida? Non puoi ubriacarti così a soli 16 anni, lo so che l'ho fatto anche io ma io sono maschio tu sei femmina e sai quanti rischi puoi correre così? Soprattutto in discoteca poi...
Io-lo so, forse l'ho fatto perché mi mancavi e perché la tua mancanza mi stava uccidendo (cominciai a piangere, lo abbracciai)
Matteo era deluso dal mio comportamento ma mi perdonò comunque e mi abbracciò poi mi diede un bacio e li scese una lacrima, io lo guardai fisso negli occhi e gli asciugai la lacrima poi mi guardò dritta negli occhi con una faccina tenerissima da cucciolo e mi disse:
Matt-ti prego non farlo più ho avuto tanta paura che ti succedesse qualcosa.
Io-si ti giuro e ti prometto che non lo farò più!
Matt-non farmi più sentire che ti ubriachi e ti fumi le canne perché minchia ti riempio di pugni..
Io-te lo giuro non succederà più amore mio!
Mi prese e mi stese delicatamente sul letto cominciando a baciarmi e poi ci rialzammo per preparare tutto dato che quel giorno c'era l'ultimo firma copie a Bari e poi sarebbero tornati a casa loro, nella bellissima Torino❤️

Scusa se ti amo..❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora