La musica della radio collegata agli amplificatori riempie di un ritmo latino tutto lo appartamento di Jessica Cabello mentre la mia fidanzata è occupata a ballare davanti a me.
Guardo l'orario preoccupata e mi alzo dal divano andando verso Camila che sorride sentendo le mie mani sui suoi fianchi: "Devo andare" sussurro vicino al suo orecchio, facendola girare per lasciarmi un bacio veloce.
"Ti aspetto, come sempre" risponde, accarezzando la mia guancia dolcemente, dopo un altro bacio lascio la casa per dirigermi a lavoro.
La nostra vita è cambiata da tre mesi a questa parte, non posso esserne più felice perchè mi sembra di vivere così già da anni mentre è una fascia di tempo relativamente corta.Guido fino al ristorante NewYork Special Food e fermo la macchima proprio davanti trovando un parcheggio libero, succede una volta al mese. Qualche volta rimpiango di non aver accettato il lavoro datomi da Paul però quando i colleghi iniziano a bisbigliare su come hai trovato quel posto diventa pesante. Mi davano della raccomandata e alla fin fine non avevano torto.
Saluto cordialmente i miei colleghi e raggiungo lo spogliatoio per cambiarmi, mando un messaggio alla mia ragazza dicendole di farsi trovare pronta fra due ore perchè voglio stare un po' con lei.
Appena sono pronta mi immergo fra i tavoli prendendo ordinazioni ad ogni minuto, il ristorante è molto amato dai turisti vista la sua posizione, di fianco a Central Park.***
Scendo dalla macchina e salgo nell'appartamento dove vivo, non mi sento per niente a casa ma sarà una sistemazione provvisoria questa.
"Ciao Lauren! Hai mangiato?" la domanda di Jess mi fa sorridere perchè mi ricorda molto mia madre quando tornavo da scuola, si preoccupa molto per me.
"No ma non ho per niente fame, voi avete mangiato?" chiedo a mia volta, raggiungendola in cucina per strapparmi una birra fresca, annuisce e vado a cercare Camila che trovo nella nostra camera mentre sfoglia i video consigliati di Youtube, sente il mio peso abbassare il materasso e si gira per salutarmi: "Amore vorrei tanto che tu venissi con me al raduno degli youtubers domenica" mi propone e prendo un sorso dalla bottiglia di vetro.
"Se me lo dici così significa che non posso dire di no vero?" la risposta è ovvia e anche se la so, mi siedo con la schiena appoggiata alla testata del letto, aspettando le sue parole.
"Esatto, non puoi rifiutare perchè voglio che tutti conoscano la mia bellissima ragazza" si avvicina e mi tiene stretta con un braccio attorno al mio bacino.
"Leccaculo" esclamo bevendo ancora, subito dopo ridiamo.Passa mezz'ora dove le racconto della mia giornata a ricevere e servire ordini, ogni volta c'è un cliente che fa scoppiare la ragazza in una risata fantastica che fa molto piacere alle mie orecchie.
"Hai voglia di andare a bere qualcosa?" chiedo passando la mano sui suoi capelli castani mai perfettamente in ordine, la vedo pensierosa e sorrido guardandola.
"Va bene" pronuncia infine, prendendo la bottiglia vuota per buttarla. Mi stava aspettando con un fantastico vestito blu scuro addosso quindi devo muovermi a lavarmi e vestirmi.Entriamo in un pub non lontano da casa, ci invitano subito al tavolo e sposto la sedia a Camila prima di sedermi di fianco a lei, ho perso l'abitudine di sedermi davanti a quei bellissimi occhi castani perchè non posso neanche darle un bacio. Ordiniamo due drink e mentre aspettiamo iniziamo a parlare.
"Sto cercando un altro lavoro, non posso continuare a vivere di Youtube perchè in futuro voglio vivere in un appartamento come quello di Jessica" dice prendendo la mia mano, annuisce felice perchè era quello di cui parlavamo di più in queste settimane.
"Mh, cosa vorresti fare signorina? Già ti immagino in studio con i tuoi occhiali da lettura che ti fanno così sexy" abbasso il tono all'ultima parola facendola ridere.
"Zitta scema, stavo pensando tipo di aprire un negozietto con la mia merce, me l'hanno proposto ieri e mi sono ricordata ora di parlartene, ci sarà anche lo shop online visto che i miei iscritti mi chiedono sempre del mio merch, potrebbe funzionare" spiega e la guardo fin quando smette di parlare.
"Venderanno più online sicuramente" commento e continuo ad ascoltarla.
Quando torniamo a casa ci mettiamo subito a letto, aspettando il sole per iniziare un nuovo giorno.Non ho molta ispirazione per questa storia, il capitolo non mi piace e vorrei sapere il vostro parere.
STAI LEGGENDO
YouTube // Facebook sequel
FanfictionCamila Cabello è appena approdata su YouTube ricevendo subito una cifra a molti numeri di iscritti grazie alla sua popolarità su Facebook. Riuscirà la ragazza a mantenere una solida relazione con tutti gli impegni di mezzo? Sequel di 'Facebook', po...