Dal giorno in cui sono andata a prendere Camila all'aeroporto, le cose non vanno per niente bene. Litighiamo per ogni cosa, anche davanti alle mostre amiche.
Ho perso il lavoro,mi rendo conto di essere molto nervosa da quel giorno ma lei fa vacillare sempre di più il mio umore fino a farmi uscire di testa.
***
Lauren Jauregui: Eh girrrl.
Normani Kordei: Jauregui, qual buon vento ti porta a scrivermi?
Lauren Jauregui: Ahahah ci deve essere un motivo per scrivere ad una mia amica?
Normani Kordei: Va beh, certo che no piccola lesbica del mio cuore.
Lauren Jauregui: Che scema.
Lauren Jauregui: Come va?
Normani Kordei: Problemi di cuore, per il resto bene.
Lauren Jauregui: Oddio, non parliamone che Camila mi sta facendo impazzire.
Normani Kordei: Se ti dico che so già tutto? La tua ragazza è la migliore amica della mia, ricordatelo.
Lauren Jauregui: Che dice Camz?
Normani Kordei: Mah, ti dipinge come la ragazza più sexy al mondo, così sexy quanto rompi scatole.
Lauren Jauregui: Io sono la rompi scatole? Mi ha riempito di insulti ieri perché la baciavo e le interrompevo il video! Ti pare giusto?
Normani Kordei: Ora è una youtuber, capiscila...
Lauren Jauregui: Sai da quanto non scopiamo? TRE MESI.
Lauren Jauregui: Non ce la faccio più, questa cosa dei video le sta sfuggendo di mano sempre più velocemente.
Lauren Jauregui: E se continua così, mi perderà alla stessa velocità.
Normani Kordei: Dai Laur, non dire così.
Lauren Jauregui: Sto per rimpiangere il giorno in cui le ho detto di creare un canale.
Normani Kordei: Quello già lo fa Dinah, non riescono quasi mai a beccarsi.
Lauren Jauregui: Possiamo organizzare qualcosa tutte insieme.
Normani Kordei: È una grande idea, Ally può venire con Sadin, lo conosci?
Lauren Jauregui: Non siamo ancora riuscite a beccarci! Com'è?
Normani Kordei: È un giro assurdo, occhi chiari e carnagione scura, mi ha insegnato qualche parola in Tunisino.
Lauren Jauregui: Vedo da Facebook che sono molto uniti, credo sia una cosa seria.
Normani Kordei: Lo è, lui la tratta come una principessa ma tenendola testa senza fare il poppante, è perfetto per lei.
Lauren Jauregui: Ti ricordi Matt?
Normani Kordei: SI.
Normani Kordei: LE APRIVA LA PORTIERA E INIZIAVA AD INCHINARSI E CHIAMARLA REGINA DEL SUO CUORE.
Lauren Jauregui: AHAHAHAHAH.
Normani Kordei: E Miguel lo spagnolo?
Lauren Jauregui: Oddio, il padre di Ally gli ha tirato le uova dalla finestra perché alle tre del mattino ha iniziato a cantare una serenata sotto la finestra della figlia.
Normani Kordei: Dovrei ancora avere il video che mi aveva mandato!!
Lauren Jauregui: Oddio Maniii, sto ridendo un sacco però devo andare che mia madre mi ha chiamata per cenare. Ti faccio sapere per l'uscita.
Normani Kordei: Va bene babyy, ci vediamo♡.
Visualizzato alle 20:45.
STAI LEGGENDO
YouTube // Facebook sequel
FanfictionCamila Cabello è appena approdata su YouTube ricevendo subito una cifra a molti numeri di iscritti grazie alla sua popolarità su Facebook. Riuscirà la ragazza a mantenere una solida relazione con tutti gli impegni di mezzo? Sequel di 'Facebook', po...