capitolo 12

1.3K 117 1
                                    

Siamo sveglie già da un po' ma non ci siamo alzate dal letto, visto che abbiamo fatto le ore piccole siamo stanche ma felici per come abbiamo passato la nottata, i suoi occhi sono così pieni d'amore che potrei impazzire, quando mi guarda sembra dirmi più di quanto possa dire a parole.

"Non filmare oggi, portiamo Emily al parco di pomeriggio e la sera usciamo con le altre, ti prego" dico, accarezzando lentamente a ua guancia avvicinandomi un po' a lei.
"Va bene, però domani devo farlo... il doppio" risponde e lascio un bacio leggero sulla sua fronte come ringraziamento prima di alzarmi.

Dopo esserci lavate e cambiate, salutiamo Sinuhe e Sofia uscendo di casa.
"Sei così piccola Camz, questa felpa mi sta irritando" mi lamento mentre porgo il guinzaio alla ragazza iniziando a grattare la spalla destra che ha iniziato a prudermi perchè ciò che indosso è così attillato che mi fa prurito.
"Possiamo anche passare da casa tua amore, abiti qui" si ferma e indica casa mia dall'altra parte della strada.
"Fa niente, al parco me la tolgo" rispondo e stringo la mia mano alla sua, aumentando il passo.

Dopo aver girato il parco quattro volte e aver trovato sempre le tre area cani occupate decidiamo di sederci su una panchina poco distante da una di esse per aspettare che il padrone con il pittbul esca.
"Hai già avvisato le altre per questa sera?" mi chiede, giocherellando con un orecchio di Emily, poco dopo si sdraia non sopportando più le sue dita.
"In realtà no, stavo pensando che potremo chiamarle sul tardi e stare ancora un po' insieme" rispondo, guardando come il vento sposti le chiome degli alberi verso destra.
"Mh mi piace più il contrario" commenta e quando la guarda alza le spalle con un sorrisetto.
"Perchè? Cosa vorresti fare piccola e innocente Cabello?" la sfido ridendo.
Prende la mia mano e la stringe forte avvicinandosi al mio orecchio: "Ci sono i bambini davanti e dietro di noi, quindi non posso dirlo, però ne hai avuto un assaggio questa notte Jauregui" ricade sulla panchina e si alza: "La signora panciuta è uscita andiamo Em!" richiama il cane e dopo essere rimasta seduta a guardarla per pochi secondi, mi alzo e le raggiungo.

***

Camila Cabello: Dio Lauren!! Credo che mia madre abbia capito cosa abbiamo fatto, mi ha chiesto perchè ho cambiato le coperte visto che le aveva messe pulite ieri mattina.

Lauren Jauregui: Sinu non è stupida Camz.

Camila Cabello: Perchè non lo facciamo a casa tua? Almeno capisci cosa significa avere tua madre che ti guarda con uno sguardo accusatorio.

Lauren Jauregui: Guarda il lato positivo, non ti faranno mai il discorsetto sui preservativi.

Camila Cabello: Smettila di scherare scema.

Lauren Jauregui: Dai Camila cosa vuoi che sia.

Camila Cabello: Lauren.

Camila Cabello: Quando torniamo questa sera ti scopo a casa tua, poi cambiamo le coperte insieme domani mattina.

Lauren Jauregui: Interessante.

Camila Cabello: Sei insopportabile.

Lauren Jauregui: Anche insaziabile, perchè non vedo l'ora di uscire?

Camila Cabello: Perchè vuoi urlare amore ;).

Lauren Jauregui: Festa nazionale, Camila Cabello sarà attiva.

Camila Cabello: Ma stai zitta che l'ultima volta (senza contare ieri) sei stata sotto.

Lauren Jauregui: Mi piace quando prendi il controllo della situazione ma sapere di averti sotto il mio controllo mi fa uscire pazza.

Lauren Jauregui: Quando sei tutta sudata mentre gemi, quando urli di continuare e quando mi guardi con gli occhi pieni di lussuria, cristo non chiamiamo le altre e vieni da me.

Camila Cabello: Per quanto mi dispiaccia... dovrai aspettare.

Lauren Jauregui: Niente niente? Davvero mi fai aspettare così tanto?

Camila Cabello: Già, ora ceno amore, ci sentiamo dopo.

Lauren Jauregui: A dopo.

Mi piace molto come ci siamo ritrovate.



YouTube // Facebook sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora