cap. 27 La cotta di Kathrine

77 6 3
                                    

Narratore pov.
Era una gran bella giornata, il sole splendeva e gli uccellini cinguettavano e Kailye stava preparando il pranzo per la sua sorellina, che da lì a poco, sarebbe tornata da scuola.

Kailye <o deciso, oggi gli cucino dei spaghetti al ragù, visto che sono i suoi preferiti>, parlò da sola.

Era quasi l'una, mancavano proprio due secondi e Johnny si era anche appena svegliato.

La torcia umana, sentendo il buon odore, che vagava nel aria, si diresse in cucina, per capire chi stava cucinando e li, stirandosi, notò che era proprio la ragazza che gli aveva fatto perdere la testa a cucinare.

<Ehm...Alla buon ora è dormiglione>, gli disse Kailye con tono scherzoso.

Johnny la abbracciò dai fianchi e la baciò, per poi dirgli:

<buongiorno anche a te amore mio>.

Kailye sembrava sognante ogni volta che gli diceva amore mio.

Johnny <come mai stai cucinando?>

Kailye <sto cucinando per Kathrine, che tra poco, torna da scuola e gli volevo, far trovare il pranzo pronto>

Johnny <che sorellina dolce che sei, amore!>.

E la baciò di nuovo.
Ogni pretesto per Johnny era buono per baciare la sua donna e di certo, Kailye, non si sarebbe mai tirata indietro.
Adorava quando la baciava.

Kailye <ti amo Johnny Storm>

Johnny <ti amo anche io Kailye Grimm>.

Dopo mezz'ora.

Kathrine tornò da scuola, felicissima.
Aprì la porta e si mise a saltellare, per tutto il Buster Building.

Kailye stava prendendo la mappina, per posare la pentola colma di pasta al ragù sul tavolo; quando la pentola era ormai sul tavolo, si girò verso la sala, per vedere se qualcuno avesse acceso la tv, avendo sentito qualche rumore.

Girando la testa, vide sua sorella, saltellare felice per casa.

Kailye <tutto apposto sorellina?>

Kathrine <sì sì tutto apposto>, disse innamorata.

Poi annusò l'aria è rimase affamata a sentire quel buon odorino.

Kailye <ho cucinato la pasta al ragù, la tua preferita.
Su vieni a mangiare>

Kathrine <e non me lo faccio ripetere due volte>.

Le due sorelle erano sedute al tavolo, Kathrine mangiava e nel frattempo parlava anche con la sorella.

Dopo pranzo a Kathrine arrivò un messagio.

*Squillo del telefono*

Kathrine <ho...E Chase!>

Kailye confusa <Chase?>

Kathrine <si ehm...E un mio compagno di classe>

<molto molto...Carino!>, disse innamorata Kathrine.

Kailye <e quand'è che me lo fai conoscere?>

Kathrine <ehm...Mai?>

Kailye <come mai!>

Kathrine <no ok, te lo farò conoscere, ma non è ancora nulla di ufficiale>

Kailye <ok tranquilla, l'importante è che non ti faccia soffrire>

Kathrine <no tranquilla non lo farà>.

Dopo pranzo.

Kathrine iniziò a tirare degli urletti:

<o mio dio, o mio dio, mi ha scritto!>, disse Kathrine in preda a frenesia.

Kailye, Johnny, Ben e Debbie accorsero da lei super preoccupati, che le fosse accaduto qualcosa di brutto, avendola sentita urlare.

Ben <figliola stai bene?>, disse la cosa preoccupato.

Kathrine <io sto stupendamente.
Papà ti rendi conto che mi ha scritto!>

Ben confuso <chi?>

Kathrine <Chase, il ragazzo più figo della mia classe.
C'è non ci credo, mi ha chiesto di uscire>

Ben arrabbiato <co-cosa?>

Kailye e gli altri tirarono un sospiro di sollievo, infondo era solo un appuntamento, che Ben non era pronto ad affrontare però.

Ben <sicura di volerci andare, io ehm...Non voglio e se ti farà del male.
E se cercherà di baciarti>, iniziò a dire tirando fuori tutte le cose che Ben riteneva gravi.

Ma Kathrine era ben diversa, anche se aveva solo 15 anni.
E poi sappiamo come sono le cotte adolescenziali.

Kathrine <magari mi baciasse, sarebbe stupendo>

Ben sempre più infuriato <cosaaa?>.

Per fortuna che Debbie calmo, quel animo inquieto da padre geloso.
Lo rassicurò anche Kailye, che non gli sarebbe successo nulla di grave, ma Ben era geloso.

Ben <e prima Kailye che è cresciuta e adesso te piccola mia, io ehm...>.

Kailye e Kathrine abbracciarono il padre e lo rassicurarono.

<tranquillo, anche se siamo cresciute, non ti libererai così facilmente di noi>, dissero le due sorelle.

Ben si godette l'abbraccio.

Ma qualcosa andò storto in quel abbraccio, ovvero, Kathrine, iniziò misteriosamente a sentirsi male.

Kathrine dolorante <uhm... Papà, mi sento male>.

Stava per svenire, ma per fortuna c'era proprio Ben li vicino che, la prese al volo e la corico sul letto.

Spazio autrice.
Ciao a tutti ragazzi, la parte finisce qui...E lo so è troppo corta, ma scusatemi, se volete, cercherò di farle più lunghe.
Comunque spero che la parte possa essere stata di vostro gradimento.
Grazie per aver letto.
Mary Rose

Attratta dal fuoco [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora