Sei un tormento ormai..

105 6 13
                                    

Corsi più che potevo, senza pensarci, Matteo era ancora lì con le lacrime agli occhi.
Cercai di raggiungere gli altri, che erano abbastanza lontani da me, dopo 20 minuti persi a cercarli li trovai..
Mi chiesero cosa fosse successo e raccontai tutto, mi guardarono un po' male e poi andammo via, ci comprammo un kebab, e dopo andammo a casa, quella giornata fu FIN TROPPO STRESSANTE.
Io e Roby tornammo a casa, nel frattempo ci stavano aspettando i genitori, che ci chiesero:
Genitori di Roby-beh ragazze com'è andata la serata?
Roby-ehm.. meglio non parlarne.
Io-na schifezza, forse sarebbe stato meglio rimanere a casa.
Antonella-come mai? Cos'è successo adesso?! C'entra ancora Matteo?
Io-SI, NON C'È LA FACCIO PIÙ GIURO.
Antonella-raccontami cosa è successo..
Le raccontai tutto, era stupita ma anche perplessa.
Io-ho bisogno di una vacanza, ho davvero bisogno di una vacanza, devo rilassarmi un po' o diventerò pazza con tutto sto casino!
Antonella-si effettivamente ne avresti molto bisogno, devi rilassarti.
Mi chiamò Vale in quel momento, risposi:
Io-hey Vale, dimmi.
Vale-come stai?
Io-meglio grazie, senti Vale dove sei?
Vale-in albergo.
Io-posso venire?
Nel frattempo la madre di Roberta era affianco a me, e mi guardava male..
Vale-certo, vieni pure, ma come mai questa visita improvvisa?!
Io-così, per passare un po' di tempo con te, così mi rilasso un po' che sono troppo agitata.
Vale-e va bene, ti aspetto, muoviti però.
Mi andai a preparare, in 10/15 minuti ero pronta, misi un vestito corto rosa confetto dell'adidas un po' più sopra il ginocchio semplice sportivo con il cappuccio a maniche corte e le superstar, capelli ondulati slegati, mascara e eye-liner ed ero prontissima. Il pullman arrivò dopo 20 minuti, per arrivare ci vollero altri 10 minuti e finalmente ero lì.
Mandai un messaggio a Vale:
Io-hey Vale in che piano si trova la tua stanza?
Vale♥️-hey, al terzo piano, numero 213
Io-arrivo!
Vale♥️-ok ti aspetto.
Entrai nell'albergo, chiesi informazioni sulla camera di Vale, dopodiché presi l'ascensore e salì. Cercai la camera e dopo un po' finalmente la trovai, bussai alla porta e mi aprì Vale con solo i boxer addosso... lo guardai imbarazzata e mi fece entrare, disse:
Vale-scusami se sono in mutande ma mi hai avvisato all'improvviso😅
Io-ma no tranquillo😅senti posso dormire quì stanotte?
Vale-certo.
Avvisai la madre di Roberta, mi disse di essere cauta e poi riattaccò.
Mi venne all'improvviso questa idea di dormire lì e non avevo nulla da mettere per cambiarmi, l'albergo era troppo distante da casa di Roby, non potevo tornare indietro. Lo dissi a Vale che disse:
Vale-ed ora?
Io-non lo so!
Vale-ma scusami, dormi in mutande no?
Io-in mutande? Hahahaha ti piacerebbe vero?
Vale-beh può darsi hahahaha, dai a parte gli scherzi sai che siamo solo amici puoi stare tranquilla.
Io-e va bene ma io dove dormo?
Vale-ecco.. io ho preso la stanza con letto ad una piazza e mezza😅
Io-oh!😅
Vale-tranquilla non ti sfiorerò nemmeno, lo sai che non sono quel tipo
Io-nooo ma che dici😂
Ridemmo entrambi.
Si fece tardi, mangiammo e andammo a dormire, mi sembrava una situazione da fidanzati: entrambi in intimo in un letto a mezza piazza, ero un po' a disagio.
Nel frattempo guardando la situazione pensai a Matteo, a tutto quello che successe quel pomeriggio, nel frattempo Vale era su Instagram per rispondere a qualche messaggio dei fan e a vedere i loro post. Gli arrivò un messaggio da Matteo:
Matt-Vale, ti ricordo che domani mattina dobbiamo registrare il nuovo video..
Vale-oh cazzo, mi ero dimenticato!
Matt-ecco come al solito!
Vale-dai non brontolare sempre, ci vediamo domani.
Matt-a domani.
Io mi ero già addormentata e Vale non volle svegliarmi per avvisarmi poi si scordò e si addormentò anche lui.
Il giorno dopo erano le 10:30, noi stavamo ancora dormendo, quando ad un certo punto sentimmo suonare il campanello, Vale si svegliò e tutto stordito alzandosi andò ad aprire la porta.. era Matteo che disse:
Matt-ma che cazzo ci fai ancora così?!
Vale-ma perché sei quì.??
Matt-no vabbè....... ti sei dimenticato un'altra volta?!
Vale-ehm... ah si dobbiamo registrare il video!
Matt-BRAVOHH.
Vale-dai entra muoviti.
Matteo entrò in casa, Vale si scordò completamente di me! Fece andare Matteo in camera sua ad aspettare e ad accendere il computer e tutto il resto, quando entrò in camera mi vide a letto in mutande e reggiseno e penso subito malissimo:
Matt-Valeee, vieni immediatamente quì.
Vale-dimmi.
(Indicandomi disse)Matt-che cazzo ci fa lei quì? E mezza nuda poi...........
Vale-oddio che casino, guarda non è quello che sembra!
Matt-a no? E perché è nel tuo letto, in reggiseno e mutande EH? Pezzo di merda!!!
Vale-Matteo non è successo niente calmati!
Mi svegliai per il trambusto e vidi Matteo infuriato che gridava contro Vale e dissi:
Io-ma che cazzo sta succedendo? E tu cosa ci fai quì eh?!
Matt-TU cosa ci fai quì! Perché sei in mutande e anche lui eh? Perché??? Avete scopato vero?! Ma bravi, veramente bravi.
Io-tu non hai capito un cazzo, zitto se non sai. Sei un tormento, cosa ci fai quì?!
Matt-ah giusto il tuo caro Vale era talmente preso a scoparti che non ti ha nemmeno avvertita che sarei venuto questa mattina a quest'ora per registrare un video per il canale a quanto vedo.... ma che brava, quì io sono il traditore ma tu sei una cagna!!! Ti lasci con me e subito dopo ti scopi il mio migliore amico, BRAVAAA DAVVERO BRAVA!!!
Io-scoppiai a piangere, non avrei mai pensato che Matteo mi avrebbe detto cose del genere, mi alzai e mi chiusi in bagno.
Matteo si accorse della cattiveria che aveva appena detto e corse verso il bagno, cominciò a sbattere contro la porta:
Matt-Ida scusami! Non volevo dirlo davvero perdonami, apri la porta ti prego.
In quel momento si aprì la porta del bagno, io con le lacrime agli occhi incazzata dissi:
Io-sparisci dalla mia vita, sei solo un pezzo di merda, come dici tu sono una cagna... però con questa cagna hai voluto scopare giorno e notte no?!
Matt-dai non fare così, non volevo dirti questo.
Io-sparisci dai miei occhi ora. Non voglio vederti mai più SEI UN TORMENTO ORMAI, BASTA!
Matt-perché sei andata a letto con Vale, e con te dopo facciamo i conti stronzo.
Io-forse non capisci allora... NON SONO ANDATA A LETTO CON VALE, È STATO UN IMPREVISTO MA COMUNQUE SIA NON DEVO DARE SPIEGAZIONI A TE POI.
Vale-smettila Matteo, stai facendo solo la figura del coglione.
Matt-perché allora è nel tuo letto quasi nuda eh?!
Vale gli spiegò tutto in maniera "tranquilla".
Matteo si sentì un emerito coglione, mi aveva completamente persa, non lo volevo più vedere.
Matt-ti prego Ida ascoltami..
Mi girai con le lacrime agli occhi e dissi:
Io-questa cagna non ha tempo per ascoltare le tue cazzate, vai da Bibi vaiii che ti sta aspettando a braccia aperte tanto che le interessa se sono io a soffrire.
Matt-non dire così dai.
Mi andai a vestire, salutai vale con un bacio sulla guancia, e prima di uscire spinsi Matteo sul letto e me ne andai.
Vale-mastro questa volta l'hai persa davvero.
Matt-già, non so più che fare.
Tornai a casa piangendo, non dissi una parola, mi chiusi in camera e ci rimasi per tutto il tempo.

Scusa se ti amo..❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora