Si sa che quando si beve, il giorno dopo non si può essere scattanti e lucidi, per questo il dopo sbornia ha colpito con tutta la sua violenza la testa di Camila.
Quando l'ho accompagnata a casa sua madre ci ha sgridate, siamo rimaste ad ascoltare le parole di Sinhue senza ribattere visto che aveva ragione.Lauren Jauregui: Come stai?
Camila Cabello: Male, il dolore alla testa sembra peggiorare ogni minuto! Ho registrato un po' e ora sono a letto.
Lauren Jauregui: Dovevo fermarti al primo Long Island.
Camila Cabello: Fa niente amore, ormai è andata.
Lauren Jauregui: Domani sera passo da te, al pomeriggio vado con mia madre da una sua amica.
Camila Cabello: Fai la brava eh.
Lauren Jauregui: Sempre!
Camila Cabello: Mia madre mi ha appena detto che la settimana prossima dobbiamo andare a New York per qualche giorno... se tu venissi con noi?
Lauren Jauregui: Mi piacerebbe Camz però non ho abbastanza soldi messi via.
Camila Cabello: Dai amore ti prego, i biglietti te li prendo io con i miei soldi, voglio viaggiare con te.
Lauren Jauregui: Non lo so... sai come la penso su farmi comprare le cose, i biglietti per l'aereo non costano poco.
Camila Cabello: Sei la mia ragazza Lauren.
Lauren Jauregui: Ci penso, ti faccio sapere domani quando ci vediamo.
Camila Cabello: Voglio portarti in quel ristorante buonissimo dove sono andata, baciarti davanti alla Statua della Libertà e prenderti per mano ovunque.
Lauren Jauregui: Fermati piccola, so cosa stai facendo.
Camila Cabello: C'è una ruota panoramica dove si vede tutta la città, è così romantico.
Camila Cabello: L'ho fatta da sola la volta scorsa, ho desiderato così tanto averti accanto.
Camila Cabello: Baciarti sopra a tutti.
Lauren Jauregui: Ti amo.
Camila Cabello: Anch'io Jauregui. Vieni con me.
Lauren Jauregui: Verrò.
Camila Cabello: Grazie, è importante per me.
Lauren Jauregui: Non farmene pentire.
Camila Cabello: Tutto il contrario amore.
Lauren Jauregui: Porteremo anche Sofia e il piccolino con noi?
Camila Cabello: Dopo aver preso il nostro tempo.
Camila Cabello: Ora credo che metterò via il cellulare perché mi sta scoppiando la testa e tra poco mangio, a domani mi hermosa novia.
Lauren Jauregui: A domani.
STAI LEGGENDO
YouTube // Facebook sequel
FanfictionCamila Cabello è appena approdata su YouTube ricevendo subito una cifra a molti numeri di iscritti grazie alla sua popolarità su Facebook. Riuscirà la ragazza a mantenere una solida relazione con tutti gli impegni di mezzo? Sequel di 'Facebook', po...