Il mattino seguente mi svegliai alle 12:30.
Quando mi alzai, andai in bagno e mi feci una doccia fresca, mi cambiai e andai in salotto e mi sedetti sul divano, Matteo mi saltò da dietro e mi diede un bacio sulla guancia e poi mi diede una bellissima notizia... tra una settimana saremmo partiti per la Puglia dai suoi parenti ed io rimasi un attimo scioccata.
Ero felicissima perché dopo tanto tempo sarei tornata nella mia terra natale, non vedevo l'ora di partire. Matteo era super contento per avermi dato una notizia così bella, allora mi abbracciò e mi disse:
Matt-amore mio te lo meriti, meriti di divertirti un po' e lasciare i problemi da un'altra parte.
Io-grazie mille Matteo mi hai resa la ragazza più felice della terra, ti amo ti amo ti amoo.
Matt-anche io tanto.
PASSÒ UNA SETTIMANA...
Dopo aver preparato le valigie e aver fatto tutto, eravamo pronti per partire. Dopo un paio d'ore in aereo, arrivammo alla stazione di Bari, ovviamente Matteo fece le sue stories su Instagram per i fan, e dopo chiamammo un taxi, arrivò dopo 10/15 minuti e mentre eravamo in strada nel taxi mi guardavo intorno e pensavo:
"che meraviglia, mi mancava la mia terra, LA MIA AMATA PUGLIA".
Lo dissi ad alta voce e Matteo mi accarezzò dicendomi:
Matt-anche a me è mancata tanto la Puglia, un posto meraviglioso, quasi magico.
Aggiunsi io- in grado di regalare emozioni fortissime, per noi questa sarà una vacanza ed una esperienza meravigliosa..😍
Arrivati a casa dei suoi nonni, ci sistemammo nella nostra camera, dopo aver disfatto la valigia mi sdraiai sul letto, misi le cuffie, e feci partire sul mio cellulare "Ti avrei voluto dire" di Federica, quella canzone era stupenda, mi faceva pensare a tutti i miei momenti passati con Matteo, belli e brutti.
Entrò in stanza Matt, mi vide addormentata sul letto con le cuffie nelle orecchie, togliendomi delicatamente gli auricolari mi diede un bacio sulla fronte e si andò a fare una doccia.
Mi svegliai che era sera, non avevo molta fame, sentivo una strana sensazione dentro di me, ero un po' spaventa da qualcosa ma non sapevo cosa....... Matteo aveva lasciato il suo cellulare sul comodino vicino il letto, mentre lo osservavo come se mi stessi aspettando qualcosa, arrivò improvvisamente un messaggio: era una certa "Bibi♥️", mi incazzai come se non ci fosse un domani dopo aver letto ciò che c'era scritto su quel messaggio.. "hey Matt a che ora ci vediamo quindi? Non vedo l'ora di averti tra le mie braccia♥️".
Immediatamente scoppiai a piangere e subito dopo entrò Matteo, feci finta di niente e rimisi il telefono dov'era, mi vide piangere e mi chiese il perché stessi piangendo e risposi:
Io-tranquillo non è nulla, ho ascoltato una canzone triste e mi è venuto da piangere (feci una risatina per spezzare l'atmosfera che si era creata)
Matt-ah ok, tutto bene?!
Io-sisi tranquillo.
Matt-senti più tardi verso le 22:00 esco con un mio amico che non vedo da tempo..
Mi insospettì subito e dissi:
Io-posso venire con voi? Mi scoccio a stare quì da sola, poi con i tuoi nonni mi sento in imbarazzo😅 (lo dissi apposta per vedere la sua reazione)
Matt-ma no amore, meglio di no, ti annoieresti con noi, è una serata tra uomini, poi non lo vedo da tanto quindi vorrei stare un po' con lui.
Io intuì subito che era una scusa, era nervoso e non mi guardava negli occhi.
Io-va bene, allora esci con il tuo amico, vorrà dire che rimarrò quì a guardare la tv.....
Matt-ecco brava!
PASSÒ IL TEMPO, ARRIVARONO LE 22:00:
Matteo prima di scendere si era aggiustato come ad un appuntamento, venne di fretta a darmi un bacio sulla fronte e dopo aver salutato anche i suoi nonni andò via. Decisi di seguirlo senza farmi beccare ed ecco.. mi rovinò la giornata, le vacanze e la vita;
Lo vidi entrare in casa di una ragazza con i capelli castani, che gli saltò addosso dicendo:
Bibi-hey amore, finalmente sei arrivato! Mi sei mancato da morire.
Matt-anche tu Tesoro! Ho raccontato una bugia ad Ida e penso che se la sia bevuta, anche se all'inizio stava per rovinare tutto quello che abbiamo programmato..!
Si baciarono, mentre lei era ancora addosso a lui, la portò in casa e continuarono a baciarsi a lungo, la buttò sul divano e poi non seppi più cosa successe perché scappai via in lacrime senza fermarmi, Matteo si accorse di me, uscì di casa correndo verso di me e afferrandomi per un braccio mi disse:
Matt-Idaa aspetta! Posso spiegarti, non è come sembra!!
Io-voi maschi siete tutti uguali, per paravi il culo non fate altro che dire sempre la stessa cosa, "Posso spiegarti", ma vai a fanculo stronzo, cazzo vuoi spiegare!?
Matt-ti prego calmati.
Io-non toccarmi, non ti avvicinare mai più a me, come ho potuto solo pensare di essere la donna della tua vita.. come? Mi hai rovinato la giornata, le vacanze e soprattutto LA VITA!
Ora sparisci immediatamente dalla mia vista, non voglio vederti mai più, vado a preparare i bagagli e torno a Taranto, scopati pure la tua "amichetta" stronzo!!!
Matt-noo dove vuoi andare, fermati!
Scappai piangendo, mi accasciai per terra in un prato vicino un albero e misi le mie mani sul viso continuando a piangere.
Non potevo crederci, Matteo mi aveva tradita, stavolta sul serio ed io ero a pezzi, si mise a correre verso di me e si fiondò sul prato al mio fianco, io lo guardai distrutta con gli occhi rossi pieni di lacrime e gli urlai in faccia "vattene stronzo di merda!" e mentre gli mollai un ceffone dissi:
Io-addio Matteo, tra noi è finita, fatti la tua storiella d'amore, ma non cercarmi più.
Matteo sbiancò e disse:
Matt-cosa?!
Io-è finita, addio, torno a Taranto e non mi vedrai più.
Lui cominciò a piangere disperatamente ma non mi interessava più niente, avevo il cuore a pezzi, correndo in camera preparai in fretta la valigia e senza dare spiegazioni ai nonni di Matteo che mi cominciarono a fare domande, andai via... non volevo più stare lì, non volevo vederlo mai più.
Lui mi ricorse ancora ma riuscì ad infilarmi velocemente nel primo taxi e mi feci portare alla stazione.
TORNAI A TARANTO..
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo..❤️✨
FanficQuesta è la mia storia, di come mi sono innamorata di Matteo Pelusi, e di cosa ho fatto per amore, perché lui mi rendeva felice e allo stesso tempo mi feriva ma lo amavo troppo per lasciarlo andare era come una droga per me. Spero vi piaccia.❤️❤️