Lauren Jauregui: Amore sono così felice e eccitata per il viaggio di domani! Non vedo l'ora di atterrare a New York, baciarti e conoscere la tua cugina preferita di cui mi hai parlato tanto.
Camila Cabello: Anche te non riesci a dormire? Abbiamo il volo tra due ore.
Lauren Jauregui: No non riesco, sarà la mia prima volta nella Grande Mela.
Camila Cabello: Ti ricordi quando avevamo parlato di quella città? Eravamo in spiaggia.
Lauren Jauregui: Certo, ho detto che se mai ci dovessi andare, ci andrei con la persona adatta.
Camila Cabello: Io lo sono?
Lauren Jauregui: Tu non sarai mai inadatta nella mia vita.
Camila Cabello: Amore mio.
Lauren Jauregui: Così bella.
Camila Cabello: Non iniziare Lauren.
Lauren Jauregui: Così mia, solo mia.
Lauren Jauregui: Così sexy, oddio mi eccito al sol pensiero del tuo culo.
Camila Cabello: Smettila cretina ahahahahahahahahahahah sei una pervertita.
Lauren Jauregui: Domanda. Ti sei mai toccata pensando a me?
Camila Cabello: Mi hai davvero fatto questa domanda alle 4:37 del mattino?
Lauren Jauregui: Rispondi.
Camila Cabello: Sì, quando ci siamo allontanate... mi mancavi molto.
Lauren Jauregui: Non me ne andrò più.
Camila Cabello: Non te lo farò fare, è stata solo colpa mia.
Lauren Jauregui: Anche se mi eccito davvero questa volta a pensarti mentre ti dai piacere da sola, mi immagino i tuoi occhi chiusi mentre senti il tessuto stretto del tuo pigiama spingere contro il tuo braccio, ansimare mentre sussurri il mio nome.
Camila Cabello: Cristo Laur.
Lauren Jauregui: Hai mai fatto qualcosa del genere? Masturbarti mentre ti scrivo? So che lo stai facendo amore.
Camila Cabello: Cristo. Dimmi cosa mi farai domani in camera.
Lauren Jauregui: Oh tesoro, ti farò gemere come una puttana.
Camila Cabello: Contunia.*
Lauren Jauregui: Dopo aver giocato con i tuoi seni scenderò con la lingua fino al tuo sesso, sei bagnata, molto.
Camila Cabello: Sì lo soni.
Lauren Jauregui: Sei buona, sei dolce, il tuo clitoride ha bisogno di attenzioni di attenzione che gli do subito come solo io so fare, movimenti circolari mentre ti la metro con due dita.
Camila Cabello: Ti amo, domanu schuafegguami.
Lauren Jauregui: Certo che lo farò, il tuo culo diventerà così rosso, mh.
***
Camila Cabello: Et voilà, mia madre mi ha ribeccata a cambiare le lenzuola quindi ora sa anche che mi masturbo. Passiamo da te tra due minuti.
Lauren Jauregui: Ahahahahahah almeno non ci sono stata... non di persona almeno.
Camila Cabello: Mia sorella mi ha appena chiesto perché ho cambiato le lenzuola.
Lauren Jauregui: Rispondile che hai una fidanzata così brava e attiva sessualmente che riesce a farti avere un orgasmo anche senza esser e nel tuo letto;).
Camila Cabello: Esigo che tu la smetta!!
Lauren Jauregui: Colpa tua, ho solo una valigia, vengo da te ora.
Camila Cabello: Okay babe.
Visualizzato alle 05:34.
* gli errori di Camila non sono di battitura, sono voluti.
Vi sta piacendo la storia? Non credo di continuarla troppo...
STAI LEGGENDO
YouTube // Facebook sequel
FanfictionCamila Cabello è appena approdata su YouTube ricevendo subito una cifra a molti numeri di iscritti grazie alla sua popolarità su Facebook. Riuscirà la ragazza a mantenere una solida relazione con tutti gli impegni di mezzo? Sequel di 'Facebook', po...