Jhonny pov.
Era già passato un mese, da quando feci quella considerazione, ovvero quella di voler chiedere a Kailye di sposarmi.
È la mia considerazione in tutto questo tempo non cambiò, restai sempre fermamente convinto del fatto che la voglio sposare.
Il problema è:Lei vorrà?.
Ormai capì che dovevo farlo, assolutamente, non potevo e non volevo aspettare ancora tempo.
Più che altro avevo una paura immensa di perderla.
Capì che è la ragazza giusta, quando ogni volta che ci svegliamo abbracciati, lei mi fissa e spalancando piano piano gli occhi, mi guarda e sorridendomi mi augura il buon giorno.
Ogni volta che i nostri sguardi si incrociano il mio cuore batte al impazzata.Alle volte pensai che fossi completamente pazzo, a provare tutto questo per una ragazza, ma Kailye mi ha cambiato e per lei, darei la mia vita.
Decido di fare questo passo e parlando con Susan, gli chiedo se mi può accompagnare in gioielleria.
Johnny <Sue, ho riflettuto e voglio farlo, voglio chiedere quella cosa a Kailye>.
Susurai la parte finale a mia sorella, anche perché Kailye era nei paraggi e non volevo che mi sentisse.
Susan saltò di gioia e si andò a preparare.
Dopo aver baciato Kailye, mi diressi anche io in camera, per vestirmi.Voglio l'anello più bello per lei e non badero a spese.
Dal gioglielliere.
Vagammo per minuti e minuti per quei scaffali e vedemmo tutte le vetrine.
Quando lo vidi, era lui...Un meraviglioso anello di diamanti.
Lo fissai intensamente e chiesi anche il prezzo, anche se per poco non mi venne un infarto.
Anche Susan guardò l'anello è ne rimase incantata, mi consigliò di prendere quello, ma io più continuavo a guardarlo, più mi sembrava sbagliato.
Si era bello, ma non significava nulla, sembrava freddo.Io voglio regalarle qualcosa che abbia un valore, un qualcosa che mi dica:
<si è quello giusto>.
Lo so sembrerò stupido ma io la penso così.
Affranto esco dalla gioglielleria.
Susan mi segue a ruota.Susan <che c'è Johnny, qualcosa non va?>
Johnny <e che...Quei anelli si sono bellissimi, ma non mi dicono nulla.
Penso che non troverò mai l'anello giusto>.Susan mi abbracciò.
<non ti preoccupare lo troverai>, la sentì dire con uno strano sorrisetto in volto.
Ritornammo a casa.
Tornati a casa.
Tornati a casa ero ancora affranto, dal fatto, di non trovare l'anello giusto.
Annoiato mi buttai sul divano a guardare la musica.<ci rinuncio non lo troverò mai>, dissi affranto.
<cosa non troverai amore?>, sentì dire a Kailye.
Johnny <ehm...No nulla>, smenti'' tutto subito>.
Gli diedi un bacio e ci vedemmo la tv insieme.
Verso sera tardi.
Stavo per mettermi a letto, quando sul mio comodino vidi una strana scatolina e un lettera.
Presi la lettera e la lessi.La lettera diceva:
<ciao fratellone, avrei dovuto dartelo prima, ma forse questo è il momento più addatto.
Spero che questo possa essere l'anello giusto>.Apro la scatolina e dentro ci trovo un anello fantastico.
Modello del anello:
Accidenti...Questo anello me lo ricordo e l'anello dei miei genitori, quello con qui si sposarono.
<wow>, rimango fisso a pensare.
<si è quello giusto!>, penso tra me e me.
Deciso che gli e lo avrei chiesto con quel anello, lo rimisi nella scatolina e la chiusi.
Posai la scatolina, in un punto strategico della camera, in un punto in qui Kailye, non sarebbe stata in grado di trovarlo.Kailye <amore vieni a dormire?>
Johnny <si arrivo piccola>.
Entro nell letto e abbraccio dai fianchi, la mia dolce metà, gli do un bacio in testa, gli auguro buona notte e dopo di che, cerco di prendere sonno.
Svegliatomi per primo la mattina dopo, decido di andare a preparare la colazione per tutti.
Ma a fare ciò in cucina trovo mia sorella.Bene, mi avvicino a lei di soppiatto e gli do un bacino in quancia, dicendogli grazie.
Lei salta dallo spavento.
Susan <maledizione Johnny, potevi avvisarmi, mi hai fatto prendere un colpo>
Johnny <scusa, ma volevo chiederti grazie.
Per l'anello>Susan <ha...Lo hai visto?>
Johnny <si davvero grazie mille.
È l'anello di papà e mamma, se non mi ricordo male?>Susan <sì giusto.
Ho pensato, visto che non trovavi quello giusto, di darti quello di mamma e papà.
Sono felice ti sia piaciuto>Johnny <si è quello giusto.
Grazie sorellina> e l'abbraccio.Susan <prego>.
Finito il discorso, continuai a parlare con mia sorella.
Quando poi anche gli altri si alzarono e diedi il buon giorno anche a Kailye.<buongiorno amore mio>, la baciai.
Ben mi guardò strano.
Che non si sia ancora abbituato al mio cambiamento?È probabile.
STAI LEGGENDO
Attratta dal fuoco [Completa]
Fanfiction[pre-sequel di Henry Danger and the fantastic four] Johnny Storm alias la torcia umana, rubacuori professionista da ormai tempo immemore. Si diverte spassandosela tutte le sere in discoteca, tornando spesso alle cinque del mattino, Susan, come del r...