Da questa mattina, nel momento in cui mi sono svegliata, ho sentito una strana sensazione perseguitarmi.
Ho scritto a Camila e ora sto andando a prendere Emily per portarla al parco, mi sono presa la responsabilità di portare il pastore tedesco al parco per i giorni in cui la padrona è nella grande mela.
Dopo aver bussato e bevuto un caffè con Sinuhe, inizio a camminare verso il parco dove siamo solite andare quando dobbiamo portare Em a spasso, credo che sappia la strada meglio lei che me.
Ally Brooke: Ehy disgraziata, ti ho urlato dietro e non mi hai sentita.
Lauren Jauregui: Davvero? Non ti ho sentita.
Lauren Jauregui: Dove sei?
Ally Brooke: Sono dietro di te.
Visualizzato alle 11:11.
Mi giro e trovo la mia migliore amica sorridente e pimpante vestita con un pantaloncino da calcio e canottiera.
"Corri? Da quando?" le chiedo prima di darlo un bacio sulla guancia come saluto.
"Da due giorni, devo tenermi in forma, sta arrivando l'estate" risponde e apre il cancelletto dell'area cani.
Libero Emily che corre subito in giro.
"Mancano cinque mesi prima dell'estate nana" commento e mi guarda male per il soprannome.
"Zitta Jauregui, sono più grande di te quindi portami rispetto senza obiettare" borbotta sedendosi sulla panchina sporca di terra.
Copio i movimenti della mia amica e inizio a guardare e nuvole in cielo che lo ricoprono quasi tutto.
"Sembri pensierosa" esclama, poggiando una mano sulla mia spalla.
"Tu e il tuo conoscermi così bene" sbuffo: "Mi manca Camila e da quando mi sono svegliata ho una strana sensazione addosso, come se dovesse succedere qualcosa di brutto oggi" concludo e chiudo gli occhi, aspettando una sua risposta che non tarda ad arrivare.
"Sarà qualche tua strana paranoia amica, non succederà niente di brutto se passi il giorno con il sorriso eliminando brutti pensieri, respira e pensa a cose belle" dice e mi stringe in un piccolo abbraccio.
"Ci proverò, grazie Al" sto per continuare ma sono interrotta da una voce conosciuta proveniente dal suo cellulare."Ragazzi vi presento Lauren, ieri ha avuto un colpo di fortuna e ci siamo scritte su Facebook" dice sorridente Camila alle persone che stanno assistendo alla diretta.
"Già, se volete parlare con questa bella ragazza basta chiamarsi Lauren" ribatte con una battuta la ragazza dai capelli blu di fianco alla mia ragazza.
"E vi presento anche i miei bellissimi Camilizer!" urla, puntando ora la fotocamera ai fan raggruppati vicino a loro che urlano forte alzando le mani in aria.
"Oh, vedo che la mia bellissima fidanzata sta guardando la diretta con la sua migliore amica, ciao Lauren ti amo tanto, ora ragazzi devo lasciarvi perché il mio tempo non lo posso passare solo con voi a casa, ci vediamo dopo!" detto ciò compare una scritta che ci avvisa che la diretta è finita, non avevo neanche notato il commento che ha scritto Ally perché ero concentrata sulla mia omonima.Una scarica di gelosia ha scombussolato il mio corpo quando ho notato come capelli blu guardava la mia Camila.
"Bhe, ti ama tantissimo e lo faccio anch'io, però ora devo proprio andare Jauregay" si alza la mia amica e si abbassa un po' per salutarmi.
"Ciao Ally" ricambio e dopo poco rimango da sola con il cane.***
Lauren Jauregui: Non mi piace per niente quella ragazza.
Lauren Jauregui: Come non mi piace per niente come ti guardava.
Lauren Jauregui: Perché non rispondi? Ho visto il tuo post su Facebook dove ringraziavi tutti e l'hai postato due minuti fa.
Lauren Jauregui: Okay Camz, come vuoi, scrivimi quando sei disponibile.
STAI LEGGENDO
YouTube // Facebook sequel
FanfictionCamila Cabello è appena approdata su YouTube ricevendo subito una cifra a molti numeri di iscritti grazie alla sua popolarità su Facebook. Riuscirà la ragazza a mantenere una solida relazione con tutti gli impegni di mezzo? Sequel di 'Facebook', po...