Allora Amici?!

44 0 0
                                    

Valentino andò via sbattendo la porta, io rimasi sul pavimento a piangere con la testa fra le gambe appoggiata al muro.
Matteo sentendosi in colpa si sedette accanto a me per terra, mi accarezzava i capelli mentre io continuavo a piangere e mi disse:
Matt-hey basta piangere. Pensi che facendo così tornerà in dietro?
Io-basta non c'è la faccio più, mi sono pentita di avervi conosciuti, dovevo stare a casa quel giorno.
Matt-intanto eccoci qua..
Lo guardai negli occhi e lui fece lo stesso con me, mi asciugò le lacrime e mi sorrise dicendomi:
Matt-dai basta piangere adesso su!
Io-va bene la smetto.
Lo abbracciai, fu un sollievo, nonostante tutto lui c'era per me, mi stette vicino tutto il tempo.
Matt-vuoi andare a prendere un gelato? Ti farebbe bene distrarti un po dai.
Io-si va bene e sorrisi.
Matt-aaaa ecco! Così mi piaci, quando fai questi sorrisi splendidi come te.
Lo guardai e risi e si mise a ridere anche lui, si alzò dal pavimento e mi porse la mano per rialzarmi.
Entrai in bagno con le robe per cambiarmi ed aggiustare il trucco per 5/10 minuti e dopo Matteo disse:
Matt-dai adesso aggiustati e muoviti che ti porto a prendere un gelato e poi andiamo a cercare Valentino, chissà come sta.
Uscendo dal bagno dissi:
Io-sicuramente non bene... tutto per colpa mia, perché faccio schifo.
Matt-ma stai zitta non è vero, è anche colpa mia non solo tua.
Io-beh io sono pronta andiamo?
Matt-mhh sei proprio carina sai?🤤
Io-idiota! Ridendo e rise anche lui.
Era come se fossimo diventati migliori amici da quel momento, lui mi era così vicino e faceva di tutto per farmi sorridere.
Presi le chiavi e dissi:
Io-dai muoviti nanetto, andiamo!
Matt-AO NANETTO A CHI?!
Io-a te mo muoviti men bell meeee che devo chiudere la porta!
Uscimmo di casa e prendemmo l'ascensore e gli dissi:
Io-Matteo nonostante quello che è successo ti voglio un gran bene, grazie per esserci stato in questo momento... davvero.
Matt-tranquilla, anche io ti voglio un gran bene.. facciamo una cosa?
Io-cosa?
Nel frattempo uscimmo dall'ascensore.
Matt-cerchiamo di essere amici va bene? Io sono ancora innamorato di te e non ti posso dimenticare ma dato che non stiamo più insieme almeno rimaniamo amici.
Io-d'accordo! Anche perché è lo stesso per me😓
Matt-da adesso amici?
Io-si!
Ci abbracciammo e poi ridendo andammo a prendere il gelato e poi velocemente a cercare Valentino. Avevo bisogno di rilassarmi un attimo con qualcosa di dolce dopo quello che era successo.
Dopo aver mangiato, andammo a cercare Vale.
In macchina di Matteo partì "Dove Sei" del nuovo album di Federica, cominciai a guardare fuori il finestrino con le lacrime che scendevano da sole, Matteo non disse nulla ma gli dispiaceva molto al vedermi così.
Passammo vicino un parco e lo vedemmo seduto su una panchina con il cellulare.
Dissi a Matteo:
Io-MATTEO ECCOLO!!! FERMATI, FERMA LA MACCHINA.
Matteo frenò all'improvviso e scesi come una furia, andammo correndo da lui e quando mi vide cambiò subito faccia, diventò freddo e duro, mi disse:
Vale-e tu che ci fai qua eh?!
Io-sono venuta fin qua per te, perché sono stata una stronza e tu non lo meriti, mi faccio schifo da sola, è vero quello che dicono nel fandom di me allora...😔
Vale-cosa dicono nel fandom?
Io-che sono una troietta, che sono stata con voi due solo per soldi e fama e che mi sono scopata entrambi come una zoccola.
Matteo avvicinandosi a Vale lo guardò con aria furiosa per questa cosa e poi si girarono entrambi verso di me:
Matt e Vale-CHE?! È questo quello che pensa il fandom di te?
Vale-non è vero, tu non sei una troietta. Tu sei la persona più dolce e bella e buona che abbia mai conosciuto e che amo.
Matt-ha ragione Vale, e comunque come fanno i nostri fan a sapere della nostra vita privata?!
Io-non ne ho idea ma hanno questa idea di me a quanto pare...
Vale e Matt- dobbiamo parlare assolutamente con il fandom, facciamo delle stories su Instagram e chiariamo questa situazione del cazzo.
Matt-ascolta mastro, ti chiedo infinitamente scusa, tu sei come un fratello per me ed io sono stato un grandissimo stronzo con te mi dispiace davvero.
Io-anche io ti chiedo scusa, ho sbagliato e ti chiedo di perdonare questa povera ragazza confusa ed innamorata.
Vale-d'accordo vi perdono, ma come mai non vi state più quasi picchiando voi due?!
Io-allora... io e Matteo siamo giunti ad una conclusione, siamo diventati amici così non dobbiamo più litigate e cercheremo di andare d'accordo come buoni amici ma nulla di più!
Matt-si è vero.
Vale-va bene, meglio così ma occhio..
Io e Matt-sii!
Ci abbracciammo tutti e tre insieme, poi Vale mi prese dai fianchi, mi poggiò sulla spalliera della panchina e mi baciò.. fu così dolce.
DUE SETTIMANE DOPO...
Matteo si sentiva da una settimana con la mia amica Giorgia, andavano molto d'accordo, ero un po' gelosa come lo era lui di me ma cercammo di rimanere in rapporto d'amicizia.
Arrivò il sabato sera e decidemmo di fare un uscita a 4... io e Vale, Matt e Giorgia, passammo una mezz'oretta sul lungomare e poi così improvvisamente Matteo decise di andare a fare una passeggiata nel centro di Bari così a caso per cambiare un po' e accettammo, andammo tutti con la stessa auto ovvero quella di Matteo.

Scusa se ti amo..❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora