Narratore pov.
Valeria <papà io vado>
Reed <buon lavoro tesoro>.
*Smack*.
Valeria diede un bacio al padre, in segno di saluto.
Era passato ormai già un'anno, dagli ultimi avvenimenti e nel mentre, Valeria aveva finito la scuola, per intraprendere la professione di infermiera.
Il suo desiderio, da quando era bambina, era quello di aiutare gli altri e quale modo migliore, se non quello di salvare vite.
Reed dal canto suo, era anche molto orgoglioso della figlia.
Valeria entrò in ospedale...
Lavorava al ospedale centrale di New York, anche uno degli ospedali più rinomati della zona.Entrò e andò diretta nel camerino a cambiarsi, salutando caldamente i colleghi, che ormai, l'avevano presa in simpatia.
Però...Ci sono anche molte altre novità, che riguardano la nostra Valeria.
Partendo dal fatto che in quel ospedale, era ricoverato ormai da una vita, il fratello di Tony...
Joshua Stark.[Lo so non si chiama proprio Joshua e che a me, il nome Arno, non piaceva proprio, quindi se per voi non e un disturbo lo ho cambiato.
E si so anche che non sarebbe proprio proprio suo fratello, ma e carino che Tony abbia un fratello.
Almeno, questo secondo me].Il problema e che quasi tutti i dottori avevano affibbiato Valeria, a Joshua e quindi i due, stavano molto spesso a stretto contatto, ormai si può dire che Val, aveva stretto un forte legame con lui.
Certo bhe, Valeria ormai era una donna e anche molto carina...
E a Joshua le sue attenzioni sembravano non dispiacere affatto.
Tant'è che col tempo Joshua, aveva capito di essersi preso una seria cotta per la sua infermiera.
Solo che non sapeva se i suoi sentimenti erano ricambiati, oppure no.
Bhe a dir la verità, da genio qual'era gli sembrava una cosa anche abbastanza sciocca, ma ogni volta che gli si avvicinava, il giovane Stark, sentiva come il cuore battergli al impazzata.<Buongiorno Joshua, come stiamo oggi?>, gli disse Valeria, con un tono di voce caldo e rassicurante.
Joshua non si accorse subito della presenza di Val, ma appena se ne accorse si girò e se la ritrovo li; in tutto il suo splendore e stava per perdere un battito, quando la vide avvicinarsi per dargli un bacio in fronte.
Joshua <ehm...Io bhe, sto be-be-bene>.
Ecco ora capite la situazione.
Valeria, gli diede le pastiglie e tutte le cure di cui aveva bisogno e Joshua era sempre più arrossito.
Joshua <mamma mia che schifo che fanno ste pastiglie>
Valeria <lo so, ma sono per il tuo bene e poi, tengo alla tua salute>.
Joshua incantato nei suoi occhi <gra-gra-grazie>.
Valeria staccò da lavoro verso le 18.30.
Con un'ultimo bacio in guancia a Josh, se ne tornò a casa felice.<E mai possibile, che quando gli sono vicino il mio cuore faccia i salti nel petto?>, Pensò tra se e se la piccola Val.
Val tornò a casa con un sorriso da ebete stampato in faccia e come al solito, il fratello Franklin la prese in giro.
Frank <che c'è, finalmente tu e il piccolo Stark vi siete baciati?>.
Valeria arrossì di colpo e timida rispose al fratello:
<Ma che dici, io e Joshua siamo solo amici>
Frank <si come no. Stupido si ma scemo
no!>Spazio autrice.
Ciao a tutti, scusatemi se ultimamente non pubblicavo nulla su questa storia.
E che avevo il blocco e non sapevo come andare avanti.
Ma grazie ad una persona molto importante per me, mi sono sbloccata.
Comunque...Avevo un idea in mente e vorrei condividerla con voi.
Se creassi un profilo Instagram mio di wattpad?
Così nel caso potrei tenervi informati del uscita di nuove parti, di quelle che invece sono già uscite.
Oppure chiedere a voi dei consigli e anzi scambiarcene anche.
Che ne dite?Così sarete anche più partecipi.
Comunque, non riguarderà solo questa storia, ma tutte quelle che sto scrivendo e chissà, magari anche di nuove.
Se vi va, ditemelo nei commenti.Bhe, ciao a tutti, ci vediamo alla prossima parte.
STAI LEGGENDO
Attratta dal fuoco [Completa]
Fanfiction[pre-sequel di Henry Danger and the fantastic four] Johnny Storm alias la torcia umana, rubacuori professionista da ormai tempo immemore. Si diverte spassandosela tutte le sere in discoteca, tornando spesso alle cinque del mattino, Susan, come del r...