Cap. 40 Ritorniamo A Casa In Tre

70 3 1
                                    

Johnny pov.

Ormai era tutto pronto, Bruce mi fece firmare poi la lettera di dimissione, così che io, Kailye e Mary potessimo tornare a casa tutti insieme.
Bruce fece solo l'ultima visita di controllo alla piccola, così da accertarsi che tutto fosse nella norma e ci diede il via libera per tornare a casa.
Ero emozionato, finalmente avremmo potuto iniziare la nostra vita da genitori e non vedevo l'ora.
Però quando tornai in camera non vidi Kailye li, così mi allarmai, ma mi calmai presto, mi ero appena ricordato che era in stanza della sorella, così la raggiunsi e gli diedi la buona notizia.
Bruce poi venne a visitare anche Kathrine, ed ebbe alcune buone notizie anche in questo caso...
Kathrine poteva tornare a casa, ma una volta li, avrebbe dovuto comunque riposare e non faticarsi troppo.
Così da buona sorella qual era vidi Kailye aiutare la sorella a prepararsi per tornare a casa con noi.

Qualche ora più tardi.

Chiamammo Ben per aiutarci con Kathrine, stava in piedi si, ma a malapena.
Così entrammo e ci diedero un ben tornato calorossissimo, finalmemte, non vedevamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme, ma poi vidi lo sguardo di mia sorella, posarsi sulla piccola Mary, che era nella culletta, che guardava tutti curiosa, dalla testa ai piedi.
Poi però vidi lo sguardo di Susan, aveva gli occhi così luccidi che pensavo che di li a poco, sarebbe scoppiata a piangere.

Susan <sai Johnny, mamma e papà sarebbero fieri di te!>

Johnny <lo spero, lo spero davvero, ad ogni modo...>,

Riflettei un attimo, anche perché ero sicuro di essermi dimenticato qualcosa, ah già...

Johnny <accidenti ragazzi, il matrimonio!, mi sono dimenticato di organizzare tutto per il nostro matrimonio, accidentaccio...!>,

Dissi un pò ammareggiato, ma con mia sorpresa mi accorsi che avevano già pensato a tutto Reed, Susan e Ben.

Susan <non ti preoccupare fratellino, ci abbiamo pensato noi...Credimi ti piacerà!>

Johnny <davvero, io non so come ringraziarvi!>

Ben <in effetti io un modo c'è lo avrei... Potresti che so, smetterla di chiamarmi amasso di pietre ambulante, sarebbe già un inizio!>

Ci riflettei un pò.

Johnny <uhm...Non saprei>,

Ben però mi guardò male.

Johnny <hahaha scherzo...Sarà difficile, ma ci proverò, vieni qui
Ben!>

E lo strinsi forte, cercando di abbracciarlo, ma forse ecco, non e stata una buona idea, perché mi ha abbracciato anche lui.

Johnny <accidenti Ben, non potevi abbracciarmi nella tua forma normale...Mi hai slogato tre costele!>

Ben <hahaha, diciamo che non volevo!>

E mi fece la linguaccia, ma poi senti' la mia cucciola iniziare a piangere, la presi in braccio, ma non capi' che aveva, così arrivò Kailye che in due minuti capi' subito cosa aveva Mary e la porto in bagno.

Johnny <come diamine fanno?>,

Chiesi allarmandomi del tempo in qui ci ha messo Kailye a capire tutto.
Reed mi guardò ed alzo le spalle...

Reed <non me lo chiedere, io ancora non l'ho capito!>

Così Kailye torno' con in braccio nostra figlia e disse:

Kailye <aveva bisogno di un cambio!>

Johnny <e così, la mia piccola principessina aveva fatto la cacca e?>,

Dissi a Mary prendendola in braccio, con una voce da pesce lesso, lei non fece altro che sorridermi.
Così poco Mary piacque di nuovo e da li dedussi che aveva fame.
Così la rimisi nella culletta ed andai a preparare il biberon per Mary.

Kailye <mi raccomando, il latte non riscaldarlo troppo...>

Johnny <ok>

Kailye <prima di darglielo sentilo con la mano semai>

Johnny <tranquilla amore!>,

Presi il biberon pronto subito dopo averlo fatto raffreddare, baciai Kailye ed andai a darlo alla mia piccola bimba.

E come se se lo bevve tutto, lo scolo.
La rimisi a dormire dopo avergli dato il latte, così decisi che quella sera avrei cucinato io la cena, ero così felice, che avrei veramente potuto cucinare per un esercito.
Così decisi anche di invitare Chase a cena quella sera, in verità l'ho fatto per Kathrine...So che mi ringrazierà.

Kailye <amore...Vado a comprare altri pannolini, che stanno per finire!>,

La senti' urlarmi dal corridoio.

Johnny <ok>

Inutile dire che in realtà Kailye tornò con un sacchetto pieno di roba per Mary.

Johnny <e meno male, che dovevi prendere solo i pannolini!>

Kailye <si, forse mi sono fatta prendere un pò la mano>

Johnny <dici>

Kailye <già>,

La senti' rispondermi timida, così finito di mettere apposto tutto il neccessario per Mary, andammo tutti a cena, ma proprio nel mentre che stavo mettendo la padella con la pasta sul tavolo, suono' alla porta Chase...

[Continuo nella prossima parte]

Attratta dal fuoco [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora