Cap. 22 Al mare con i fantastici quattro

94 6 6
                                    

Kailye pov.
Quella mattina ci prepparammo per andare al mare, vennero anche le nuove amiche di Reed, Althea e la madre.
Quando fummo tutti pronti, salimmo tutti sul pulmino dei fantastici quattro, diretti per il mare.
Eccoci arrivati, wow che spiaggia stupenda, il mare era limpido e non c'erano pietre, dove rompersi i piedi.
scendemmo tutti dal pulmino e ci fiondammo subito in spiaggia.
Tutti stendiamo l'asciugamano e di conseguenza dopo, ci togliamo anche i vestiti, pronti per andare a fare il bagno.
Qualche minuto dopo, sono tutti già in acqua, apparte me è Johnny, io sto per aviarmi verso il mare, ma poi lo guardo:

<cavolo che figo>, penso guardandogli i pettorali.

Lui però si accorge che lo sto fissando.

Johnny <hey amore, che fai mi fissi>
Kailye <io ehm...No!!!>, dissi categorica, cercando di non fargli notare il fatto che ero completamente rossa in viso.

Lui mi venne vicino e mi bacio, invitandomi poi a fare un bagno.
Io accetai, ed insieme andammo in acqua.

Narratore pov.
L'unico problema era come nascondere le ali di Althea e della madre, problema che neppure Reed in quel piccolo lasso di tempo era riuscito a risolvere, ma...
C'è sempre un ma.
Franklin, con i suoi poteri, conferì l'opportunità di non far capire agli altri che le due erano alate.
Come ci riuscisse il padre non lo sapeva, quello che sapeva invece, era il fatto che il figlio aveva alterato la realtà, ed i pensieri della gente che si trovavano davanti le donne.
Quindi le persone che le videro, non capirono di avere davanti due persone soprannaturali.

[termine forse non troppo conveniente]

Grazie a Franklin, quel giorno. lo passarono felice.
Reed comunque resto sconvolto dalle capacità del figlio e comunque anche Valeria non era da meno, entrambi geni scientifici.
Johnny schizzo a Kailye l'acqua quando stava per entrare, ed altrettanto fece elletric girl.
Ma Johnny restò anche lui incantato quando la vide, con quel suo costume che le stava d'incanto.

<sembri una principessa>, gli disse.
Kailye <che dolce che sei tesoro>.

si baciarono, di nuovo, o meglio Johnny la prese a se è facendola avvinghiare a lui, continuarono a baciarsi.
Ovviamente Ben essendo geloso cerco' di affogare Johnny...

Johnny <ma che fai, sei pazzo>
Ben <scollati da mia figlia, ok che state insieme, ma vacci piano>
Kailye <papa>
Johnny <e la mia ragazza e normale che la bacio, se la amo>
Ben <si ok pero>.

Ben alla fine lascio perdere e se ne andò dagli altri.
anche Franklin schizzo Althea e lei schizzo lui.
Sembravano molto uniti, stavano diventando piano piano molto amici, anche se sembrava che volessero essere più di due semplici amici.
Franklin gli andò vicino, sussurandogli qualcosa di dolce al' orecchio:

<Sai, sei bellissima>.

Lei si sciolse.

Althea <Ga-Ga-Grazie>.

Improvvisamente, non seppe più che dire, rimase senza parole.

Franklin <sai sei bellissima quando balbetti>.

Althea divenne tutta rossa, ed anche in quel caso la piccola ragazza alata non sapeva che dire.
Intanto a Latveria, destino aveva appena scoperto che sua figlia si stava innamorando del figlio di Reed.

<non lo posso permettere>, disse con molta rabbia.
<devo anche riprendermi mia moglie e se Reed si innamorasse di lei, non posso permettere che quel lurido scienziato da quattro soldi, mi rubi anche la mia ex-moglie>.

No devo fare assolutamente qualcosa.

Al mare la situazione era sempre la stessa, Kailye e Johnny continuavano a baciarsi e Franklin continuava a sussurare dolcezze alla sua bella.
Ma al improvviso anche a Valeria successe una cosa che la fece arrossire.
Al mare arrivò Malcom, un ragazzo alto, moro e con dei occhi color ghiaccio, che non pareva neppure essere un essere umano.

<Ciao Valeria>, disse il ragazzo sprizzante di felicità alla ragazza.
Valeria <ehm...>.

Il volto di Valeria ando' in fiamme, ed in quel momento, l'unica cosa che desiderava era scomparire, rendendosi invisibile.
Infatti è quello che fece.
Due minuti dopo diventò invisibile.
Malcom non la vide più e decise di andarsene nel suo asciugamano.

Spazio autrice.
Ciao a tutti bella gente, come state???
Spero bene.
vi piace questa parte???
Se si lasciate una bellissima stellina e nei commenti se vi va, suggeritemi altri nomi, per il ragazzo di qui è innamorata la piccola Valeria.
Lo so che i nomi con la J sono monotoni, ma al momento era l'unico che mi veniva in mente, se ne avete di migliori, suggeritemeli nei commenti.
Grazie per aver letto, ed un bacione a tutti
Mary Rose.

Attratta dal fuoco [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora