Quella notte fu molto intensa, facemmo l'amore tutto il tempo, ero felicissima perché dopo tutte le paure e le incertezze finalmente riuscì a superare tutto e tutti, mi feci coraggio e mi feci prendere la mano da lui.
Ci svegliammo alle 7:30, eravamo avvolti nelle lenzuola, io e Matteo ci guardavamo sorridendo e poi mi diede un bacio, ci staccammo e dissi:
Io-amore mio è stato bellissimo😍
Matt-lo so amore, sei brava comunque😏
Io-beh modestamente hahaha, anche tu non deludi per niente ma questo lo sapevo già da tempo😏😂
Io-beh vado in bagno, ora torno
Matt-e vai così?
Io-come così?
Mi guardai e notai che ero nuda....
Io-uhhh oddio, arrossì davanti a Matteo in quello stato, cercai di coprimi con le lenzuola.
Matt-scusami ma di cosa ti vergogni ora hahaha, anche tu mi hai visto nudo e suppongo sia stata una gioia per te giusto?
Diventai tutta rossa e dissi:
Io-beh.. hem..
Matt-dai lo so, è normale alla tua età, poi ero il tuo addirittura idolo ed è normale essendo innamorata di me pensare certe cose😂
Io- ma quanto sei spiritoso e come te la tiri ahh?
Matt-io? Noo per niente hahahaha
Matt-sai quante ragazze adesso vorrebbero essere quì al tuo posto in questo stato con me😏
Io-vaffanculo.. cos'è io non ti basto?
Matt-ma noo, mi basti e come, nessuno è in grado di soddisfare le mie esigenze come te😂
Io-guarda non ti dico ti odio perché mi farei del male da sola.... sia chiaro che come esigenze non c'è solo il tuo pisellino eh😒
Matt-aoh, pisellino a chi?
Io-beh.. emh.. ecco... vabbè lasciamo stare ok? Argomento chiuso😊
Matt-non ti conviene eh haha, sai che pisellino non è la parola adatta.
Io-SI ME NE RENDO CONTO NON È PER NIENTE LA PAROLA ADATTA OK?!
Matt-apposto, l'importante è averlo sentito dalla tua bocca.
Scoppiammo a ridere e mi misi le mutande e il reggiseno, presi le robe e andai in bagno a cambiarmi, ci misi 10 minuti, nel frattempo Matteo si stava rimettendo i boxer entrai in camera e lo vidi... era così bello in mutande😍
Mi guardò sorridendo e mi chiese:
Matt-perché mi guardi così? Cos'hai visto un fantasma? Hahahaha
Io-no ti sto guardando perché sei bellissimo, sei la perfezione fatta persona😍
Matt-vieni quì bambola..
Mi baciò e mi strinse a lui, ero così felice, nulla poteva togliermi il sorriso.
Decidemmo di andare a fare una passeggiata nel Duomo.. non sapevo che i miei erano arrivati a Milano e che avevano preso un albergo proprio lì vicino il centro, evidentemente stavano cercando la casa di Matteo chiedendo varie informazioni, io non lo sapevo, eravamo su una panchina a coccolarci, io ero aggrappata con le gambe a Matteo su di lui e ci baciavamo mentre mi accarezzava dolcemente i capelli.
Eravamo molto presi ma ad un certo punto mi sentì picchiettare dietro la schiena da qualcuno con la voce familiare dirmi:
(Genitori): scusami bella potresti darci delle indicazioni per favore?
Mi accorsi che erano le voci dei miei, io e Matteo ci guardammo completamente sconvolti, mia madre si accorse che quello su cui ero seduta io era Matteo e gli chiese;
Mamma: scusami ma tu non sei Matteo?!
Matteo: si sono io😓
Mia madre mi girò di scatto e mi riconobbe.
Volevano spiegazioni, mio padre si infuriò come una belva perché ci aveva visto così a limonare sulla panchina.
Io e Matteo ci alzammo, ci guardammo e scappammo mano per la mano, cercarono di correrci dietro.
Questa era una vera e propria fuga d'amore...
Arrivammo alla macchina, Matteo mise in moto il più velocemente possibile e cercammo di scappare il più lontano possibile. Mio padre prese la sua macchina e cercò di correrci dietro, eravamo spaventati ma molto eccitati, ci sentivamo come Harley Quinn e Joker in macchina per fuggire da Batman. Ci dammo un bacio mentre scappavamo in auto ed io gli dissi:
Io- ti amo, sono sempre più convinta di amarti alla follia, sei l'unico con cui mi sento felice a fare queste follie!
Matteo si mise a ridere e disse:
Matt- anche io sono sempre più convinto che tu sei e sarai per sempre mia, la mia Harley hahahaha.
Io- il mio Joker hahahaha
Ci dammo un altro bacio, ci staccammo a malincuore e vidi dallo specchietto se avevamo seminato i miei genitori. Erano dietro di noi ma molto lontani, allora decidemmo dì girare improvvisamente dove c'era un parco e accostarci lì sotto un albero tra la lunga fila di auto parcheggiate, ci persero di vista, nel frattempo sapevamo che era rischioso ma non c'è ne fregava niente ormai, decidemmo di abbassare i sedili e di provocarci un po' per rendere l'atmosfera bollente, Matteo era eccitatissimo in quel momento mentre gli accarezzavo i capelli, gli davo baci un po' ovunque, si buttò improvvisamente addosso e cominciò a toccarmi e baciarmi, cambiammo posizione mi misi io su di lui cosicché da permettergli di potermi palpare e stringere la coscia sinistra e il sedere, nel frattempo mi baciava con la lingua con foga, stavamo per farlo in auto, mi aveva anche abbassato la cerniera dei pantaloncini ma per sfortuna non so come i miei ci trovarono e quando ci videro così si infuriarono come delle bestie di satana.
Mio padre cominciò a sbattere contro il finestrino e cercò di aprire la macchina che era chiusa, io mi spaventai, mio padre mi urlò Idaaaaaaaa apri questa cazzo di macchina, si accorse che avevamo entrambi le cerniere dei pantaloncini abbassate e capì subito cosa stavamo per fare. Matteo si rialzò la cerniera del pantaloncino e decise di uscire fuori per affrontare mio padre, che era incazzatissimo con Matteo e voleva ucciderlo dopo quello che aveva visto.
Matteo si avvicinò a mio padre e disse:
Matt- ma per quale motivo non ci lasciate in pace, noi siamo felici così e lei rimarrà con me!
Papà- cosa ci avevate promesso prima di partire eh? Sentiamo..
Matt- che non avremmo fatto nulla, lo sappiamo, ma cosa volete farci, a questa età si commettono errori del genere.
Papà- ma tu ti stai rendendo conto della situazione? È ancora piccola!!! E se la vai a mettere incinta ehh? Ti ammazzo
Matt- stai calmo, non succederà.
Papà- vi abbiamo fermato in tempo altrimenti chissà cosa poteva succedere...
Matt- mi dispiace ma è già successo, siete arrivati tardi😘
Papà- cosaaa?
Allora io uscì dalla macchina e difesi Matteo dicendo:
Io- ma volete smetterla? Non sono una bambina, so benissimo cosa faccio o no, voi non mi avete mai dato attenzioni, eravate sempre troppo presi a difendere mio fratello dalle cose sbagliate che faceva ma per voi erano giuste, invece se le facevo io erano sbagliate eccome e subito volavano le mani.
Sono stanca di tutto questo ok? Questa situazione non esiste né in cielo né in terra, io e Matteo siamo felici, non vi intromettete nella mia vita adesso perché Manu è andato via di casa ed ora siete soli. A voi non è mai importato di me, ora c'è tutto questo interesse perché vi siete ricordati che dopo il fratello maggiorenne c'è la sorella che è più piccola, e che sta con il suo ragazzo a casa sua, e quello che facciamo noi non sono cazzi vostri.
Matteo rimase in silenzio un attimo e poi mi diede ragione per tutto.
I miei rimasero a bocca aperta, scioccati dal mio discorso, e poi dissi:
Io- ed ora ciao (molto freddamente) noi c'è ne andiamo.
Entrammo in auto, loro continuavano a guardarci stupiti, quando io presi una sigaretta e cominciai a fumare, la passai a Matteo che fece 2-3 tiri e poi mise in moto la macchina. Mio padre quando mi vide fumare con Matteo non ci vide più dalla rabbia, e disse:
Papà- ma tu da quanto è che fumi!!!
Io- da tempo ormai, ma questo voi non potete saperlo perché siete stati più impegnati a ignorarmi per dare spazio al fratello maggiore tra cui chiariamo ANCHE IL PREFERITO, ah aspetta, dimenticavo.... la sera c'è ne andiamo anche in discoteca e ci ubriachiamo da far schifo. Andammo via e li piantammo in asso sul marciapiede.
Mia madre si mise a piangere, perché sapeva che io avevo ragione, si pentì per tutto e disse:
Mamma- forse ha ragione, è colpa nostra, guarda cosa è diventata.. fuma, beve, fa sesso, va in discoteca, e tutto questo a 16 anni. Se l'avremmo seguita già da prima adesso non sarebbe così, è cambiata si vede, anche nel modo di vestire.
Papà- è vero... è cambiata tantissimo, non sembra più lei, ormai ci hanno detto in faccia chiaro e tondo che stanno bene così e sono felici, spero solo non facciano casini. Se rimanesse incinta sarebbe un guaio enorme e poi prenderebbe una brutta reputazione.
Tornammo a casa, ero fiera di me, forse avevano capito di non interferire più nella nostra vita dopo tutto il discorso che feci. Nulla ci avrebbe mai potuto separare, il nostro amore è più forte di qualsiasi altra cosa, abbiamo detto per sempre e così sarà!!!
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo..❤️✨
FanfictionQuesta è la mia storia, di come mi sono innamorata di Matteo Pelusi, e di cosa ho fatto per amore, perché lui mi rendeva felice e allo stesso tempo mi feriva ma lo amavo troppo per lasciarlo andare era come una droga per me. Spero vi piaccia.❤️❤️