Tornata in hotel, vidi Matteo che mi stava aspettando sulla porta, erano le 23:00, purtroppo le corriere non passavano quindi arrivai più tardi, mi disse dov'ero stata per tutto quel tempo e li spiegai.
Matteo mi abbracciò, lo baciai sulla guancia, mi sedetti sul letto di fronte a lui, mi guardava, io lo guardai e feci un sorrisetto come per dire "sei proprio stupido sai" lui continuava a guardarmi sempre più malizioso.
Ero stanchissima, quella giornata mi aveva stremata, mi levai i vestiti, misi il mio comodo pigiama estivo: pantaloncino corto e canotta, Matteo prese il mio telefono e lo spense, prese anche il suo e lo spense, si avvicinò a me e mi cominciò a baciare, io dissi:
Io-Matteo no dai, sono davvero stanca, un'altra volta poi, non ti senti stanco dopo un evento simile?? Dove trovi le energie?!
Matt-per te le trovo sempre le energie.. (sorrisetto)
Io risi, li diedi un bacio prendendolo dalla faccia e poi cercai di addormentarmi, si arrese e dopo un po' ci addormentammo entrambi per la stanchezza.
Il giorno dopo ci svegliammo molto presto, preparammo tutto per ripartire e tornare finalmente a Milano, arrivati all'aeroporto prendemmo l'aereo dopo un'oretta.
Dopo ore arrivammo a Milano, tornammo a casa, rimettemmo a posto tutto quello che c'era nelle valige, il tempo passò velocemente e si fece sera, Matteo dovette uscire un attimo per prendere alcune cose e quando andò via Vale mi chiese se volessi vedere un film con lui ed io accettai volentieri.
Preparò i pop-corn, il film era Guardiani della Galassia 2, mentre guardavamo il film non ci accorgemmo che eravamo abbracciati e appoggiati l'uno all'altra come fidanzatini al cinema, quando tornò Matteo ci vide e si incazzò con Vale e si mise ad urlare contro di me, mi guardò male, pensò chissà cosa fosse successo..
Mi incazzai e dissi:
Io-ma cosa cazzo vuoi?! Non è successo niente, stavamo solo vedendo un film porca troia!!!
Bise-mastro calmati, non è successo nulla, davvero, stavamo vedendo solo un film.
Matt-Bise vai a cagare, e tu... si tu, con te facciamo i conti cara.
Io-senti vaffanculo, sono stanca, non mi credi mai, mi hai proprio rotto il cazzo adesso, me ne vado!!
Matt-ma va.. dov'è che vuoi andare tu haha
Non ci pensai due volte, scappai, aprì la porta di casa e me ne andai, era buio, non sapevo dove andare ma cercai di scappare da qualche parte.
Avevo bisogno di stare tranquilla, non erano passate neanche 24h dalla nostra riappacificazione, che eravamo punto e a capo.. mi ero stancata, lo stavo odiando troppo:
Io-SONO STANCA CAZZO!!! NON HA FIDUCIA IN ME, C'È LUI MI HA TRADITA, L'HO PERDONATO E NONOSTANTE TUTTO È LUI CHE NON SI FIDA?!
Continuai a parlare da sola ad alta voce in mezzo alla strada vicino il parchetto come una deficente.
Spensi il telefono per non essere disturbata da nessuno, dopo 25 minuti una macchina arrivò da dietro e mi suonò il clacson, mi girai e vidi uscire Matteo.
Si diresse correndo verso di me dicendo:
Matt-Ida ma che cazzo fai eh? Dov'è che te ne vai girando tutta sola di notte?!!
Io-ma smettila, sei solo uno stronzo, vattene e lasciami in pace, se pensi che sia una zoccoletta che ti tradisce alla prima occasione hai proprio sbagliato persona.. se dobbiamo parlare proprio di fidarsi allora io devo essere la prima a non fidarmi di te, dato che sei stato tu a tradirmi mentre io non mi sono mai e dico MAI azzardata minimamente a faro.
Le lacrime mi scesero da sole dopo quello che dissi, mi voltai e cominciai a correre il più velocemente possibile, Matteo ci era rimasto male ma sapeva che era la verità. Rientrò in macchina e mi corse dietro, mi fermò nuovamente, mi fece salire in macchina con la forza perché non avevo minimamente intenzione, mi misi dietro perché non volevo che mi stesse accanto.
Matt-d'accordo dai scusami.
Io-col cazzo, sono una cogliona, ci casco sempre!! Ti odio sappilo.
