Entrai in bagno, quando uscì erano tutti pronti per scendere. Uscimmo dall'hotel e andammo al centro commerciale per girare un nuovo prank "fare i selfie con gli sconosciuti", fu davvero divertente vederli mentre facevano pacchi di merda con tutto il centro commerciale, incontrammo anche dei loro fan che si fecero le foto con me, Matteo e Valentino.. con Giorgia no perché non sapeva nessuno della sua situazione con Matteo e non la conosceva nessuno ovviamente mentre io ormai ero molto conosciuta grazie a loro.
Dopo ore uscimmo dal centro commerciale e andammo in giro per i negozi dato che il mio compleanno sarebbe stato fra 2 settimane e c'era da preparare tutto. I miei avevano già affittato la location dove c'era anche la piscina ma non si poteva fare il bagno☹️noi invece ci stavamo organizzando con il resto ovvero palloncini, festoni, tutti gli invitati ecc...
PASSÒ UNA SETTIMANA E 3 giorni......
Era passata una settimana e 3 giorni, mancava sempre meno al mio diciottesimo compleanno, finalmente sarei diventata maggiorenne, era da una settimana che mi sentivo strana.. mi veniva spesso da vomitare, mal di schiena, giramenti di testa, stanchezza, cambiamenti di umore e una fame famelica.
Valentino era uscito presto con Matteo, quando tornarono io li salutai entrambi e baciai Vale quando mi staccai ebbi quasi uno svenimento:
Vale-oddio amore tutto bene?!
Io-sisi con aria un po' confusa
Vale-che hai?
Io-tranquillo non ho nulla, forse è il caldo, soffro di cali di pressione tranquillo non è nulla!
Vale-va bene ma sei sicura di stare bene adesso?
Io-sinceramente è da una settimana più o meno che mi sento un po' strana, forse ho preso qualche virus non lo so proprio..🤔
Vale-cioè? Che ti senti?
Io-mi sento strana: mi viene spesso da vomitare, ho mal di schiena, giramenti di testa, stanchezza, cambi di umore, una fame famelica boh?!
Vale-direi pochi sintomi... stai veramente bene guarda.
Io-non saprei proprio🙄
Vale-aspetta.............. da quanto vanno avanti questi sintomi??
Io-da una settimana più o meno...
Vale-noi quando lo abbiamo fatto l'ultima volta?!..........
Io-ehm.. una settimana e 3 giorni fa......😨
Vale-merda
Io-NO VALE NO, NON DIRMI CHE STAI PENSANDO QUELLO CHE PENSO IO.............
Vale-mi sa proprio di si😟
Io-effettivamente è finito il mese e il ciclo non mi è ancora venuto e doveva già venirmi. CAZZO VALE PORCODIO NON È POSSIBILE
Vale-l'unico modo per esserne certi e fare il test
Io-si..
Valentino andò in farmacia a comprare il test, stava scolando di sudore per l'ansia, lo comprò e tornò più velocemente possibile a casa, me lo diede e lo feci in bagno.
Uscì dal bagno dopo 20/25 minuti e cazzo era positivo.
Io-VALE CAZZO È POSITIVO
Vale-oddio non ci credo
Io-se Matteo scopre che mi hai messo incinta ti spacca la faccia😨
Matteo in quel preciso momento uscì dal bagno e sentì quella frase.
Matt-COSA?!
Io-cosa che cosa?!! Stavo sudando per l'ansia
Matt-COSA CAZZO HO APPENA SENTITO?! DITEMI CHE È UNO SCHERZO..
Io-non è uno scherzo.. sono incinta Matteo.
Matt-BRUTTO PEZZO DI MERDA L'HAI MESSA INCINTA TI RENDI CONTO?! HA MENO DI 18 ANNI CHE COMPIRÀ TRA POCHI GIORNI.
Io-MATTEO TI PREGO STAI CALMO.
Vale-LO SO È UN BEL CASINO, SE LO SCOPRONO I NOSTRI GENITORI CI SOTTERRANO VIVI.
Matt-MA IO TI AMMAZZO ALTRO CHE.
Abbracciai Valentino piangendo, anche lui era nel panico. Matteo era furioso a morte con Vale.
ARRIVÒ IL MIO COMPLEANNO:
Ero davvero sconvolta, non riuscivo ad essere felice più di tanto nonostante fossi diventata maggiorenne perché ero incinta e non sapevo come dirlo ai miei, mi avrebbero uccisa di mazzate.
La giornata passò in fretta e arrivò il momento di uscire ed andare alla festa, Valentino e Matteo rimasero con me insieme a Roberta che ormai sapeva tutto e non sapeva nemmeno lei cosa fare, eravamo nella merda più totale.
Arrivammo alla festa, c'erano tutti i miei amici, parenti, i miei genitori ecc... fu una festa bellissima ma non potevo bere alcolici poiché avrei potuto fare del male al bambino quindi bevvi solo analcolici e non fumai.
Ballammo e cercammo di non far notare nulla di strano agli altri, si avvicinarono i genitori di Roberta che mi diedero gli auguri, poi i miei amici, Vale venne ad abbracciarmi da dietro mettendomi le mani attorno alla pancia ed io girando la testa con la faccia triste lo baciai poi mi girai e lo abbracciai e Vale disse:
Vale-dai amore non fare così, risolveremo questa cosa..
Io-lo spero sono troppo giovane, i miei mi cacceranno di casa, questo è un incubo senza fine cazzo.
Il dj mi chiamò per ballare e andai portandomi Valentino per mano mentre Matteo rimaneva a guardare nervoso, mi guardava scuotendo la testa in maniera incredula mentre teneva per mano Giorgia.
Lo guardai tirando un grande sospiro, lui andò via e Giorgia andò al buffet e Vale anche, io seguì Matteo e dissi:
Io-Matteooo, fermati dai! Parliamone.
Matt-DI CHE CAZZO VUOI PARLARE?!
Io-non volevo che accadesse questo e nemmeno lui, siamo troppo giovani per un figlio e tu sai che nemmeno lo voglio un bambino così presto e nemmeno mi piacciono più di tanto.
Matt-non mi interessa più niente, non voglio più vederti, sentirti, non mi cercare più.
Io-NO MATTEO NON PUOI FARMI QUESTO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO, NON ADESSO TI PREGO IO NON C'È LA FACCIO.
Matt-nemmeno io non c'è la faccio più, non sto capendo più niente, adesso tu che sei incinta, io non capisco più nulla.
Io-io non c'è la posso fare a superare tutte queste cose insieme, non c'è la faccio, se poi non mi siete vicini voi chi lo farà? I miei genitori mi cacceranno di casa e io dove vado? Da Roberta? No perché non si prenderebbero una respiro simile, dove cazzo vado?!
Matt-non doveva succedere tutto questo, mi abbracciò piangendo.
Io lo abbracciai e dissi:
Io-lo so😞
Matt-credimi non posso farcela dopo questo colpo, mi manchi da morire, adesso però sto con Giorgia..
Io-vi siete messi insieme?!
Matt-si..
Io-ti prego non farla soffrire, rendila felice perché è una brava ragazza non merita di soffrire.
Matt-ci proverò ma prima..... mi baciò.
Io-cosa vuol dire questo?
Matt-qualsiasi cosa accada rimarrai sempre l'amore della mia vita.
Ci abbracciammo piangendo entrambi.
Io-ti prego non fare così... mi si spezza il cuore, adesso torna da Giorgia ti starà cercando.
Matt-va bene ma ricordalo (piangendo)
Mi diressi verso Valentino che stava parlando con Giorgia al buffet.
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo..❤️✨
FanfictionQuesta è la mia storia, di come mi sono innamorata di Matteo Pelusi, e di cosa ho fatto per amore, perché lui mi rendeva felice e allo stesso tempo mi feriva ma lo amavo troppo per lasciarlo andare era come una droga per me. Spero vi piaccia.❤️❤️