capitolo 2

1.4K 126 5
                                    

Finite le domande dell'intervista siamo passate alle foto, lo studio è enorme e situato agli ultimi piani di un altissimo grattacielo al centro di Miami.

Facciamo almeno ottanta scatti, poi firmiamo un foglio per dargli il consenso di usarle e possiamo finalmente uscire.

***

"Se io dico seduta, Emily dovrebbe sedersi!" si lamenta Camila dal sedile di fianco al mio.
"Eppure si siede solo quando glielo diciamo io e tua madre, com'è questa storia?" chiedo ridendo e mi da un piccolo pugno sulla spalla.
"Non vale questa cosa" sbuffa sonoramente: "Dopo vediamo se mi darà ascolto" continua e accende la radio.
"Come vuoi, però non ascolta le brontolone quindi hai praticamente già perso in partenza" scherzo ricevendo un altro pugno, un po' più forte del primo.

In pochi minuti siamo davanti a casa mia, scendiamo dalla macchina ed entriamo trovandola vuota. Un biglietto sul tavolo in salotto dice che sono andati a fare la spesa.

Decidiamo di stare nella mia stanza.

***

Camila Cabello ha appena caricato un video: Vlog con la mia ragazza//#camren #24.

Lo guardo per rivivere tutti i baci rubati di oggi, le carezze e i giochi fatti insieme.
Capitano le settimane in cui tra il mio lavoro e i suoi impegni non riusciamo proprio a passare del tempo insieme, in quei giorni mi guardo il video che mi ha dedicato chiamato "Ti amo e non mi vergogno di dirlo", lì spiega tutto ciò che le piace di me e mi racconta ai suoi iscritti come lei mi vede, pregi e difetti (anche se come difetto c'è quello superimbarazzante di 'Non mi mandi le foto nuda!').

Lauren Jauregui: Ehy babe.

Camila Cabello: Ehy mia persona, mi dica.

Lauren Jauregui: Niente, mi sei venuta in  mente e ti ho scritto.

Camila Cabello: Tu sei sempre nei miei pensieri💘.

Lauren Jauregui: Te e il tuo essere sdolcinata.

Camila Cabello: Ma per caso sei un ladro?

Lauren Jauregui: NON INIZIARE.

Camila Cabello: Perché mi hai rubato il cuore.

Camila Cabello: Ti sei fatta male quando sei caduta?

Lauren Jauregui: Ti sto per bloccare.

Camila Cabello: Perché mi sembri un angelo.

Vuoi togliere dagli amici Camila Cabello: no.
Vuoi bloccare Camila Cabello? Sì.
Camila Cabello è stata bloccata, non può più vedere i tuoi post.

YouTube // Facebook sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora