Narratore pov.
Erano ancora entrambi nelle proprie camere disperati.
Uno piangeva perché non riusciva ad amare e l'altra piangeva perché non l'amava.
È chiaro a tutti che quei due sono fatti per stare insieme e che non è solo un caso che la abbia incontrata.
Kailye era depressa, perché l'unica sua cotta non la voleva e per di più i suoi poteri continuavano a ritorcersi contro.
Era continuamente sotto bersaglio di scariche di energia
Johnny la sentiva dolorante dalla sua camera, ma non corse mai, aveva paura che gli succedesse ancora come l'altra volta.
Ma forse questa paura poteva costargli cara.
Al Buster Building comparse Destino, che entro sempre spaccando tutto.Ben <che vuoi Victor>
Destino <beh mi sembra ovvio, voglio tua figlia>
Ben <no questo mai>
Destino <ok allora mi accontenterò di tua moglie>
Ben <non ti azzardare a toccarla>
Destino <come no, già fatto>Destino la stritolo.
Ma Kailye si infilò la sua tutta e corse da Destino.Kailye <Victor lascia in pace mia madre, non ti basta aver già fatto soffrire me????
Destino <no ovvio.
Ma come fai a combattere se i tuoi poteri si ribellano.
È l'unico modo è...Ops evvero, questa volta non c'è Johnny che ti aiuta e>Kailye divenne subito triste.
Destino <che c'è piccola lady Electra e sempre stato chiaro che la torcia umana non sa amare, lui preferisce le cose facili>.
Narratore pov.
Ebbene a quelle affermazioni Kailye non ci vide più dalla rabbia e affronto personalmente Destino, riuscendo anche a fargli qualcosa.
Ma il Buster Building era stato quasi tutto distrutto e i fantastici 4 erano stati buttati al suolo, quel piccolo tempo che bastava per permettere a Destino di rapire Kailye.Lei urlò:
<ti prego Johnny aiutami>
Destino <cosa sprechi fiato a fare lui non verrà mai è troppo occupato a compiacersi>.Johnny pov.
Che baccano assurdo, ma che sta succedendo.Kailye urlo:
<ti prego Johnny aiutami>.
Cosa???
Kailye, amore mio ti prego tieni duro arrivo subito.
Corsi in cucina e trovai Ben, Reed e Susan sdraiati a terra doloranti e vidi Destino che si stava portando via Kailye, la mia Kailye.
E no questo non posso permetterlo.La rabbia che mi sali, fece ribollire anche di più la mia normale temperatura corporea e subito mi buttai giù dal palazzo, per poi gridare "fiamma" e prendere il volo.
La faccia dolorante dì Kailye mi guardò:
Kailye dolorante dalla morsa di Destino <Johnny>.
Mi guardò con quella faccia dolorante, piena di dolore, ed io mi senti una merda, era colpa mia se lei è stata rapita, colpa mia perché non gli sono stato vicino.
Ma non mi tirerò mai indietro, anzi la salverò.Rifugio di Destino.
Eccomi sono arrivato al suo rifugio segreto.
Entro e lo vedo che molla Kailye per terra ed inizia a parlare:Destino <piccola piccola Grimm, non so come faccia quello stupido di Johnny a non amarti, sei così bella.
Ti posso dare un' amano a controllare i tuoi poteri, unisciti a me e domineremo il mondo>
Kailye <scordatelo Destino, Johnny sarà pure, stupido e probabilmente insensibile, ma io lo amo e non potrei mai tradirlo>
Destino <sposami e diventeremo la coppia più forte di tutto l'universo>
Kailye <mai scordatelo>.Cosa???,
No scordatelo tu non poserai mai le tue luride labbra su quelle di Kailye, scordatelo, non te lo permetterò mai.
Mentre sto per entrare vedo Destino che sta cercando con la forza di estrapolare un bacio a Kailye.
Ma come lo vedo, mi si infiamma l'ira e divento di colpo molto nervoso, mi avvicino lanciandogli una sfera di fuoco, così tanto calda che stava per sciogliersi.Johnny <posa quelle luride labbra da Kailye, non ti permettere di baciarla>
Kailye felice <Johnny>
Destino <o ma chi abbiamo qui, sei patetico Johnny>
Johnny <tu sei patetico>.Ci mettiamo a combattere.
Quando sto quasi per vincere, Destino mi scaraventa a terra e Kailye inizia ad arrabbiarsi, diventando una supernova di elettricità.Kailye <lascia in pace Johnny>
Destino <Johnny qua, Johnny la, mi sono stancato di lui...E di te, non ti vuoi unire a me, allora morirai>Ma Destino controlla l'elettricità e non ci mette molto a prendere Kailye e buttarla al suolo.
Johnny <non provare a torcergli un solo cappello Victor>
Destino <zitto torcia>,Mi disse zitto per poi scagliarmi contro una gabbia di mettallo.
L'impatto con la gabbia, fu devastante, non riuscivo più a muovere nessun arto, ero totalmente bloccato e quella gabbia era anche fatta di un mettallo resistente al fuoco.
Quindi anche se avessi provato a scioglierla, non sarebbe servito a nulla.
Non ci posso credere, perderò anche lei.
Dal mio volto iniziano a scendere alcune lacrime.
Assurdo sto piangendo per una donna, ma che mi prende.
Siccome siamo molto in alto su un grattacielo, dove risiedeva il suo nascondiglio segreto.
Destino la porta fino in cima al grattacielo è da lì la getta a terra, facendola così schiantare al suolo, in una tempesta di fulmini.<mio dio no, per colpa mia è morta>, penso io.
Ecco che le lacrime continuavano a cadere.
E la mia reazione fu più o meno questa:
Ma poi per fortuna, arrivarono anche gli altri a liberarmi.
Ben con fare interrogativo <dove
Kailye >.Io raccontai tutto e Ben fini col guardarmi male,
<non è stata colpa mia, io o provato a fare di tutto per lei>, dissi a Ben.
Ben <lascia perdere Johnny, tu comunque d' ora impoi, non provare più a provarci con mia figlia, ai già fatto troppi casini>
Johnny deluso <come vuoi>.Ben non si aspettava certo una risposta del genere.
Ma adesso la sua priorità era sapere che fine aveva fatto sua figlia.
STAI LEGGENDO
Attratta dal fuoco [Completa]
Fanfiction[pre-sequel di Henry Danger and the fantastic four] Johnny Storm alias la torcia umana, rubacuori professionista da ormai tempo immemore. Si diverte spassandosela tutte le sere in discoteca, tornando spesso alle cinque del mattino, Susan, come del r...