Dimmi si e ti amerò per sempre

47 0 2
                                    

IL GIORNO DOPO...
Matteo e Valentino si svegliarono presto, i miei invece erano andati a lavoro, loro uscirono da casa mia senza svegliarmi, io dormivo ancora e non mi accorsi di nulla.
Matt-Allora Vale dobbiamo andare a prendere le fedine prima ok?!
Vale-okok
Matt-andiamo alla gioielleria e prendiamo le più belle, poi dobbiamo cercare un posto dove farle la sorpresa, deve essere tutto perfetto!!!
Vale-sisi certo!
Arrivarono alla gioielleria e scelsero le fedine più belle, poi cercarono un posto per fare la festa.
Io mi svegliai due ore dopo, mi accorsi che in casa non c'era nessuno, ancora stordita dal sonno chiamai Matteo:
Matt-pronto?
Io-amore ma dove siete andati?! Non mi avete nemmeno avvisata..
Matt-non ti preoccupare, sono andato con Bise a fare dei servizi importanti, torniamo più tardi stai tranquilla.
Io-ah va bene.. ci vediamo più tardi.
Tutto doveva essere organizzato al più presto possibile senza che io scoprissi niente, quindi non sapevo cosa facessero davvero quando uscivano insieme.
Verso mezzogiorno Matteo e Valentino tornarono a casa e anche i miei genitori, io salutai tutti e misi la tovaglia per mangiare.
Mia madre cucinò le cotolette fritte con le patatine fritte e nel mentre eravamo seduti a tavola dissi rivolgendomi a Vale e Matt:
Io-ma posso sapere dove siete stati tutto questo tempo?!
Matt-abbiamo fatto delle cose importanti non ti preoccupareee.
Io-ho capito ma voglio sapereee sono curiosa uffa!
Matt-non ti far prendere dalla curiosità è una cosa privata tra me e Valentino quindi non insistere!
Io-UFFAAAA
Finito di mangiare andammo tutti e tre nella mia stanza e giocammo con la wii per passare il tempo.
Passarono varie ore e ci addormentammo sul letto con i telecomandi in mano ancora attaccati al polso con il laccetto.
Ci svegliammo alle 19:35. Io andai a fare una doccia e nel mentre Matteo e Vale presero il computer per continuare a cercare un posto.
4 GIORNI DOPO DURE E CONTINUE RICERCHE...
Finalmente trovarono la location perfetta per l'evenienza.
Matteo mi disse di comprare il vestito più bello che ci fosse, elegante con delle scarpe con il tacco. Di farmi molto bella perché voleva farmi una sorpresa ma non capivo assolutamente di cosa si trattasse. In questa festa era stata invitata tutta la mia famiglia, i miei genitori, i miei nonni, zii, la mia migliore amica e e la sua famiglia. Nessuno capì il motivo di questa festa e Matteo trovò una scusa dicendo che voleva farsi perdonare da tutti per tutto quello che era successo, portandoli in un posto a sorpresa per farsi perdonare e dovevano essere tutti vestiti in maniera elegante.. tutti ci cascarono senza nessun tipo di dubbi.
Arrivò il giorno della festa, alle 21:30 sarebbe venuto a prendermi Matteo con Valentino, gli altri avevano le indicazioni per arrivarci da soli.
Io vidi Matteo e Vale eleganti e rimasi sconvolta per quanto erano belli, invece loro guardavano me, effettivamente ero molto bella, il vestito era meraviglioso.

Finalmente arrivammo alla location dove si sarebbe svolta la festa, erano tutti molto eleganti, Matteo mi mise una benda sugli occhi e mi prese per mano portandomi da tutti, appena arrivammo mi tolse la benda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finalmente arrivammo alla location dove si sarebbe svolta la festa, erano tutti molto eleganti, Matteo mi mise una benda sugli occhi e mi prese per mano portandomi da tutti, appena arrivammo mi tolse la benda.
Io rimasi scioccata, era tutto una specie di favola, c'erano luci sugli alberi, per terra, appese, i tavoli con le rose, candele, petali per terra sulla stradina e un cuore fatto di candele e petali. Mi emozionai tantissimo, tutti erano stupefatti da quello che aveva fatto Matteo per me.
Matt-Ti piace?
Non risposi, mi buttai fra le sue braccia e lo baciai.
Io-ti amo da morire grazie davvero.
Matt-non ringraziare solo me.. tutto questo è stato possibile anche grazie all'aiuto di Valentino che mi ha aiutato e coperto per tutto questo tempo.
Io-Vale grazie mille anche a te, vieni quiii (lo abbracciai), siete due ragazzi meravigliosi.
C'era la musica, era una specie di favola ed io ero la principessa con il suo principe ovviamente.
La serata si svolse meravigliosamente, arrivò il momento più bello, io non me lo sarei mai e poi mai aspettato....
Vidi Matteo che disse qualcosa al dj nell'orecchio, poi disse a tutti di dargli attenzione, non capivo molto cosa stesse accadendo, ero molto emozionata. Tutti erano intorno a noi, io confusa dissi:
Io- Matteo ma che sta succedendo?
Matt-shh tra poco lo scoprirai.
Valentino passò a Matteo la scatoletta senza farsi notare, ad un certo punto Matteo fece prima un discorso.
Matt-allora... voglio cominciare a dirti che mi dispiace tanto per tutto quello che è successo, tutto quello che ti ho fatto passare, per le lacrime, i litigi, però voglio anche dirti GRAZIE. Grazie per tutti i bei momenti passati insieme, grazie per avermi amato e sopportato ogni giorno, grazie per esserci sempre stata, grazie per tutte le bellissime notti passate insieme😂 (io con gli occhi lucidi risi a quella frase).. grazie per avermi sempre perdonato nonostante tutto. Ti dico grazie di esistere e grazie per avermi reso l'uomo più felice del mondo, abbiamo superato ogni situazione insieme ma anche distanti. Adesso voglio giurarti davanti a tutti il mio amore, voglio giurarti che sarò il tuo principe azzurro per tutta la vita, voglio giurarti che ci sarò per sempre per te e che niente e nessuno potrà mai più dividerci.
Io cominciai a piangere, tutti rimasero con il fiato sospeso.
Il dj mise Love Me Like You Do in sottofondo, Matteo si mise in ginocchio e prese la scatolina, la aprì e mi chiese:
Matt-amore mio... MI VUOI SPOSARE?
Io-O MIO DIO SI, ASSOLUTAMENTE SI TI AMO!!!
Il dj alzò il volume sulla parte del ritornello della canzone, io e Matteo piangendo ci baciammo con tanta passione e tanto amore. Partirono i fuochi d'artificio, sembrava un sogno, tutti urlavano di gioia e piangevano per l'emozione.

Valentino prese lo spumante e lo versò a tutti, io e Matteo brindammo a noi e poi ballammo dolcemente sulla canzone Ti Avrei Voluto Dire di Federica Carta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Valentino prese lo spumante e lo versò a tutti, io e Matteo brindammo a noi e poi ballammo dolcemente sulla canzone Ti Avrei Voluto Dire di Federica Carta.❤️
Tutti ballavano felici e noi abbracciati ballammo tutta la notte.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Scusa se ti amo..❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora