A presto amore

132 9 1
                                    

Salutai Matteo e Valentino prima di ripartire per Milano dove sarebbero rimasti per una settimana e poi sarebbero tornati a Milano dove appunto vivono insieme. Li accompagnai in stazione, salutai Vale e poi Matteo, dissi a vale:
Io-mi raccomando Vale tieni d'occhio il mio piccolo drogato ridendo.
Bise-certo hahaha, puoi stare più che tranquilla!
Io-grazie mille haha, mi mancherete tantissimo entrambi!!!💕
Bise-anche tu ci mancherai tanto, mi raccomando vienici a trovare a Milano ehh sennò ti picchiamo io e Matt😂💋
Io-ovvio!!!💕😂
Mi girai e vidi Matteo che ci guardava ridendo come per dire "poi sono io il drogato... questi stanno peggio di me" e lo abbracciai.
Matt-amore mi raccomando a te, fai la brava e non drogarti, che poi chiami me drogato..😂
Io-si tranquillo amoo😂💪🏻
Ad un tratto mi prese il viso e mi guardò negli occhi senza distrarsi e mi fece un dolcissimo sorriso, in quel momento mi stavo sciogliendo, mi ricordai il primo sorriso che mi fece alla Mondadori quando andai per il firma copie. Sentii la stessa emozione di quel giorno ma l'unica differenza era che adesso stavamo insieme e potevo farlo, gli diedi un bacio dolcissimo e lui mi strinse a sè.
Arrivò il momento di partire e dopo esserci salutati tutti e tre, entrarono nel treno che partì dopo 10 minuti e dopo che il treno andò via feci il mio biglietto del treno per tornare a casa dato che mi trovavo a Bari.
Dopo 20 minuti finalmente trovai il binario e il treno, salì sul treno e aspettai che partisse e nel frattempo mi feci una foto con una faccia buffa e la mandai a Matteo e Vale che si misero a ridere, poi mi chiesero se avevo preso il treno e io dissi che stavo per partire verso Taranto.
Il treno partì e arrivai dopo un'ora alla stazione, sentivo un po' di nostalgia della mia città ad un certo punto, mi mancava l'aria Tarantina, il lungomare, il ponte girevole con il castello, il centro e soprattutto la mia amata Mondadori dove si realizzò il sogno della mia vita.❤️😍
Mandai una foto a Matteo della Mondadori e poi mi feci un selfie dentro proprio nel punto in cui loro erano seduti il giorno del firma copie, Matteo si emozionò e mi mandò una foto in cui c'era lui con gli occhi lucidi e delle lacrime che gli rigavano il viso per il meraviglioso ricordo dopo aver visto quelle foto che gli avevo mandato e al vedere la sua foto mi emozionai tantissimo anche io, e siccome ero ancora nella libreria a piangere come una bambina davanti a tutti pensando a quel bellissimo momento ritornai alla realtà e uscii dalla Mondadori e poi presi un pullman per tornare a casa.
Tornata a casa i miei genitori mi salutarono e mi chiesero com'era andato il viaggio e com'era stato il firma copie, io dissi che era andato tutto bene e che ci eravamo divertiti tantissimo e mostrai un mio selfie con Matteo e Valentino dove dietro c'era un casino di gente tutta per loro. I miei erano molto contenti e dopo misi il pigiama, mangiai un toast e andai a dormire.

Scusa se ti amo..❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora