Cap. 31 Una bella notizia?

95 3 1
                                    

Kailye pov.

Era ormai mattina e dovevo svegliarmi, ma un pensiero ricorrente ormai mi assillava da giorni e di certo, tutti questi sintomi non aiutano.
Mi alzai tesa, questa notte avevo fatto un incubo terribile.

<Tutto apposto tesoro?>, sentì dire da Johnny preoccupato.

Gli risposi, che era tutto perfettamente nella norma, almeno così gli feci credere, non volevo dargli un peso ulteriore, ma farlo stare sereno.
La colazione non si fece attendere, Susan aveva preparato delle deliziose frittelle, il cui odorino, riecheggiava fino in camera.

Susan <prego accomodatevi, ho fato anche una glassa al cioccolato>

<Oddio, io ti adoro>, dissi a Susan affamata.

Tutti sentirono quel odorino delizioso, che riempiva l'intero buster building.
La cucina non ci mise molto prima di riempirsi.
Valeria si era letteralmente fiondata su di essi e Frenklin, invece non faceva altro che messaggiare, sfido a capire, come sia riuscito ad arrivare in cucina, senza sbattere la testa ovunque.

Ben <sono fenomenali Susan complimenti!>

Susan <grazie Ben>.

<buongiorno amore!>, la baciò Reed.

Erano così teneri, che per poco non mi veniva da piangere, ma non per colpa loro, ancora stavo ripensando al brutto incubo fatto questa notte.
Susan e la mamma, cercarono in vano di consolarmi.

Ma poi poco più in lontananza vidi arrivare, la piccola peste di mia sorella Katherine.

<Sempre con quel telefono in mano e piccolina?>, gli dissi con tono scherzoso.

Lei alzò lo sguardo:

Katherine <a ciao sorellina!>

Kailye <ehm...Ciao, ma si può sapere con chi stai messaggiando?>, dissi confusa.

Ben <si già>

Katherine <sto messaggiando con Chase!>

Kailye <Chase?>, gli chiesi confusa.

Katherine <si Chase, il ragazzo più figo della classe, ricordi sorellina, te ne avevo parlato>

Kailye <a...Si! Ora ricordo, e
come va?>

Katherine <bene, pensa che mi sta chiedendo se mi andava di fare un giro al parco insieme>

Kailye <che bello! E tu che gli rispondi?>

Katherine <ovviamente si! Voglio dire, sarei una stupida a non accettare>.

Finimmo per ridere, sono felice, che finalmente anche mia sorella abbia trovato il ragazzo giusto per lei, anche se e ancora adolescente ma...Ehm...Ok.

Narratore pov.

Ben <Cosaaaa! Tu non esci con quello>, disse categorico a Katherine

Katherine <papà uffa, non e giusto!>

Ben <e se ti farà soffrire, come la mattiamo>

Katherine <ma non mi farà soffrire tranquillo e poi, ci deve solo provare>.

Intervenne Johnny:

<Non ti preoccupare Ben, lo conosco, ed e un ragazzo piuttosto in gamba>, disse rassicurando la cosa.

Katherine <e tu, come fai a conoscerlo>

Ben <già appunto>

Johnny <lo conosco perché è il fratello del mio migliore amico e mi ha, detto che e in gamba, almeno, quando si applica>

Attratta dal fuoco [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora