Cap. 7 Johnny e Kailye ancora piu uniti

188 6 1
                                    

Kailye pov.
Tornammo al Buster Building tutti contenti per la mia vittoria, eccetto Johnny.
Vado verso di lui:

Kailye <dai ora non litighiamo per una sconfitta.
È stato bello e devo dire che sei molto bravo>
Johnny <ok, ma io voglio sapere come fai a fare quelle acrobazie, voglio dire, non mi e mai capitato di vedere una donna così così...>
Kailye <così???>
Johnny <sportiva e Sexy>
Kailye <io sexy, se magari>.

Finito il discorso con Johnny, vado a farmi un frappé e dopo mi corico sul letto perché mi sento stranamente molto stanca.

Narratore pov.
Fortunatamente la nostra Kailye si è addormenta.
Ma è proprio quando si addormenta che succede una cosa inaspettata.
Improvvisamente il suo corpo si circondò di scariche d'energia, che la fecero solo star male, ma lei non poteva farci niente, erano i suoi poteri che prendevano il sopravvento su di lei.
Tutti sentirono che Kailye si stava contorcendo dal dolore, ed accorsero in camera sua a vedere come stava.

Ben <o dio bambina mia, cosa ti sta succedendo>.

Susan provo a calmarla, ma in vano poiché lei fini per terra elettrizzata con i capelli fuori posto.
Kailye stava molto male e continuava a contorcersi dal dolore.
La gomma e un' ottimo conduttore di elettricità, ma a calmarla, non serve, a molto.
Reed gli andò vicino e constato la faccenda:

Reed <in pratica Ben i suoi poteri stanno prendendo il sopravvento su di lei.
E siccome il suo Dna e fatto di elettricità, nessuno riesce a calmarla definitivamente, ma solo per qualche minuto.
Ci vorrebbe qualcuno che sia in grado di calmare i suoi poteri.
Riflettiamo qualcuno o qualcosa che la aiuti>.

Ben sapeva benissimo chi era quel qualcuno, il problema è che non voleva ammetterlo.

Susan <il fuoco>
Reed <come???>
Susan <Reed il fuoco, Johnny potrebbe riuscire a calmarla>
Reed <giusto Sue>
Susan <vado a chiamarlo>
Ben <no aspetta.
Non permetterò a quel fiammifero di approfittarsi di mia figlia>
Susan <Ben, lo so che ti da fastidio, ma è per il suo bene>
Ben sbuffando <uffa ok>.

Susan andò a chiamare Johnny e lui arrivo subito molto desideroso di farlo.

Johnny <o, ok che lo faccio>.

Ma quando vide Kailye in quella situazione, il suo atteggiamento cambio radicalmente e divenne più preoccupato, per lei.

Ben <non ti azzardare a provarci con mia figlia capito.
Lo faccio solo per il suo bene>
Johnny <capito paparino geloso>.

Johnny si mise sul letto vicino a Kailye e gli prese le mani.
E quel elettricità che sentiva quando era con lei, per lui fu come un segno, come a dire "è quella giusta".
Come del resto ogni volta gli veniva in mente quel bacio, datogli qualche giorno prima, quel bacio che ancora non era riuscito a togliersi dalla testa.
In tutta la sua vita si, ci aveva provato con molte ed era andato a letto con molte, ma mai nessuna gli aveva fatto sentire quel elettricità nei baci, che solo Kailye gli faceva sentire.

Attratta dal fuoco [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora