Vale arrivò a mezzanotte, entrai in auto, ero truccata e aggiustata il più possibile per fare una bella figura.
Vale-ellamadonna che schianto sei stasera eh?
Io-dai non esagerare mo ahahaha
Vale-non esagero affatto!
Partimmo, accese lo stereo con la musica alta ma non proprio a palla perché era comunque tardi, partì la canzone nuova "No Roots" e poi "Katchi" e le più belle canzoni di questo genere, cominciai a fare delle storie, in una di queste mentre Valentino guidava io cantavo e mi muovevo, mi girai cantando verso di lui e gli sorrisi e gli scappò un bacio io tutta sorridente e un po' "scioccata" lo guardai e ricominciai a ridere e cantare.
Postai tutte quelle storie con il delirio in auto con Valentino mentre fumavamo, potevano essere le 02:00 di notte, il tempo era passato davvero veloce, eravamo arrivati tipo in una campagna non molto lontana. Si stava bene non faceva ne freddo ne caldo, parcheggiata la macchina uscii dalla portiera e guardai il mare, era tutto così bello.
Il tempo continuava ad andare veloce, mi ero stancata, potevano essere le 03:40 allora entrai in macchina, abbassai il sedile e mi addormentai sdraiata e beata, Valentino fece lo stesso.. dopo una mezz'ora mi svegliai e mi resi conto che dovevo tornare a casa di Roberta anche perché io ero ancora minorenne, e poi i genitori se solo se ne fossero accorti lo avrebbero detto ai miei e mi avrebbero spezzato le gambe.
Tornammo a casa, salutai Valentino che mi diede una pacca quasi sul sedere mentre mi alzavo e gli dissi:
Io-dai scemoo, devo andare davvero, notteee.
Vale-notte bellezza.
Andò via, il portoncino era aperto, entrai nel portone, presi l'ascensore e dopo essere arrivata al piano giusto infilai piano le chiavi per non fare rumore e rischiare di svegliare qualcuno, entrai e tolsi subito i tacchi, mi cambiai e mi struccai velocemente e mi infilai nel letto come se nulla fosse. Me l'ero cavata abbastanza facilmente grazie a Dio:
Io-finalmente una volta in cui Dio è dalla mia parte, dissi tra me e me.
Il mattino seguente mi svegliai con un po' di mal di testa, Roberta era già sveglia e mi osservava, non mi ero ancora accorta di lei e mi stiracchiai tranquillamente, Roberta improvvisamente mi chiese:
Roby-a che ora sei tornata stanotte signorina?!
Io-più o meno verso le 04:00 ...
Roby-non hai fatto cazzate vero?
Io-nono tranquilla, però mi ha dato un bacio..
Roby-amo ma posso sapere che cazzo sta succedendo tra voi? Ti ricordo che è IL TUO MIGLIORE AMICO E LO È ANCHE DI MATTEO.........
Io-lo soo, non so cosa dirti però comincia davvero ad attrarmi, mi fa perdere la testa.. e poi so che lui ci tiene davvero a me e non come quel coglione di Matt.
Roby-capisco però stanno succedendo troppe cose amooo (le avevo raccontato tutto quello che era successo con lui in mare e in stanza).
Io-amo lo sooo, non so davvero che dirti, so solo che se lo scopre Matteo potrebbe succedere un putiferio.
Roby-ECCO QUESTO NON LO AVEVI PREVISTO..!
-
POV'S VALE:
Che bella serata, e Ida era così bella cazzo.
Non sarà mica che mi sto innamorando di lei?
Mio Dio che casino se lo scopre Matteo è la fine!
Il pomeriggio guardavo le storie di Instagram delle persone che seguivo e vidi quella di Ida, arrivai a quella dove le diedi un bacio, salvai le storie per tenerle come ricordo quando ad un tratto successe l'irreparabile...... Matteo evidentemente vide per caso anche lui quella storia dove ci baciavamo e facevamo baldoria e mi chiamò:
Matt-OHHH BISE., CAZZO HAI FATTO STANOTTE CON IDA EH?!
Io-OH MATT TI POSSO SPIEGARE..
Matt-cosa cazzo vuoi spiegare? Vi siete messi insieme?!
Io-no Matt credimi, è successo per caso giuro, e poi anche se fosse cazzo te ne frega? Non state più insieme e l'hai fatta soffrire troppo lei ha bisogno di qualcuno che la faccia stare bene e non che la faccia stare male.
Matt-ti giuro che prendo il primo treno per Taranto e ti ammazzo altro che.
Riattaccò...
E MO COSA CAZZO FACCIO?!
-
Matteo prese davvero il primo treno da Milano per Taranto, era incazzato nero con Valentino.
Vale non sapeva che fare, io non sapevo niente di quello che stava succedendo, ero da Roberta e stavamo giocando alla Wii ad un gioco horror.
Nel frattempo Matteo era arrivato a Taranto, cercava Valentino come una furia, e lo chiamò:
Matt-DOVE CAZZO SEI?!
Vale-MATT STAI CALMO TU DOVE SEI?
Matt-SONO ARRIVATO A TARANTO COGLIONE, HO PRESO IL PRIMO TRENO PIÙ VELOCE CHE STAVA (freccia rossa).
Vale-CAZZO MATT, ti vuoi calmare?!
Matt-no non mi calmo affatto, cosa ci facevi con lei sino alle tre di notte in giro a fumare con la musica a palla?! SEI UN PEZZO DI MERDA. Lei dov'è?
Vale-è da Roberta, la migliore amica....
Matt-apposto così so dove trovarla.
Vale-che vuoi fare Matteo?!
Matt-tu fatti i cazzi tuoi stronzo, appena ti trovo ti ammazzo con le mie mani.
Riattaccò molto incazzato...
-
POV'S VALE:
Vale-merda è la fine, e ora?
Dovevo avvisare Ida! Cazzo non rispondeeee, cosa faccio adesso? Ci sono! Vado a casa di Roberta!!!
Presi velocemente la macchina e andai a casa della sua amica, ci vollero 15-20 minuti e arrivai, suonai velocemente il citofono e mi aprirono, salì con l'ascensore e arrivai a 3º piano, suonai più volte il campanello e mi aprì la madre di Roberta, mi disse:
Antonella-ciao.. cosa ti serve?
Io non risposi, dissi solo signora devo entrare è urgente! Entrai velocemente in casa quando vidi Ida nel balcone per accendersi una sigaretta.
-
Io-heyy Vale! Che ci fai quà? Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia.
Non fece in tempo a parlare, Matteo arrivò come una furia suonò il campanello, non fecero neanche in tempo ad aprire che entrò come una bestia...
Io e Valentino eravamo nel balcone a fumare, Matteo ci vide, aprì la porta del balcone e disse:
Matteo-sei un pezzo di merda!
Lo strinse dalla maglia..
Vale-mastro ti prego calmati!!!
Io-POSSO CAPIRE COSA CAZZO STA SUCCEDENDO QUÌ?! E TU COSA CI FAI QUÀ EH?!
Matt-tu stai zitta troia!
A quelle parole rimasi scioccata, cominciai a piangere e buttai la sigaretta per terra, scappai in stanza.
Roberta era lì e disse:
Roby-AMO CHE È STO CASINO? COSA È SUCCESSO?!
Io-MATTEO È QUÌ.
Roby-COSA?
Io-sta litigando con Valentino e mi ha dato della troia, continuai a piangere come una fontana.
Roby-COSA? IO LO AMMAZZO GIURO SU DIO.
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo..❤️✨
FanfictionQuesta è la mia storia, di come mi sono innamorata di Matteo Pelusi, e di cosa ho fatto per amore, perché lui mi rendeva felice e allo stesso tempo mi feriva ma lo amavo troppo per lasciarlo andare era come una droga per me. Spero vi piaccia.❤️❤️