Narratore pov.
Quella sera Johnny si era addormentato sdraiato insieme a Kailye, avevano visto un' altro film dopo la cena è a tutti e tre era venuto sonno.
Per qui si erano addormentati abbracciati con Kathrine in mezzo a loro.
Johnny si svegliò e vide la scena, gli spunto' un sorriso, sembravano una coppia di genitori.
Ma poi rinsavi', nessuno si immaginava Johnny padre.
Lui svegliò lei con un bacio sulla fronte, ed insieme andarono a fare colazione.
Poi il cellulare di Kathrine squillo.Kathrina <o mamma, Dustin mi ha scritto>
Kailye gelosa <e questo Dustin chi è???>
Kathrina <e il ragazzo della mia classe che mi piace>, disse lei schietta.Intanto anche Ben e Debbie si svegliarono.
Molto felici arrivarono in cucina e si diedero un bacio super passionale.Debbie <wow Ben, baci sempre da urlo>
Johnny <che schifo...>, disse la torcia umana facendo finta di vomitare.Poi arrivarono anche Reed e Susan e tutti insieme fecero colazione.
Kailye <come e andata l'uscita???>, chiese la figlia curiosa.
Debbie <stupendamente, vostro padre e un galantuomo>.Johnny scoppiò a ridere e Ben tiro a lui un pezzo di pane.
Proprio non si immaginava Ben galantuomo.
Comunque, la giornata passo veloce e a sorpresa del gruppo di eroi il sindaco mando loro un invito per una festa.Sul biglietto c'era scritto:
"Invito a partecipare alla festa in vostro onore"
Johnny <figo, ci hanno organizzato una festa, io corro a prepararmi>
Susan <ok di anche a Kailye di prepararsi>
Johnny <ok>.I cinque si andarono a preparare.
Dopo mezz'ora furono tutti pronti, apparte beh, Susan e Kailye.Reed <Sue amore, sei già bella cosi, non ce bisogno che ti fai ancora più bella>.
Ma le ragazze continuarono a farsi aspettare.
Finalmente dopo tanta attesa uscirono dalle loro stanze.Outfit Susan:
Outfit Kailye:
Reed <wow amore, sei stupenda>
Susan <grazie>.La donna invisibile si avvicinò al marito e lo bacio.
Poi Johnny vide Kailye e rimase imbambolato a fissarla:Johnny <ammazza che gnocca>.
Kailye gli lanciò un bacio.
Johnny intanto a quel bacio stava già iniziando ad evaporare.Johnny <wow>, disse innamorato.
Ben lo prese per un orecchio e lo porto fuori:
Ben <ok andiamo, che ci stanno aspettando>
Johnny <ok ok>.Tutti e cinque insieme si recarono alla festa.
Ma Johnny voleva farsi bello agli occhi di Kailye, ed andò in garage, uscendone poi con la sua macchina.Macchina di Johnny:
Gli andò vicino e gli disse:<Hey piccola salta in sella>.
Kailye sali sulla macchina di Johnny, ed insieme andarono alla festa.
Arrivati alla festa.
Arrivati alla festa, Johnny uscì dalla sua macchina, tirò su la porta e poi si diresse verso quella di Kailye e la fece uscire, da galantuomo.Johnny <prego my lady>.
Ovviamente i paparazzi non smisero un attimo di fotografarli.
Tutte le fan che urlavano "e la tua ragazza???".Johnny non sapette cosa rispondere e Kailye si aspettava dicesse di si, ma questo non successe.
Seccata si recò al interno della sala.
E subito iniziarono i festeggiamenti.
Johnny si prese un drink e andò a fare conoscenza con le fan.
Ben e Debbie invece si stavano facendo le coccole e intanto la torcia umana cercava di non vomitare.
Susan approfittava del tempo che Debbie non si baciava con Ben per parlarci.
E Reed rimorchiava ragazze grazie al suo fascino da genio.Un'ora dopo.
La festa sembrava andare per il meglio, fino a quando, Kailye finendosi di bere un drink, non andò a cercare Johnny, per concedersi un ballo con lui.
La sorpresa che trovo fu devastante, lui che si baciava con tre ragazze, baci molto spinti.
Lo strattonò e richiamandolo con voce profonda, al che lui si girò verso di lei.Johnny <o...Kailye, ciao>
Kailye <Ma Johnny, ti stai baciando con tre ragazze e tutto quello che ce stato tra di noi, non significa nulla per te???>
Johnny <e una festa piccola, rilassati>.Kailye gli tirò uno schiaffo e se ne andò in lacrime.
Kailye <papà io me ne torno al Buster Building>, disse lady electra in lacrime.
Ben <che hai bambina mia??>
Kailye in lacrime <io...Nulla>.
Ma il buon istinto di padre di Ben, gli fece capire che lei piangeva per Johnny.
Ben <piangi per lui vero???>
Kailye <no pa', voglio solo andarmene a casa>
Ben <ok vai pure, ma stai attenta>.Lei torno a casa.
Intanto Ben andava a parlare con Johnny.
STAI LEGGENDO
Attratta dal fuoco [Completa]
Fanfiction[pre-sequel di Henry Danger and the fantastic four] Johnny Storm alias la torcia umana, rubacuori professionista da ormai tempo immemore. Si diverte spassandosela tutte le sere in discoteca, tornando spesso alle cinque del mattino, Susan, come del r...