Matteo si mise una mano in faccia e non parlò più, cominciai a piangere:
Io-smettila di comportanti come un emerito deficente, lasciami in pace, alla fine non sei cambiato neanche un po'.
Matt-non c'è la faccio più, sto impazzendo per colpa tua!!!
Io-per colpa mia??! Ma ti rendi conto delle cazzate che dici? È inutile, ormai litighiamo e basta, cosa cazzo ci sto a fare con te!!!
Matteo fermò all'improvviso la macchina, si girò verso di me con le lacrime agli occhi e disse:
Matt-sappi che come ho amato te, non ho mai amato nessuno, ho paura di perderti.
Io-non me ne frega un cazzo ok?! Sai che tra me e e Vale non c'è nulla, è solo amicizia. Mi sono scocciata di ripetere continuamente le stesse cose.
Matt-se prendo Vale lo ammazzo, non posso impazzire dietro una ragazzina capricciosa.
Io-la mia faccia si trasformò, volevo morire in quel momento, non pensavo potesse pensasse questo di me.
Vaffanculo! Fammi scendere muoviti, voglio andare via.
Matteo ripartì, cercai di scendere ma chiuse la macchina con le sicure.. COSA FAI MATTEO?! RIPORTAMI A CASA ORA!!!
Stava cambiando strada, cercai di chiamare Valentino, non c'era campo. Cominciai a spaventarmi.
Fermò l'auto, eravamo in mezzo alla strada dall'altra parte della città, in una piccola campagna con delle panchine in legno, cominciai a piangere e dissi:
Io-perché mi hai portata quì? Non c'è nessuno, mi vuoi uccidere vero? Che brutta fine che sto per fare giusto?
Matteo cominciò a ridere e disse:
Matt-hahaha, ma sei stupida? Non lo farei mai, ti pare che sono un tipo del genere??!
Io-beh no, però perché mi hai portata quì eh?!
Matt-perché quì c'è una bellissima luna piena, ci godremo il cielo stellato, sono stanco delle nostre liti, mi dispiace per le cose che ti ho detto, sai che sono molto geloso ed ho paura di perderti, quando sono incazzato dico tante cose lo sai, non ci faccio neanche caso, parlo per conto della rabbia....😓
Io-sai che ti amo ma quando fai così ti odio da morire, mi stai facendo soffrire ancora e non è giusto.
Matt-lo so mi dispiace, sono un pezzo di merda.
Io-dai basta, non lo sei, sei solo un ragazzo geloso che ha paura di perdere la sua ragazza.
Matteo uscì dalla macchina, e si sedette vicino a me nei sedili di dietro, mi prese il viso e cominciò a baciarmi, mise la canzone "New York" di Benji e Fede, io lo abbracciai e lo baciai. Pian piano scendemmo sino a sdraiarci sui sedili, Matteo cominciò a baciarmi il collo, mi accarezzò i capelli, io mi aggrappai a lui cominciando ad accarezzarli i capelli, a baciarlo e a toglierli la camicia, lui mi tolse la maglia, poi mi sfilò il pantaloncino sino a rimanere solo in intimo, io li levai il pantalone e rimase in mutande. Cominciò a baciarmi il corpo e a passare delicatamente la sua mano sulla mia pancia andando sempre più giù, facemmo l'amore per quasi 2 ore, guardai Matteo che era ancora su di me e li dissi:
Io-ti amo troppo, anche se a volte mi viene voglia di ucciderti, non posso vivere senza di te. È stato bellissimo, te la sai cavare abbastanza bene eh..😏
Matt-anche io ti amo tantissimo, e poi sai che sono un mostro a letto😏
Io-si, me ne sono accorta già da tempo hahahaha. Dai però adesso rivestiamoci e torniamo a casa prima che Vale si preoccupi troppo.
Matt-sisi penso sia meglio.
Ci vestimmo e tornammo a casa, Matteo mise in macchina "voglio chiavare", cominciammo a cantare, quando io dicevo voglio chiavareee, Matteo diceva "ma amore lo abbiamo appena fattoo" e scoppiammo a ridere. Ero felice, nonostante tutto riuscivamo sempre a uscirne più forti da qualsiasi cosa.
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo..❤️✨
FanfictionQuesta è la mia storia, di come mi sono innamorata di Matteo Pelusi, e di cosa ho fatto per amore, perché lui mi rendeva felice e allo stesso tempo mi feriva ma lo amavo troppo per lasciarlo andare era come una droga per me. Spero vi piaccia.❤️❤️