Cap. 21 La ragazza alata dei miei sogni

108 6 1
                                    

Autrice pov.
In questa parte, vedremo ancora Franklin e come si evolverà la sua cotta, per la figlia di Voon Dom.

Franklin pov.
Quella sera ero a letto, la mamma mi aveva detto che mi ero innamorato, ma ragazzi no non può essere, la mia reputazione si rovinerebbe, a scuola sono conosciuto come "Franklin Richards il don giovanni", ok forse ho preso troppo da mio zio Johnny.

Il mattino dopo.
Mi sveglio verso le undici e mezza, ed ormai è già pronto e mangiamo.

<buon appetito>, ci scambiamo tutti.

Dopo pranzo corro a farmi una bella doccia rilassante, camminando per casa a torso nudo.

Susan <frank, mettiti la maglia>
Franklin <no mamma, tanto devo farmi la doccia>
Susan <frank...>.

Me ne andai in camera, ma poi vidi...Un angelo, vestita con jeans strappati ed un toppino corto.
Mamma mia raga...

Althea <hey ciao>.

Accidenti era lei.

Franklin <cia-cia-ciao>, dissi cercando di smetterla di balbettare.
Althea <o visto che prima mi guardavi>
Franklin <ehm...Si scusa>
Althea <no tra-tranquillo>.

Narratore pov.
Improvvisamente anche la figlia di Voon Dom iniziò a balbettare, stava fissando i pettorali del ragazzo.
E Franklin mise assegno il suo repertorio di conquista, gli andò vicino e gli accarezzo la guancia.

Franklin <sei bellissima lo sai, una ragazza bella come te, avrà di sicuro il fidanzato>
Althea <ehm...No non-non proprio>
Franklin <strano>

"Gli bacia la mano" e Susan si becca la scena dove il figlio ci prova.

Franklin <e posso sapere il tuo nome mi lady>
Althea <A-Althea, V-Voon Dom>
Franklin <cavolo la figlia di destino, figo>
Althea <si davvero>, disse invaghita a fissare ancora una volta i pettorali del ragazzo.
Susan <Franklin, smettila di flirtare con lei>.

Anche Johnny si becca la scena e batte il cinque a suo nipote:

Johnny <e bravo Frank>
Franklin <grazie zio>, dice ricambiando il cinque.
Susan <Johnny, non incoragiarlo>
Johnny <ok>, dice per poi continuare ad incoragiarlo.

<vado a fare una doccia>, urla Franklin.

Ed Althea continua a fissarlo.

Althea <mamma mia che...>

Narratore pov.

Intanto a Latveria, Destino monitorava la situazione di Carlene e Althea.

<o mio dio no, non può innamorarsi del figlio di Reed>, disse Destino arrabbiato.

Al Buster Building.

Franklin uscì dalla doccia con indosso, la sua tutta dei fantastici quattro, ed Althea era ancora lì.

Franklin <hey piccola>, gli disse con aria da don giovanni.
Althea <si cosa???>.

Girò lo sguardo verso il biondo, che ne restò amaliata, <wow>, sospirò solo la ragazza alata.

Qualche minuto dopo i due erano nel poggiolo, a fissare incantati il tramonto.
Franklin la osservò, con il sole che la illuminava tutta.

Franklin <wow sei un angelo sai>
Althea <ga-ga-grazie>.

Franklin si assento un' attimo, porto ad Althea un frappe.
Gli e lo consegnò ed insieme si gustarono il frappe.

Franklin pov.
Provai a rimorchiarla con il mio genio scientifico.
Gli dissi:

Franklin <sai piccola, la fisica, nell'ambito dell'elettromagnetismo, il teorema di Ampère o legge di Ampère è una legge fisica che afferma che l'integrale lungo una linea chiusa del campo magnetico è uguale alla somma delle correnti elettriche a essa concatenate moltiplicata per la costante di permeabilità magnetica del vuoto.
Semplice direi>.

Althea pov.

Ok vi dirò, non ho capito nulla di quello che ha detto, però devo ammettere che e molto sexy.

Narratore pov.
Non ci aveva capito nulla, ma restò invaghita a fissarlo.

Franklin pov.
Ok direi che ci sono riuscito.

Però lo zio Johnny e gli altri avevano sentito ciò che avevo detto.

Johnny <e bravo frank, non ci ho capito niente, però unire il genio scientifico al rimorchio e un idea geniale>.

L'unico che aveva capito era papà.

Finito il frappe i nostri sguardi si incrociarono e fu come una calamita, piano piano ci avvicinnammo.
Eravamo ad un centimetro dalla bocca del uno e del altro, ed un strano desiderio di baciarla, mi stava percorrendo il corpo.
La baciai.

Finish...
Se volete più episodi su Franklin, lasciate tante stelline.
Un bacio a tutti
Mary Rose

Attratta dal fuoco [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora