Cap. 42 La Prima Uscita Di Mary!

52 3 1
                                    

Kailye pov.

*gne, gne, gne*

(si ehm e il pianto di Mary è che non sapevo come si potesse scrivere una roba del genere)

Kailye <o mamma, amore, Mary piange di nuovo>

Johnny <di nuovo?, sarà almeno la terza volta che piange stanotte!>

Kailye <non ti preoccupare, vado io, tu dormi, ti sei alzato già due volte stanotte>

Johnny <grazie tesoro, ti amo tanto lo sai vero>,

*romf, romf*

Johnny si riaddormenta di nuovo.

Kailye <si lo so>,

Mi scappò qualche risata, nel vedere Johnny mezzo biocco.
Così guardai di cosa avesse bisogno la mia bimba e soddisfai le sue richieste.
Alla fine dovevo solo cambiargli il pannolino, di nuovo.
Mi rimetto a letto, sperando di prendere sonno e ci riesco pure ma, poco dopo suona la sveglia di Johnny.
Ops, mi ero dimenticata che stammatina aveva un colloquio di lavoro.
Non so che lavoro potrebbe mai fare ma si, a deciso che con una figlia ed una futura moglie, vuole trovare lavoro e realizzarsi nella vita, lo amo tanto.
Sento Johnny alzarsi piano piano, cercando di non fare rumore ma, mi sveglio ugualmente, tanto ero già sveglia da almeno mezz'ora.

Johnny <amore, non volevo svegliarti>

Kailye <troppo tardi tesoro, ormai lo ero già...Vado a preparare la colazione, oggi avrai bisogno di molte energie!>

Johnny <già, se mi cerchi sono in doccia...E se vuoi entrare con me ok, ti aspetto!>,

Lo vidi farmi l'occhiolino.

Kailye <tesoro che c'è, vuoi già dare un fratellino a Mary?>

Johnny <e se volessi...Potremmo parlare, da soli in doccia e che dici?>

Kailye <"parlare e!">,

Gli è lo dissi facendogli le virgolette, ed andai a preparare la colazione.
Avevo appena finito di preparare la colazione per tutti, apparechiai tavola, quando senti' la porta della stanza da letto chiudersi e vidi Johnny entrare in cucina a petto nudo, con solo i pantaloni addosso.

Johnny <hey bambola!>,

Mi girai e lo vidi, non riuscivo a resistergli, così gli andai in contro e lo baciai molto appassionante, pultroppo però venimmo disturbati da papà, mamma, Reed e Susan che volevano anche loro fare colazione.
Papà ci riprese schiarendosi la voce.

Ben <ragazzi, se volete fare cose, almeno andate in camera!>

Debbie <già, parla quello che per poco ieri, non lo voleva fare in lavanderia e Ben!>

Ben <ehm...Io, non so di che parli>

Debbie <già, tuo padre non sa mai di che parla Kailye...Ma piuttosto, sai per caso dov'è Kathrine?>

Kailye <prima di venire in cucina, sono passata dalla sua camera, ed ho sentito che parlava con Chase!>

Ben <uff, che mai dovranno dirsi di così importante di prima mattina>

Debbie <caro, sono giovani e normale, prima o poi anche lei doveva fare queste esperienze>

Ben <già, preferivo più tardi, o addirittura mai>

Kailye <dai, venite a fare colazione, altrimenti si fredda>.

Così ci sedemmo al tavolo a fare tutti insieme colazione, quando finalmente, mia sorella Kathrine decise di degnarci della sua presenza.

Kailye <finalmente e!>

Kathrine <ehm...Scusami, ero al telefono con Chase, stavamo programmando un uscita a quattro!>

Johnny <un uscita a quattro?>

Kathrine <si, pensavamo di uscire, io e lui, più Kailye e te Johnny, ti va?>

Johnny <d'accordo, perché no, a te va amore?>

Kailye <si, mi andrebbe anche ma, a chi lasciamo Mary?>

Kathrine <perché non portarla con noi, alla fine andiamo al ristorante, mica in discoteca!>

Kailye <uhm, perché no, sarà la prima uscita di Mary, che bello!>,

Dopo alcuni minuti.

Johnny <già, ma adesso scappò, o farò tardi al colloquio>,

Lo vidi avvicinarsi a me, salutarmi con un bacio ed uscire.
Sono così tanto emozionata di sapere se verrà assunto o meno, che potrei svenire da un momento al altro.
Nel mentre che aspetto che torni, decido di aiutare mia sorella con i compiti, lei è già al terzo anno di superiori e questi sono gli anni più difficili, considerato che ne avrà ancora due da fare e visto che papà è mamma non la fanno uscire, se non ha finito tutti i compiti, ma all'improvviso succede una cosa assurda...
Decido di fare un piccolo break, Mary iniziava a chiamarmi insistentemente, così chiedo scusa a mia sorella e mi allontanò da lei quel tanto che basta per arrivare alla culetta e dare a Mary il latte quando mi accorgo che forse era un po tanto cresciuta.
Assurdo e nata tipo l'altro ieri e già sembra una bimba di tre anni, allarmata mi preoccupo, ma vengo rassicurata da mio padre e Reed che entrano in camera di Kathrine, dicendomi che era tutto nella norma, zio Reed dice che avendo noi genitori il dna alterato dai raggi cosmici, può succedere che i nostri figli crescano un po troppo velocemente, ma mi rassicurano ulteriormente dicendomi che al quinto anno si sarebbe stabilizzato tutto.
E lo spero, non voglio mica trovarmi nonna l'indomani.
Così dopo un ora o due Kathrine riesce a finire i compiti e Johnny nel mentre torna dal colloquio;, così interessantissima mi posiziono dinanzi a Johhny per farmi dire se lo hanno assunto o meno e lui fa il muso triste, quindi abbracciandolo lo rassicuro, ma lo vedo scoppiare a ridere, ed a sto punto metto il broncio io.

Kailye <quindi...Era uno scherzo e?>

Johnny <si>,

Lo senti' scoppiare a ridere.

Kailye <quindi sei stato assunto?, ma approposito, per che lavoro era, non me lo hai mai voluto dire>

Johnny <si, mi hanno assunto!, per ora inizierò con sei mesi di prova e se andrò bene mi assumeranno in pianta stabile.
Ehm il lavoro dici?>

Kailye <si amore, ma che c'è?>,

Lo vedevo parecchio indeciso se dirmelo o meno.

Johnny <bhe, non mi prendere in giro ma, lavorerò come giornalista sportivo!, prima sarò solo di aiuto e mi dovrò ambientare, se poi andrò bene, diventerò un giornalista sportivo a tutti gli effetti>

Kailye <wow, complimenti tesoro!>,

Lo baciai molto appassionatamente, dopo di che andammo tutti a prepararci per uscire, Johnny aveva informato Kathrine che di lì a poco sarebbe venuto a prenderla Chase.
Dopo un oretta buona fummo tutti pronti e Johnny si sciocco molto, quando dovetti vestire Mary, e la vide già molto cresciuta, si preoccupo, ma lo rassicurai, proprio come avevano fatto papà e lo zio Reed con me.
Così quando arrivò Chase, ci incamminammo tutti insieme per il ristorante, fortuna che Johnny ci porto' tutti in macchina.
In realtà Mary era cresciuta così rapidamente, che non avevo proprio avuto tempo di comprare il passeggino.

Qualche ora dopo ancora.

La cena era stata sublime e Johnny si stava apprestando ad andare a pagare, quando con la coda del occhio vidi mia figlia parecchio esuberante, che stava parlando con la zia, ed anzi stavamo giocando, ad uno di quei giochi con le mani, quando successe tutto velocemente...
Mary senza farlo apposta appoggio le mani sul seggiolone dove era seduta e lo mandò a fuoco.
Averti' Johnny che torno' indietro allarmato, che qualcuno vedesse tutto, ma grazie al cielo Chase ci aiuto e senza farsi vedere, col suo potere estinse il fuoco che aveva creato la mia cucciola.
Così pagammo e chiedendo scusa a Chase ed a mia sorella, fecimo ritorno al buster building, per far visitare Mary da Reed, ed il responso fu decisivo, a quanto pare Mary aveva gli stessi poteri di suo padre.
Johnny un po sorrise, era contentissimo che nostra figlia avesse qualcosa di lui, ma io ero preoccupata, non so come avrei fatto quando lei sarebbe entrata alle elementari.

Attratta dal fuoco [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora