Narratore pov.
Ben non si aspettava certo una risposta del genere.
Ma adesso la sua priorità era sapere che fine aveva fatto sua figlia.
Si diressero tutti nel luogo dove era avvenuto l'impatto.
Ben vide che l'impatto era stato devastante, come se ci fosse caduto un meteorite.
Ben guardo male Johnny e la scena fu questa:Sua figlia poteva anche essere morta e sperava vivamente non fosse così.
Si stava avvicinando ma tutta quel elettricità, non lo faceva proseguire.
Devastato emotivamente Johnny decise di incamminarsi verso il grande cratere, fu immune e andò fino in fondo.
Dopo cinque minuti, ne uscì con Kailye in braccio, priva di vita.
La appoggio a terra e rassegnato al peggio scoppio a piangere.<no ti prego, Kailye non abbandonarmi anche tu, resta con me.
È vero o paura di innamorarmi, ma di perderti ancora di più.
Ti prego Kailye>,E continuava a piangere.
Destino irrompe:
Destino <ancora qua siete, non vi è bastata la lezione>,
Tutti furono pronti ad attaccare, ma restarono di sasso quando videro Johnny improvvisamente fuori controllo.
Urlo:<vattene Destino è meglio per te>.
Lui non lo ascoltò e anzi gli intimo di stare zitto.
Allora Johnny perse il controllo, si alzò, si giro e si trasformò gridando "fiamma".
Ma questa volta la sua temperatura corporea supero anche quella del sole,
Andò oltre i 5.000 gradi Kelvin.
Camminava verso Destino, con sguardo minaccioso, voleva fargliela pagare.
Intrappolo Destino in una cella di fuoco, che fu così calda, che per poco non si scioglieva come neve al sole.
Susan e Reed lo incitarono a smettere, ma lui non lo ascoltava, in quel momento voleva solo una cosa, farla pagare a Destino.
Ben restò di sasso.
Nessuno riusciva a felmarlo...Ma poi Johnny senti una voce dolorante chiamarlo:? <Joh...Nny>.
Appena senti quella voce, Johnny si calmò.
Corse verso di lei.Johnny <tesoro mio, mio dio sei viva>
Kailye <so...No una stu>
Johnny <tesoro non ti sforzare, ora torniamo a casa e ti curerò>
Kailye <ti...Ti a...Mo>
Johnny <mio dio, Kailye anche io, non sai quanto ti amo>.I due si baciarono e a Ben qualche lacrima scese.
Ma mentre loro erano a Buster Building alcuni facevano i lavori di riparazione.Ben pov.
Forse o sbagliato a giudicarlo.
STAI LEGGENDO
Attratta dal fuoco [Completa]
Fanfic[pre-sequel di Henry Danger and the fantastic four] Johnny Storm alias la torcia umana, rubacuori professionista da ormai tempo immemore. Si diverte spassandosela tutte le sere in discoteca, tornando spesso alle cinque del mattino, Susan, come del r...