Salutiamo le nostre amiche appena entrate in macchina e a cinture allacciate guido veloce verso casa di Ally, così da diriderci tutte insieme ally locale dove abbiamo prenotato un tavolo per aperitivo.
"Mi dispiace Lauren ma non incontrerai il fidanzato di Ally che volevi tanto conoscere, lavora tutto il giorno domani" mi avvisa Normani tenendosi al mio sedile alla curva.
"Lo farò un altro giorno, basta che si faccia vedere" rispondo alzando le spalle, mettendo la terza.
"Da quanto è fidanzata?" chiede Camila fidandosi verso di noi: "E te non mi dire niente eh" ora ce l'ha solo con me.
"Saranno due, tre mesi" dice la nera dietro di me e la mia ragazza si rimette seduta composta facendo l'indifferente.Quando la ragazza più bassa sale in macchina, finalmente possiamo raggiungere il TreeTree, non so perché si chiami così, di solito conosco approssimativamente i posti dove porto le mie amiche, ma è stato il primo locale che ho trovato avente un tavolo libero per cinque quindi non mi sono 8nformata per bene.
"Ora mancano solo queste due belle ragazze a sistemarsi e siamo tutte fuori dai giochi" esclama Ally, poggiando le mani sulle ginocchia di Normani e Dinah sedute ai suoi lati.
"Ally sia mai che qualcuno ti contraddisca, però le due belle ragazze stanno insieme" commenta Mani, procurandosi una faccia tra lo schifato e lo sconvolto sul viso.
Normani Kordei è la ragazza più espressiva che conosca, anche quando non parla puoi capirla guardando come i suoi lineamenti variano.
"Ah già, è vero, giusto... ragazze sto invecchiando più in fretta di quello che pensavo, oddio non ci vedo! Perderò i capelli tra un attimo e mi sta pure cadendo la dentiera" urla la bassa facendo finta di vomitare, ecco uno dei suoi soliti teatrini che fanno ridere soprattutto Normani e Camila.
"Finito?" mi intrometto e mi fermo ad un semaforo.
"Sei così noiosa" dice la ragazza di fianco a me, continuando a ridere.
"Molto divertente" faccio una risata finta: "Ha fatto finta di vomitare la dentiera wow!" dico sarcastica e dopo aver sbuffato, sia lei che l'attrice da due soldi mi tirano un pugno sul braccio.***
Il TreeTree si dimostra un posto davvero bellissimo, le luci soffuse richiamano un'atmosfera rilassante ed è tutto verde, il cameriere che ci ha accompagnate al tavolo ci ha lasciato dicendo 'Spero vi divertiate nel grande albero'.
Camila non si divertirà per niente visto che le cameriere sono vestite con un top abbastanza attillato e una gonna striminzita, facendo vedere tutto, la sua gelosia impazzirà."Guarda che posto! Il tavolo è un tronco e ci sediamo su sgabelli di legno senza un senso, dal soffitto vengono giù foglie, proprio bellissimo!" dice la mia ragazza con finto entusiasmo appena ci sediamo.
"Oh avanti Camila, divertiti e basta" la sfida la sua migliore amica facendola stare zitta.
Mi avvicino a lei e le stringo un braccio sui fianchi: "Rilassati, se te la sei presa per le cameriere sappi che un corpo come il tuo se lo sognano" sussurro al suo orecchio e le bacio una guancia.Ordiniamo poco dopo, ho deciso di bere solo una birra visto che devo bere, mi tocca guardare le altre che bevono i loro cocktail beatamente.
***
Tengo Camila per mano mentre chiudo la porto di casa alle mie spalle, sta ridendo senza un motivo da venti minuti e mi maledico per averle fatto bere più di un Long Island.
Saliamo le scale velocemente e appena entriamo nella mia stanza salto dallo spavento trovando mia sorella sopra ad un ragazzo sul mio letto.
"Che cazzo stai combinando!" alzo la voce lasciando la mia fidanzata ubriaca dietro di me per spostare i loro corpi.
"Zitta Lauren, io ho la camera condivisa con Chris non possiamo stare di là" spiega lei e il tipo biondo si alza velocemente.
"E allora vieni a fartelo qui? Chi cazzo sei te?" me la prendo con lui, spingendolo piano.
"Scusaci, è stata una mia idea, mi dispiace tanto, ora usciamo" dice e dopo aver preso per mano Taylor, escono dalla stanza.Con il silenzio che si è creato, mi siedo dove prima quel mix di eccitazione era sdraiato, facendo segno a Camz di raggiungermi.
Ci sediamo una di fianco all'altra, appoggiando la schiena al muro.
"Volevo baciarti" sussurra ridendo e mi aggiungo alla sua risata.
"E poi?" chiedo alzando un sopracciglio.
"Poi dormire perché ho davvero tanto sonno, so che avevamo altri piani e mi dispiace amore" si stiracchia e la attiro verso di me con un braccio, baciandola.Poco dopo ci mettiamo sotto le coperte, a dormire.
STAI LEGGENDO
YouTube // Facebook sequel
FanfictionCamila Cabello è appena approdata su YouTube ricevendo subito una cifra a molti numeri di iscritti grazie alla sua popolarità su Facebook. Riuscirà la ragazza a mantenere una solida relazione con tutti gli impegni di mezzo? Sequel di 'Facebook', po...