Il mio compleanno

131 7 6
                                    

Finalmente arrivò il giorno del mio compleanno, avevo compiuto 17 anni.
Matteo, Valentino e tutte le mie amiche aspettarono la mezzanotte per farmi gli auguri e stappare lo spumante, festeggiammo tutta la notte, ma nonostante si fecero le 2:00 io mi svegliai presto per il gran caldo di luglio.
Rimasi sdraiata sul letto, guardando il soffitto e pensavo a quanto fossi felice, non mi accorsi che Matteo era sveglio e mi stava guardando con un sorriso, dato che io stavo sorridendo al soffitto per la felicità come un ebete, mi girai e lui ridendo si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia dicendomi "auguri principessa❤️" gli auguri più belli che potevo ricevere quel giorno...
Mi alzai, andai velocemente a fare colazione per poi prepararmi ed uscire a fare un giro con Matteo.. feci colazione ed andai in bagno per lavarmi e cambiarmi, si erano fatte le 9:30 ed ero pronta, andai ad avvisare Matteo che era ancora nel letto con i boxer ed io dissi:
Io-Matteooo, ma ti vuoi muovere?!
Matt-sisi un attimo, ancora un attimo..
Io-no, un attimo un cazzo, voglio fare una passeggiata tranquilla, poi il centro si riempie di persone e diventa un incubo!!!
Matteo ci pensò e disse:
Matt-hai ragione, mi preparo subito.
E mi diede un bacio a stampo per farmi calmare, allora lui vide un timido sorriso sulle mie labbra e sorrise dicendomi:
Matt-ti sei calmata adesso?😊
Io-si, ogni tuo bacio è miracoloso😂
Scoppiammo a ridere entrambi e poi andò a cambiarsi.
Si fecero le 9:40, eravamo entrambi pronti, uscimmo ed entrammo in macchina, accesi la radio e misi "scusate per il disagio", Matteo subito prese il telefono e fece un Instagram story, in quel momento partí l'ignoranza.
Dopo aver ascoltato la canzone e fatto storie su Insta decidemmo di uscire dalla macchina, andare verso il centro e prenderci un gelato dato che faceva molto caldo.
Dopo aver mangiato il gelato, io vidi un bellissimo negozio e mi diressi verso di esso, tirai Matteo per un braccio senza fargli neanche guardare la vetrina del dolci della gelateria che aveva puntato... lui mi guardò con una faccia da scemo e io li diedi un bacio ridendo, puntai la vetrina del negozio "intimissimi" e lui disse:
Matt-che devi fare?
Io-amoo guarda che bel costume!!!
Matt-si, è proprio bello. Ti piace molto?
Io-sii da morire.
Matt-dai entra, vallo a provare!
Io-va beneeee
Matteo scoppiò a ridere.
Mi andai a cambiare per provare il costume, come uscì dal camerino in costume (dal tronde era un brasiliano) sgranò gli occhi e fece un fischietto con faccetta perversa. Io lo guardai alzando le sopracciglia e mi misi a ridere.
Matt-d'accordo PRENDILO
Io-ma.. ma..
Matt-niente ma, dove stra cazzo è la cassa? Ah eccola, è davanti ai miei occhi haha.
Io-cos'è il sole questo? Hahaha
Matt-no, sono lucidissimo, c'è più o meno dopo averti vista con quel costume😅
Scoppiammo a ridere entrambi mentre la commessa ci guardava malissimo con aria intontita, pagammo e uscimmo.
Io-grazie mille amore!
Matt-e di cheee!
Matteo girando la testa si accorse di un completo intimo molto sexy in vetrina e mi guardò dicendo:
Matt-amore guarda, se vuoi te lo compro, non ti starebbe male😏
Io-mhh😏perché non lo compri a tua madre? Hahahaha
Matt-vaffanculo😂
Io-grazie prima tuu.
Matteo voleva comprarmi davvero quel completino intimo in pizzo con reggicalze, mutandina in pizzo, reggiseno in pizzo con una "mantellina" in pizzo che copriva....... lo guardai male e lo tirai via dalla vetrina.
Accessi una sigaretta e cominciai a fumare, Matteo si girò e disse:
Matt-si ma adesso basta fumare però! Non dirmi che hai preso il vizio..
Io-Matteo io fumo quanto voglio e comunque si ho preso il vizio.
Matt-e vedi di levartelo, sei piccola ancora per fumare così tanto.
Io-si va be, lo vuoi fare un tiro?
Matt-hem.. vabbè si dai
Io-ecco, ora tieni e non rompere il cazzo grazie😊
Matt-ah, non devo rompere il cazzo? Va bene... IDAA THE FLOOR IS LAVA!
Io-ma sei proprio uno stronzooo
Matt-5.4.3.2..
Io-ma PORCODIO
Matt-HAHAHAHA
Dovetti saltare su un palo della luce per non perdere😂
Scesi dal palo dopo che tutte le persone mi stavano guardando malissimo e rincorsi Matteo che stava scappando da me.. per prima cosa perché mi aveva fatto fare una mega figura di merda, e per seconda cosa perché ne ha approfittato per fumarsi tutta la mia sigaretta.
Dopo tanto riuscì ad acchiapparlo, lo girai per tirargli uno schiaffo ma riuscì a bloccarmi la mano e baciarmi, mi passò l'arrabbiatura e finì tutto con una risata, presi un'altra sigaretta e me la fumai tutta senza darla a Matteo.
Guardammo l'orologio ed era tardissimo, vidi sullo schermo del cellulare 5 chiamate perse da Cri, 8 da Azzurra e 3 da Nunzia più due messaggi che dicevano di richiamarla, erano le 13:25 e noi eravamo ancora in giro.
Tornammo a casa e tutti compreso Vale erano incazzati con noi perché eravamo usciti senza dire nulla a nessuno, eravamo stati via tutta la mattinata e non avevamo neanche la suoneria al cellulare, Matteo si accorse in quel momento che c'erano molte chiamate perse da Vale..
Chiedemmo scusa a tutti e ci sedemmo a mangiare, poi mi ricordai cosa dovevo dire a tutti:
Io-Ragazze e ragazzi, stasera andiamo a festeggiare in discoteca!!!
Amiche-siii che belloo!!!!!
Bise-che bella idea.
Matt-non sono molto d'accordo su questo Ida..
Io-amo ma perché devi sempre brontolare su tutto, e ho anche deciso che berremo come capre sino a tardi😘
Matt-non esiste!
Io-invece si, lo sai che anche se non vuoi lo farò ugualmente.
Matt-ho detto NO punto.
Io-ed io invece ho detto SI punto.
Cominciammo a litigare a tavola, rovinando il pranzo, mi alzai e me ne andai in camera incazzata come una belva.
Matteo mi seguì e mi afferrò da un braccio girandomi e dicendomi:
Matt-ma perché sei così testarda?!
Io-lasciami, se vuoi venire alla mia festa vieni altrimenti rimani a casa, io lo festeggio lì punto.
Matt-ma perché proprio in discoteca?!
Io-perché non ho voglia di fare niente, andiamo in discoteca e ci divertiamo tutta la notte.
Matt-e se ti ubriachi troppo?
Io-ma mi stai prendendo in giro? C'è l'altra sera ci siamo ubriacati da far schifo e siamo finiti anche a letto, non è neanche la prima volta che mi ubriaco e lo sai benissimo, ora stai facendo tutto il responsabile!?
Matt-vabbè hai vinto, sia chiaro devi contenerti però eh.
Io-sisi vabbè, adesso fammi andare a riposare un po', rimanemmo un po' freddi a causa della discussione e lui tornò in cucina senza dire nulla, Vale chiese cosa fosse successo e lui rispose che era stato risolto tutto.
Mi addormentai per un bel po' di tempo, ero molto stanca mi risvegliai alle 19:40.
Quando mi alzai Cri mi chiese come mai avevo dormito così tanto ed io dissi:
Io-stanotte siamo andati a dormire tardi e poi stamattina mi sono svegliata presto, avevo un sonno della Madonna!
Cri-ti capisco, ma che è successo poi con Matteo? Lui a tavola non ha detto nulla, ha solo detto che è tutto risolto..
Io-non è vero, non abbiamo risolto un cazzo, non ci siamo nemmeno salutati!
Cri-e adesso?
Io-non mi interessa, non sono una bambina, prima mi fa bere, fumare, scopare con lui ed ora fa il grande.... beato chi lo capisce.
Cri-vabbè avrà qualcosa che non gli va giù boh.
Io-vabbè non ho più voglia di parlarne.
Cri-va bene comunque dato che non siamo poche cominciamo a prepararci che si sono fatte le 20:30.
Io-che?! Le 20:30??? Come cavolo è passato veloce il tempo..
Cri- e già.
Dopo che tutte le ragazze si erano preparate andai a fare un bagno per poi prepararmi, pensai al litigio con Matteo e mi uscirono un paio di lacrime, non capivo da cosa derivasse la sua reazione.
Passati dieci minuti, uscì dalla vasca e mi preparai. Mi feci i capelli ricci e misi un vestitino corto a pantaloncino rosso e nero con una scollatura dietro e alla vita una decorazione dorata con i brillantini.
Misi scarpe con tacco 10cm e come trucco rossetto rosso, mascara, matita e eye-liner.
Ero prontissima, quando scesi erano tutti a bocca aperta, alcune di quelle amiche non mi avevano mai vista aggiustata in quel modo, quindi erano tutte sbalordite compresi Vale e Matteo.
Matteo fece un sorrisetto e mi prese la mano, io ero molto arrabbiata con lui, non capivo il suo comportamento.
Ci dirigemmo in discoteca appena arrivati cominciammo a ballare per tutta la notte come pazzi, ci ubriacammo, fumammo.. Vale era preso benissimo, mi stava facendo più compagnia lui che Matteo, era seduto a parte con una birra in mano io lo guardai e lo ignorai, non volevo che mi rovinasse il compleanno però non sapevo quale fosse il motivo.
Arrivò il momento di stappare lo spumante per brindare, mangiammo la torta che tutti insieme mi regalarono e dopo vidi Matteo andare fuori.
Mi incazzai e gli corsi dietro, gli chiesi cosa cazzo avesse e mi misi a piangere per il nervosismo, notai che stava piangendo in silenzio, gli presi il volto e gli chiesi che cosa gli stesse succedendo...

Scusa se ti amo..❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora