POV'S ME:
Perché il fatto di stare con Valentino mi fa sentire così felice? Non mi starò mica innamorando di lui? Dal tronde Vale è così bello, staremo insieme UNA SETTIMANA NELLA STESSA STANZA MI SENTO MALEEE.
-
Io e Roberta ci addormentammo e dopo un'ora Valentino ci avvisò di essere arrivati all'aeroporto, eravamo emozionati, il mio primo vero viaggio all'estero da sola.
Erano finalmente le 18:30, ci avviammo presso il nostro aereo, tempo 20 minuti e finalmente decollammo, io e Roberta eravamo sedute vicine mente Valentino era seduto dietro di noi con una tizia che russava e lo sentivamo bestemmiare.😂
Dopo ore arrivammo ad Amsterdam, per me era un sogno, andammo in hotel a lasciare le valige e andammo subito a fare un giro per la città.
Vidi un luna park gigante e dissi:
Io-OH RAGAAA LE GIOSTREEE, PERCHÉ NON ANDIAMO A FARCI UN PAIO DI GIRI?
Vale e Roby-vabbè dai perché no!
Facemmo varii giri...
Roberta non voleva salire sulle montagne russe e neanche Valentino voleva più di tanto ma riuscì a convincerlo dopo 5 minuti, salimmo sulla giostra ed io ero agitata quindi appena partimmo mi aggrappai a Vale che era più spaventato di me ma cercava di non farmelo notare vanamente. Arrivò un punto in cui ci salirono le farfalle nello stomaco, l'euforia era così tanta che Vale mi prese e mi baciò ed io non feci resistenza, mi piaceva troppo, lo strinsi a me baciandolo sempre più con foga mentre facevamo il giro della morte ma non c'è ne accorgemmo nemmeno. Ci guardammo negli occhi, mi innamoravo sempre di più.
Appena scendemmo dalla giostra, andammo via esausti e tornammo in hotel, arrivati prendemmo le chiavi della nostra camera e appena entrammo ci lanciamo sul nostro mega lettone matrimoniale davvero enorme che poteva contenere 3 persone dato che non era come l'Italia grazie al cielo.
Essendo stanchi volevamo andare a dormire per poi svegliarci tranquillamente il giorno dopo per girare tutti i posti di Amsterdam.
Roberta andò a cambiarsi velocemente e poi entrai io che mi misi un pantaloncino abbastanza corto e una canotta corta aderente, mentre Valentino dormiva con i boxer e una maglia a maniche corte dato che faceva abbastanza caldo.
Quando mi infilai nel letto mi guardava con aria maliziosa ed io ero leggermente a disagio (si poteva toccare con le dita in realtà) anche perché c'era anche Roberta con noi.
-
POV'S ME:
Mio dio quanto è bono, mi sta provocando io tra poco impazzisco e faccio qualche cazzata con Roberta presente, mi fa salire le calorie....
-
POV'S VALE:
Mio Dio quanto cazzo è bella, è proprio bona, che culo della Madonna poiii, giuro su Dio che tra un po' succederà qualcosa di cui non mi pentirò affatto per tutta la mia vita cazzo.
-
Io e Valentino continuammo a guardarci "perversamente" mentre Roberta rimaneva a guardarci curiosa e sconvolta, io le dissi:
Io-amo girati e fai finta di niente perché tra un po' succederà qualcosa di cui non mi pentirò mai (le sussurrai)
Roby-brava amo, dacci dentro, dimentica Matteo c'è guarda quanto è gnocco Valentino...
Io-si amo hai ragione!
Mi rigirai verso Valentino che si fiondò sulla mia bocca e sapevamo entrambi come sarebbe andata a finire ma non eravamo contrari quindi continuammo tranquillamente e Roberta dopo aver capito la situazione si spostò sul lettino dall'altra parte della stanza.
Valentino si mise addosso e cominciò a togliermi tutto e io feci lo stesso e niente poi potete immaginare cosa sia successo, fu così bello, così dolce e da pelle d'oca. In quel momento dimenticai praticamente Matteo, mentre Valentino mi guardava finalmente contento di avermi "conquistata" e continuò a baciarmi un po' ovunque mentre continuava a darci dentro ed io ero alle stelle.
Ci addormentammo stremati alle 3:30 di notte e ci risvegliammo il giorno dopo alle 10:00, Roberta era già sveglia dato che avevano portato la colazione in stanza, e ci disse:
Roby-ma buongiorno "guerrieri"
Io ridacchiando le dissi- buongiorno.
Poi guardai Vale e baciandolo gli dissi dolcemente e a bassa voce:
Io-buongiorno anche a te e gli sorrisi, lui fece lo stesso.
Accarezzandomi e prendendomi i fianchi mi disse:
Vale-sei uno splendore, mi fai impazzire.
Lo guardai maliziosamente e gli lasciai scorrere la mano sulla coscia e sulla natica, e gli dissi:
Io-anche tu mi fai impazzire, mi mandi in estasi cazzo.
Ci alzammo, andammo in bagno per lavarci e vestirci, dopo facemmo velocemente colazione e uscimmo per visitare la città.
Amsterdam era così bella, arrivò la sera e decidemmo di andare a fare una passeggiata per il centro e ovviamente non poteva mancare la droga in quella città, ci fermammo in uno shop e comprai un po' di roba, dato che eravamo ad Amsterdam potevamo farlo uno strappo.. comprai i chupa-chups alla marijuana, i muffin alla marijuana, delle canne già fatte e andammo in un locale a bere qualcosa. Mangiammo cose a base di marijuana ovviamente e tornammo in hotel un po' fatti, poi continuammo con le cose comprate tra cui le canne, io ero praticamente andata e anche Roberta mentre Valentino era leggermente più lucido di noi ma non per molto. Eravamo così fatti che Valentino postò delle storie su Instagram oscene dove eravamo praticamente andati e in una storia c'ero io che mi fumavo le canne e mangiavo i muffin alla marijuana. Alla fine crollammo tutti e tre sul letto e dormimmo profondamente e soprattutto strafatti.
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo..❤️✨
FanfictionQuesta è la mia storia, di come mi sono innamorata di Matteo Pelusi, e di cosa ho fatto per amore, perché lui mi rendeva felice e allo stesso tempo mi feriva ma lo amavo troppo per lasciarlo andare era come una droga per me. Spero vi piaccia.❤️❤️