Non posso dimenticarti

99 3 6
                                    

Mi staccai da Marco improvvisamente, dissi:
Io-scusami Marco, non prenderla a male ma sono stata appena tradita dal mio ragazzo, sto male, non posso mettermi subito con un altro..
Capiscimi è un momento delicato, non voglio sentir parlare più di amore in questo momento, davvero scusami ma non è il caso.
Marco-no, scusami tu.. sono stato fuori luogo.
Io-mi dispiace tanto.
Andai via, Roberta mi accarezzò la schiena mente mi guardava e disse:
Roby-su amo, tranquilla dai, passerà anche questo.
La abbracciai, ero triste e arrabbiata.
Roby-dai andiamo in città?
Io-ma si dai, ci incontriamo con le altre e stiamo insieme.
Aspettammo il pullman, e nell'attesa chiamai Vale:
Io-hey Vale, io e Roberta insieme alle mie amiche andiamo a farci una passeggiata in centro che fai vieni? Stiamo insieme.
Vale-certo, dimmi a che ora.
Io-senti noi stiamo aspettando il pullman, le mie amiche stanno già in centro. (Erano le 19:30)
Vale-okok, alle 20:00 ci vediamo lì.
Io-va bene, a dopo Vale.
Aspettammo più di mezz'ora il pullman, arrivò alle 20:23, riuscimmo ad arrivare in città con più di mezz'ora di ritardo per colpa del pullman.
Le mie amiche e Vale erano già tutte in centro ad aspettarci, arrivai e salutai tutti.
Tutte erano dispiaciute per l'accaduto e cercarono di starmi il più vicino possibile, io e Vale stavamo sempre insieme, era il mio migliore amico, ogni tanto capitava di baciarci ma da amici niente di più.
Nel frattempo decidemmo di andare alla gelateria vicino la Mondadori, dopo aver preso il gelato passammo davanti alla libreria, le ragazze decisero di entrare, Vale pensò ai bei momenti trascorsi al firma copie, mentre io rimasi fuori per fumare, ed ecco...... intravidi un ragazzo familiare nella libreria, vicino una vetrina, era Matteo! Cosa ci faceva lì? Cercai di non farmi vedere ma il tentativo fu vano.
Matt-Idaaaa aspetta!
Io-mi girai di spalle, cercai di ignorarlo mentre continuavo a fumare, ormai ero alla seconda sigaretta per il nervoso.
Matt-dai basta fumare così tanto, ti prego ascoltami.
Mi girai con gli occhi pieni di lacrime e dissi:
Io-da quando ti interessa quanto fumo eh? Mi hai sempre fatto fumare ed ora? E poi non mi interessa minimamente ascoltare ciò che mi vuoi dire!!! Tornatene da dove cazzo sei venuto e sparisci dalla mia vita, io cerco di dimenticarti ma non ci riesco, più ti vedo e più sto male BASTA.
Tutti sentirono urlare, uscirono le mie amiche e Vale, videro che eravamo io e Matteo che litigavamo.
Vale-basta ohh! Matteo la devi lasciare in pace, le stai facendo solo più male smettila di comportarti così CRISTOSANTO.
Matt-e tu cosa ci fai insieme a lei eh?
Vale-mi ha detto disperatamente di venire, aveva bisogno di me.
Matt-e per che cazzo di motivo te la stavi baciando a casa della sua amica?!
Io-Matteo io ti ho lasciato, sono libera di fare quello che voglio ok? Se mi voglio baciare Vale lo faccio e basta, è il mio migliore amico è siccome me lo permette da amici lo faccio!!!
Presi Vale e lo baciai davanti a lui, questa volta Matteo si incazzò davvero, allontanò Vale da me, mi spinse contro il muro e cominciò a baciarmi, non mi lasciò andare. Mi sussurrò nell'orecchio :
Matt-io non ti lascerò andare così ok? Tu sei mia, e di nessun altro.
Io-Matteo smettila dai, mi scesero delle lacrime, ci guardammo negli occhi un attimo e con più foga di prima ricominciammo a baciarci, non riuscivo a smettere, lo amavo troppo.
Mi cominciò a baciare il collo, sembrava più deciso che mai a farsi perdonare, io stavo bene in quel momento non potevo staccarmi e smettere. I nostri corpi erano vicinissimi, le nostre mani si intrecciarono, andammo in un angolo più nascosto dietro la libreria e cominciammo a baciarci sempre più intensamente.
Gli sussurrai nell'orecchio:
Io-non posso dimenticarti, non ci riesco, ti amo troppo.. ricominciai a piangere.
Mi abbracciò e mi accarezzò dolcemente i capelli, ero stanca di tutto, non sapevo più cosa fare.
Gli altri ci lasciano da soli, andammo da un'altra parte, un punto più riservato, isolato e tranquillo.
Ad un certo punto vidi Matteo fissarmi mente delle lacrime gli rigavano il viso, mi guardava con uno sguardo da cucciolo, era davvero pentito e mi disse:
Matt-amore mio, sono disposto a qualsiasi cosa per te, non rinuncerò MAI E POI MAI A TE, sei tutta la mia vita. Lascia stare bibi ormai ho chiuso con lei, questa volta dico sul serio.
Io-capiscimi è successo da poco, non posso chiudere un occhio e far finta di niente, non voglio più sentir parlare di amore per il momento.
Matt-senti...... sei la donna della mia vita, non dire mai più che non lo sei! Io voglio averti al mio fianco ogni giorno della mia vita, voglio dare quella notizia ai miei genitori "mamma è successo.. ho messo incinta la mia ragazza" e non importa se si incazzeranno o meno, l'importante sarà vivere tutto questo con te.
Io-Matteo..
Matt-dimmi
Io- non c'è la faccio più.
Matt-baciami adesso ti prego, non staccarti fin quando non sarai convinta a farlo.
Lo baciai, non volevo più staccarmi, non potevo stare senza di lui.
Io-adesso possiamo smetterla, mi sono illusa troppo.
Matt-ancora una volta ti chiedo in ginocchio di perdonarmi.
Io-voglio che tu mi dica la verità... NON IMPORTA COME LA PRENDERÒ MA HO BISOGNO DI SAPERLO.
Matt-muoviti dimmi cosa vuoi sapere.
Io-quando sei entrato in casa con quella e l'hai spinta sul divano, cosa è successo dopo? LO AVETE FATTO VERO?
Matt-no, per niente. Non mi sentivo in grado di fare una cosa del genere, abbiamo solo continuato a baciarci più appassionatamente, ma nient'altro te lo assicuro.
Io-okok, dimmi perché lo hai fatto? Perché?! Cosa ho fatto di male nella mia via per meritare tutto questo???
Matt-non lo so, mi dispiace tanto.
Io-voglio stare da sola, sono stata una stupida! Perchè mi sono lasciata baciare da te?! Mi fai schifo, sapevi cosa io stessi passando in questo brutto periodo e mi fai questo.
Matt-ma mi hai baciato..
io-dimentica quello che è appena successo, non farti illusioni, è stato solo un momento di debolezza, ecco abbiamo parlato ora puoi anche andare via.
Matteo ricominciò a piangere, io scappai via.

Scusa se ti amo..❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora