Non ci capisco più un cazzo

41 0 0
                                    

Tornammo a casa, Valentino mi accompagnò da Roberta dato che mi ero fermata un paio di giorni da lei. Mi presentai alle otto di sera a casa, ero mancata per un'intera giornata da casa di Roberta e mi dimenticai anche di avvisarla.
Suonai il campanello e venne ad aprire il padre che mi guardò leggermente male e mi fece entrare, Vale si sentiva in imbarazzo quindi mi chiese dove fosse un bagno e lo mostrai, nel frattempo andai in camera di Roberta dove lei era arenata sul letto e le saltai addosso, si spaventò e mi abbracciò poi disse:
Roby-ma perché non mi hai avvisata che stavi tornando?
Ad un certo punto entrò Valentino nella camera e io la guardai facendo cenno con la testa.
Roby-Oh, e lui che ci fa quá?
Io-è venuto per una vacanza e anche per farmi una sorpresa.
Lui mi continuava a guardare male, e dissi a Roberta:
Io-amo per favore potresti lasciarci un minuto da soli per favore? Dobbiamo parlare di alcune cose.
Roby-va bene però muovetevi che già mi sento stanca..
Roberta chiuse la porta e andò via, rimasi nella stanza di Roby con Vale che si avvicinò sempre di più a me, ci trovavamo faccia a faccia e si appoggiò con un braccio al muro sopra la mia testa, io lo guardavo con uno sguardo preoccupato come sa sapessi che stava per succedere qualcosa con lui, però poi quando eravamo molto vicini si allontanò di scatto e disse:
Vale-OH VALE, VALE cazzo stai facendo?! Non puoi no!
Lo guardai in maniera confusa e dissi:
Io-non puoi cosa? VALE GUARDAMI NEGLI OCCHI, NON PUOI COSA?!
Vale-io non posso fare questo, è più forte di me ma non posso!
Vale cominci a stancarmi, cosa cazzo non puoi fare? Perché no?!
Vale a quel "perché no?!" Si girò di scatto e mi venne addosso buttandomi sul letto e cominciando a baciarmi e palparmi ovunque, la situazione ci stava sfuggendo di mano ma non potevamo fermarci, era qualcosa di incontrollabile, poi entrò la madre di Roberta per lasciare alcuni vestiti stirati nell'armadio e ci vide.
Noi non ci accorgemmo di nulla talmente presi, continuammo a baciarci sempre più intensamente, Antonella non sapeva cosa fare e disse:
Antonella-IDA, MA SIETE IMPAZZITI?!
Ci spaventammo, Vale si era tolto anche la maglia e anche io, eravamo praticamente rimasti di sasso e Vale era su di me che mi palpava la coscia dato che avevo dei pantaloncini un po' corti.
Io-ODDIO, guarda Antonella ti posso spiegare..
Antonella-cosa vuoi spiegare?! Muovetevi a vestitevi immediatamente!
Arrivò Roberta spaventata dalle urla della madre:
Roby-ma che cazzo sta succedendo ma? Perché gridi?! E poi vide la scenetta tra me e Valentino, mi cadde la faccia a terra.
Cominciai a piangere, presi la maglia e scappai via, mi chiusi in bagno, mi guardai allo specchio e mi buttai dell'acqua fredda al viso, mi sentivo un mezzo schifo.
Da quando mi ero lasciata con Matteo è vero che ero cambiata tantissimo però certe cose potevano sempre ritornare, dopo aver messo la maglia presi il cellulare e me ne andai da casa, cominciai a fumarmi una canna strada facendo, sentii qualcuno chiamarmi alle spalle, era Valentino che mi rincorse fino a bloccarmi da un braccio, notò cosa stavo fumando e mi tirò un ceffone dicendomi:
Vale-OH MA TI SEI RINCOGLIONITA EH?! CAZZO FAI, TI STAI FUMANDO UNA CANNA CAZZO.
Io-STAI ZITTO FACCIO QUEL CAZZO CHE VOGLIO OK?! Ti avevo detto no ed eppure abbiamo rischiato di essere sgamati DALLA MADRE DELLA MIA MIGLIORE AMICA mentre stavamo per scopare ti rendi conto?! Non ci sto capendo più niente, VALE PERCHÉ FAI COSÌ? TI PIACCIO PER CASO?!
Vale-basta io sto esplodendo SI CAZZO MI PIACI DA MORIRE, E SAI CHE C'È? NON SOPPORTO CHE TU CONTINUI A STARE MALE PER QUEL PEZZO DI MERDA DI MATTEO, TU NON TE LO MERITI.
Io-lo guardai con le lacrime agli occhi e lo baciai nuovamente, le farfalle nello stomaco, gli ormoni a mille, non capivo più niente di quello che mi stava succedendo ormai, scappai via continuando a fumare. Valentino mi lasciò andare, che cosa stavo facendo? Avevo fatto tanto per cambiare e adesso? Stavo tornando al punto e a capo?!
Non potevo permetterlo però ammetto che Valentino mi aveva fatto perdere la testa, continuavo a capire sempre meno la situazione che si stava creando, Matteo non sapeva nulla di quello che stava succedendo e sarebbe stato meglio se fosse rimasto tutto così.
Passò la serata, potevano essere le 23:00, mi arrivò un messaggio da Valentino:
Vale❤️-hey Ida scusami per l'orario però vorrei parlarti.
Io-hey Vale, dimmi tutto.
Vale❤️-ascolta mi dispiace per tutto quello che è successo e che sta succedendo non lo faccio apposta mi viene spontaneo, ti chiedo infinitamente scusa davvero.
Io-ma no tesoro, devi capirmi non è un periodo facile per me, sto cercando di andare avanti come posso, tu non centri assolutamente nulla anzi ti dirò di più, tutto quello che è successo mi è piaciuto un casino sappilo.
Vale❤️-davvero?
Io-si!
Vale❤️-menomale allora, beh che stai facendo?
Io-nulla sono sul letto e mi sto annoiando da morire... non so cosa fare uffa
Vale❤️-a si? Anche io mi sto annoiando, se vuoi passo a prenderti e ci facciamo un giro in auto.
Io-ma si dai, chi se ne frega! Fino a tardi?
Vale❤️-fino a tardi!
Io-allora va più che bene.. vado immediatamente a prepararmi.
Vale❤️-va bene a dopo!
Si stava facendo tardi, andai ad avvisare Roberta che era sveglia mentre i genitori dormivano:
Io-amoo (in silenzio sottovoce)
Roby-cosa c'è?
Io-senti io devo uscire..
Roby-e dove cazzo devi andare a quest'ora?! Mi guardò male.
Io-tranquilla vado con Valentino a fare un giro in auto fino a tardi, non so a che ora torno ma di sicuro non presto, mi dai le chiavi di casa per favore?
Roby-tu sei fuori con il cervello, stanno lí sopra alla scrivania, ti prego non fate cazzate perché già hai troppi problemi.......
Io-si tranquilla ora vado amore mii, le diedi un bacio sulla guancia.
Misi un pantalone aderente verde con gli strappi alle ginocchia e un body nero, scollato con i tacchi neri, i lunghi capelli biondi sino alla schiena lisci piastrati da poco.
(Per tenervi presente la maglia😂)

 (Per tenervi presente la maglia😂)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Scusa se ti amo..❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora