capitolo 19

1.1K 100 9
                                    

Mi siedo sul divano e accendo la tv, non voglio davvero sprecare il mio tempo a guardare programmi igoranti mentre sono a New York ma non posso neanche riempirmi di gelosia per una ragazza senza cervello.
Fermo il movimento del mio dito e mi metto comoda sul sofà di pelle quando vedo il telegiornale, è arrivata Emily vicino alle mie gambe in cerca di coccole che non le vieto, facendo cadere la mia mano sul suo muso per farle i grattini che le piacciono tanto tra un orecchio e l'altro.

Ally Brooke: Salve sign. Jauregui, le potrebbe interessare una conversazione con la sua migliore amica? Ho trovato questa offerta fantastica, tutto gratis.

Lauren Jauregui: Accetto volentieri, ciao Ally.

Ally Brooke: Non mi hai presa in giro, stai bene?

Lauren Jauregui: Sai, mi hai presa proprio in un brutto momento.

Ally Brooke: Sei sarcastica?

Lauren Jauregui: No, ho litigato con Camila.

Ally Brooke: Come mai? Era da un po' che non sentivo/leggevo quella frase.

Lauren Jauregui: Le ha scritto una tipa di qua e quando ho chiesto di farmi vedere la conversazione ha iniziato ad urlare.

Ally Brooke: Perchè ha urlato? Mi sembra una domanda pacifica,  glielo hai chiesto alzando anche te la voce?

Lauren Jauregui: No, te lo giuro, ero calmissima. Le cose che ha detto mi hanno davvero ferita.

Ally Brooke: Posso chiederti che ti ha detto?

Lauren Jauregui: "Te non ti fidi di me", "Perchè vuoi vedrla? Se sto con te non mi interessa nessun'altra, cosa credi? Mica sono una puttana" e cose del genere.

Ally Brooke: Certo che per dire cose del genere ce ne vuole.

Lauren Jauregui: Vero? Quello che non capisce è che sono gelosa perchè ci sono trecentocinquanta fottute ragazze lì fuori che la vogliono e non deve parlare con quelle troiette.

Ally Brooke: Ora so che ti incazzerai dopo quello che ti dirò, però, non credi che non vuole fartelo vedere perchè sono cose private? Alla fine tu parli con chi vuoi, falle fare lo stesso.

Lauren Jauregui: PARLO SOLO CON TE, NORMANI, CAMILA E POCHISSIME VOLTE DINAH SU FACEBOOK.

Ally Brooke: Camila non voleva che tu parlassi con Normani ma lo facevi.

Lauren Jauregui: Cristo, la conosce! Questa Lauren del cazzo non so neanch da dove sia spuntata.

Ally Brooke: Non ti seguo.

Lauren Jauregui: La tizia si chiama Lauren, mi sembra Pulinki... qualcosa del genere.

Ally Brooke: Scusa ma sto ridendo.

Lauren Jauregui: Cosa c'è di divertente??

Ally Brooke: Niente, scusami.

Lauren Jauregui: Dio Ally fai la seria.

Ally Brooke: Sono seria Laur, cosa farai?

Lauren Jauregui: Stai ancora ridendo, non è vero?

Ally Brooke: Dannata Jauregui, sì!!

Lauren Jauregui: Sei un caso perso.

Ally Brooke: Dai Lauren seriamente ora, cosa farai? Credi di riparlarne?

Lauren Jauregui: Se gliene riparlerò? Ma certo! Devi vedere come quella ci prova con la MIA Camila e ripeto MIA perchè è la MIA ragazza e solo MIA.

Ally Brooke: Posso inviare lo screen a la ragazza psicopatica lella?

Lauren Jauregui: Tu vuoi finire peggio della ragazza che ci prova con Camz, vero o falso?

Ally Brooke: Lo dicevo che Hunger Games ti sarebbe piaciuto.

Lauren Jauregui: Ally ascoltami.

Lauren Jauregui: Se non vuoi che ti ammazzi con le mie mani fermati.

Ally Brooke: Scontrosa, da quanto non scopi?

Lauren Jauregui: Sei così fortunata che sono a New York.

Ally Brooke: Quando tornerai sarò già scappata in Messico.

Lauren Jauregui: Ti conviene.

Ally Brooke: Non posso andare in Messico, ti ho detto dove scapperò! Mi verrai a cercare.

Lauren Jauregui: Ahahahahahah tanto ti perderesti in aeroporto.

Ally Brooke: Ti sto per bloccare.

Lauren Jauregui: Ally devo andare, è tornata la cugina di Camila con il suo fidanzato quindi non posso stare al cellukare, ci sentiamo okay? Appena torno a casa questa sera ti chiamo che andiamo al karaoke.

Lauren Jauregui: Grazie.

Ally Brooke: Non ringraziarmi, ti voglio bene! Canta la nostra canzone, mi manchi.

Visualizzato alle 17:09.






Ehilà! Come state?

Vi è piaciuto il capitolo?

Passate da BeingAsAnHurricane non capisco se ha taggato o meno e leggete le sue storia perchè sono scritte benissimo e non sono trash, ve lo assicuro.

Un bacio, vi voglio bene.





YouTube // Facebook sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora