capitolo 4

1.3K 124 7
                                    

Accarezzo i capelli di Camila e guardo un punto indefinito del muro, sento anc9ra il suo respiro un po' affannato.
"Non ci posso credere che partirai" sussurro e abbasso la testa per poterla guardare.
Sorrido notevolmente quando scopro che lei lo stava già facendo.
"Sono solo tre giorni amore, passeranno veloci" risponde e mi bacia a stampo.
"Se non avessi trovato lavoro sarei venuta con te, però prima il dovere poi il piacere" continuo, abbracciando la leggermente.
"Esatto Lauren prima il dovere poi il piacere, quindi Camila, quando pensi di mettere a posto la camera?" la voce inaspettata del padre della mia ragazza mi fa un po' spaventare.
"Va' via papà e non origliare!" si lamenta la piccola nascondendo il viso sul mio petto.
"Non stavo origliando, solo che passando di qua ho sentito le sue parole" mi indica e dopo un'alzata di spalle, scende al piano di sotto.

***

Camila Cabello: Dinah Jane!!

Dinah Jane: Ciao Chancho.

Camila Cabello: Come stai?

Dinah Jane: Bene, molto bene, te come stai?

Camila Cabello: Male. Lauren mi ha lasciata.

Camila Cabello: Eravamo a casa mia, andava tutto bene, Poi per una cosa abbiamo iniziato a litigare e tadan.

Dinah Jane: Non ci credo.

Dinah Jane: Ha scoperto la tua collezione di peluches? Io ti lascerei per quella.

Camila Cabello: Non scherzare in questo momento! Sto malissimo!

Dinah Jane: Dai ma è divertente, ha visto la nostra chat di quando dicevi che la tua man crush è Daniel Radcliffe?

Dinah Jane: Ti ha lasciata perché hai completini sepolti nel tuo armadio e non glieli fai vedere?

Dinah Jane: Oppure perché ha trovato le tue vecchie foto? Lo sai che non eri bella come ora da piccola... ahahahahahahah.

Camila Cabello: Oh mio dio Dinah.

Camila Cabello: Perché ti parlo? Io sto male e te scherzi così.

Dinah Jane: Perché sono la tua migliore amica e so che stai sorridendo ora.

Camila Cabello: Beh sai cosa? Se non fosse uno scherzo starei sorridendo, però ups, saluta YouTube DJ.

Dinah Jane: Io ti odio. Odio questi tipo di scherzi e odio YouTube.

Dinah Jane: CIAO MAMMA SONO SU YOUTUBE.

Camila Cabello: Ma ci sei già stata in un mio video Cheechee.

Dinah Jane: Ah già, mi hai rotto tre uova in testa quella volta, ma chi le inventa queste challenge??

Camila Cabello: Eheheheh. Ci sentiamo dopo.

Dinah Jane: A dopo peste.

Visualizzato alle 15:15.

Camila dopo aver detto due parole per la fine del video si alza dal letto e spegne la telecamera posta sul cavalletto proprio davanti a noi.

"Ora voglio vedere le foto, i peluches e soprattutto i completini" tengo la voce bassa per paura che suo padre ci possa sentire e vado vicino a lei, abbracciandola.
Adoro quando l'abbraccio da dietro, posso sentirla con le mie mani.
"Non te li farò vedere, sono stati regali di Dinah che non userò mai" risponde con decisione e rido piano sul suo collo, iniziando poi a baciarlo leggermente.
"Quando tornerai te ne metterai uno per me, va bene?" chiedo sorridendo.
Le accarezzo l'addome da sotto la maglietta, amo il suo corpo quanto amo la sua mente.
"Molto probabilmente" dice in un sussurro alzando il braccio e posando una mano sulla mia testa, chiedendomi silenziosamente di continuare a baciarla.

Dieci minuti dopo sono già fuori casa diretta alla mia, tra due giorni la mia routine si spezzerà con la sua partenza.
Anche se in realtà cambierà anche per il lavoro.






Tadan. Commentate!

YouTube // Facebook sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora