Chiesi a Matteo che cazzo gli stesse succedendo ma lui non mi rispose.
Lo mandai a fanculo e mi allontanai da lui, lo stavo odiando in quel momento, rientrai in discoteca mi presi una bottiglia piccola di vodka le sigarette e andai più lontano possibile da lì, gli altri non si accorsero di nulla, erano un po' ubriachi e ballavano come pazzi.
Per me quello fu un compleanno di merda, tutta colpa di Matteo che mi stava facendo impazzire.
Lo vidi che stava con una tipa, non capivo cosa stesse facendo perché stavo bevendo ed ero un po' distante però dopo mi avvicinai, essendo fatta avevo le allucinazioni e pensavo mi stesse tradendo mentre in realtà era una fan, che era come noi in discoteca e lo aveva visto uscire, quindi lo seguì per fare una foto e salutarlo.
Io completamente andata gli corsi incontro cadendo con i tacchi perché non mi reggevo in piedi e cominciai ad urlare contro Matteo e la ragazza, che rimase sconvolta, quando sentì che ero la sua ragazza guardò Matteo imbarazzata e sbalordita da me che la stavo aggredendo per nulla.
Puzzavo d'alcool e di fumo da un km, Matteo si incazzó tantissimo, salutò la ragazza, le chiese scusa da parte sua e mia e le disse di non raccontare nulla a nessuno.
Matteo le disse:
Matt-davvero Claudia scusami, non so perché lo abbia fatto, ti prego di perdonarla non è in lei.
Fan-ma lei sarebbe la tua fidanzata?
Matt-si, è la mia fidanzata.
Fan-😨
Matt-ti prego di dimenticare quello che è successo, ricordati solo del bel momento che hai trascorso con me, ci vediamo ad un prossimo incontro.😘
Fan-d'accordo grazie mille Matt, ci vedremo presto, salutami Bise da parte mia.
Matt-certo lo dirò appena possibile.
La fan andò via, Matteo aveva completamente perso le staffe, io ero seduta per terra perché non mi reggevo in piedi, cominciai a ridere e singhiozzare quando ad un certo punto dissi:
Io-hey Matteo perché non andiamo a casa e mi fai divertire un po'?😏
Matt-fantastico! Sei completamente fradicia.. ma brava ti faccio anche un applauso.
Io-dai vieni quì, spogliatii hahahaha
Matt-smettila!!! Non ti stai rendendo conto di un cazzo, domani faremo i conti.... e smettila di ridere.
Io-hahahaha (singhiozzo) hahahaha (singhiozzo)
Matteo si mise una mano sul viso, scioccato da come mi ero ridotta. Fece un messaggio a Vale per dirgli di uscire immediatamente e dargli una mano con me.
Matt-Vale muoviti, esci immediatamente dalla discoteca, Ida è fradicia aiutami😫
Rispose dopo 6/7 minuti:
Bise-Matt cosa è successo?
Matt-non ho tempo per spiegarti adesso, muoviti esci.
Bise-ok mastro sto uscendo.
Quando Vale mi vide disse:
Bise-ma che cazzo?
Matt-io non c'è la faccio più
Bise-ma perché doveva proprio bere così tanto?!
Matt-non lo so PORCODIO, per me non sta per un cazzo bene. In questo periodo si sta dando troppo all'alcool e il fumo, non posso vederla in questo stato.
Bise-non so cosa dire, forse sta affrontando un brutto periodo.. ASPETTA!
Matt-che devo aspettare?
Bise-sta così per te, è da quando avete litigato che sta male, io ti ho visto uscire dalla discoteca triste ma allo stesso tempo incazzato mentre la guardavi.
Matt-ovvio, la sto vedendo completamente fatta a troieggiare con tutti, non la riconosco più giuro.
Bise-dimmi la verità perché sei incazzato con lei, da oggi dopo il litigio, non le sei stato accanto per niente.
Matt-ok, perché sono stanco di questo suo atteggiamento, c'è hai appena compiuto 17 anni e ti riduci così al tuo compleanno PORCODIO, non volevo che festeggiasse il compleanno in discoteca perché già sapevo cosa avrebbe fatto dopo averci preso la mano.
Bise-quindi tu stai così per lei?
Matt-si..😔
Bise-bisogna capire perché si sta comportando così, non è una cosa normale. E se un giorno ti racconta una bugia, esce di nascosto, va in discoteca, fa qualcosa e rimane incinta?? Sarebbero cazzi per tutti.
Matt-è diventata ingestibile, prima voleva scopare quì fuori sul marciapiede, non capisce che può essere pericoloso tutto questo per l'età che ha.
Si ubriaca a merda più lei di me ti rendi conto? E poi che cazzo di figura ci ho fatto io insieme a lei con una nostra fan prima... voleva una foto, invece lei pensava che la stessi tradendo perché ha le allucinazioni.
Bise-avviso le ragazze, si torna a casa.
Matt-buona idea, mi sono già rotto abbastanza il cazzo di sto compleanno.
Vale andò ad avvisare le mie amiche, spiegò tutto e loro rimasero scioccate, si erano dimenticate che alle 8:00 di mattina il giorno dopo avrebbero avuto l'aereo per tornare a casa, ed era quasi l'una di notte.
Tornammo a casa, Vale con la sua auto e Matteo con la sua.... nella macchina di Vale c'erano Azzurra, Antonella e Nunzia., in quella di Matteo io Miriana, Cristina e Marta.
Tutte e tre mi guardavano malissimo, io invece ridevo come una rincoglionita.
Matt-ragazze vi prego di non farci caso, siamo quasi arrivati a casa!
Amiche-tranquillo Matteo.
Matt-davvero non capisco perché si stia comportando così.
Amiche-nemmeno noi sappiamo il perché ma cercheremo di capirlo.
Arrivammo a casa tutte le mie amiche andarono immediatamente a dormire perché alle 8:00 di mattina avrebbero preso il volo per Taranto, mentre io e Matteo eravamo ancora svegli, la sbronza mi stava passando però lentamente, mi gettai su Matteo e cominciai a spogliarlo, rimase in mutande poi disse:
Matt-Ida smettila, sei ubriaca.
Io-hahahaha dai spogliatiii
Matt-non esiste! Devi essere sobria quando facciamo l'amore non ubriaca da non capirci un cazzo e poi sono stanco, tu non sei in condizioni muoviti e dormi.
Mi misi in ginocchio sul letto perché in piedi non c'è la facevo dato che barcollavo e cominciai a spogliarmi, stavo per togliermi le mutande quando Matteo mi tirò una sberla. Mi misi a piangere però doveva farlo. Mi portò in bagno per cercare di farmi vomitare, riuscì dopo quasi 20 minuti, mi sentivo molto meglio l'effetto d'alcool svanì dopo una mezza oretta.
Matteo mi chiese:
Matt-beh come stai adesso? Ti senti meglio?!
Io-si grazie.
Matt-non ti riconosco più, ma che cazzo ti sta prendendo eh?
Io-non lo so, non so precisamente perché ma sicuramente riguarda i miei e tante cose. Lo so, sono cambiata, non ti saresti mai immaginato che sarei arrivata a questo punto però sto affrontando tante cose, io sto male, non può capirmi nessuno. In questo momento vorrei solo morire
Matt-ecco lo sapevo che non stai per niente bene.
Matteo mi prese il viso e disse:
Matt-amore mio ma cosa stai dicendo, che cosa ti sta distruggendo in questo modo?!
Cominciai a piangere e mi buttai tra le braccia di Matteo stavo troppo male, mi abbracciò come se fosse l'ultima volta senza lasciarmi andare, avevo bisogno di svagarmi in modo giusto, senza fare cazzate.
Mi portò a letto si avvicinò e con un trucchetto infallibile riuscì a farmi scordare del mondo intero (tralasciando a parte il fatto che erano ormai le 2:00 di notte) mi tolse la maglia e cominciò a baciarmi ovunque con dolcezza io ero eccitata ma allo stesso tempo tranquilla ed in pace.
Continuammo così sino a trovarci uno sull'altra, si aggrappò con le gambe al mio bacino e continuò a baciarmi fino a quando non riuscì a farmi addormentare.
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo..❤️✨
FanfictionQuesta è la mia storia, di come mi sono innamorata di Matteo Pelusi, e di cosa ho fatto per amore, perché lui mi rendeva felice e allo stesso tempo mi feriva ma lo amavo troppo per lasciarlo andare era come una droga per me. Spero vi piaccia.❤️❤️