capitolo 3

1.3K 114 3
                                    

Lauren Jauregui: Buongiorno.

Normani Kordei: Ciao bella, tutto bene?

Lauren Jauregui: Sì, alla perfezione oserei dire, te?

Normani Kordei: Mi fa piacere.

Normani Kordei: Io sto bene, Dinah è appena uscita da casa mia, quanto mi manchi.

Lauren Jauregui: Ahahahahah stai facendo ingelosire Camila.

Normani Kordei: Mi dispiace Camila, però la tua ragazza è una specie di dea del sesso.

Non ho il tempo di rispondere che l'interessata mi prende il cellulare dalle mani.

"Cristo Lauren, ancora ci parli con quella? Non hai capito che vuole solo scoparti?" dice in modo accusatorio ma non troppo alto visto che siamo sedute sulla panchina nell'area cani mentre Emily gioca con un altro pastore tedesco.
"Siamo amiche" mi difendo, allontana la mano quando cerco di riprendermi il cellulare.
"Cosa? Non mi sembra proprio una conversazione da amiche, giuro che se scopro qualcosa io... io non so cosa farò ma non sarà una cosa bella" detto questo mi lancia l'oggetto sulle gambe e chiama il cane per uscire dal recinto.

***

Camila Cabello: Vedo che finalmente mi hai sbloccata.

Lauren Jauregui: Scusami, sono impegnata a chattare con Normani.

Camila Cabello: Perché ti comporti da bambina?

Lauren Jauregui: Da quando non ti fidi più di me? Ti stavo prendendo per culo Camila, Dinah era lì con Mani.

Lauren Jauregui: Ti dirò di più, era la tu migliore amica a scrivere.

Camila Cabello: Ti sembrano scherzo da fare?

Lauren Jauregui: Lo sai che ti amo e amo solo te. Non dubitare di me Camila. Ci sono rimasta davvero male.

Camila Cabello: Cosa avresti fatto te?

Lauren Jauregui: Mh...  bhe avrei fatto peggio di te.

Camila Cabello: Ecco, quindi adesso vieni qua che tra due giorni parto per New York e ho bisogno di te.

Visualizzato alle 15:06.

YouTube // Facebook sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora