14.Poteri

6K 254 28
                                    

Il sole filtrava tra le foglie dei possenti alberi di quel bosco quando Hermione si svegliò.
Dopo la fuga Alex,chissà in quale losco modo, li aveva condotti in un luogo che la riccia non conosceva e che probabilmente non apparteneva al mondo magico.
La prima cosa che la ragazza fece fu guardarsi intorno,senza ombra di dubbio erano passate poche ore dall'alba e il fatto che non ci fossero rumori che evidenziassero la presenza di altre forme di vita la insospettì.
Hermione impugnò la bacchetta proprio mentre tra gli alberi fece capolino una testolina rossa appartenente alla sua migliore amica.
<<Ehi,Herm!>>gridò la Weasley sorridendo mentre altre persone dietro di lei giungevano allo scoperto.
Inizialmente Hermione pensava che con Ginny ci fossero anche Harry,Ron e magari Luna e Neville ma invece si ritrovò davanti suo fratello e due serpeverde.
<<Draco?>>domandò stupita la riccia mentre Blaise sorrideva divertito.
<<Hermione?>>ribatté  il biondo.
<<Bene direi che possiamo iniziare la nostra avventura!>>esclamò Zabini.
<<Per "avventura" intendi morte
certa?>>chiese Hermione con finta ironia.
<<Forse...>>si limitò a rispondere il moro.
<<Smettetela!Non abbiamo tempo per discutere.Hermione ti spiegheremo tutto appena giungeremo a destinazione>>sbottò Alex mentre prendeva per mano la sorella.
<<Tenetevi per mano,almeno saremo sicuri di arrivare tutti nello stesso luogo>>aggiunse Alexander lanciando un occhiata indefinita a Malfoy.
Si sistemarono in cerchio e prendendosi per mano si smaterializzarono tutti verso una destinazione ignota.
Giunsero ai piedi di una catena montuosa,dove il silenzio regnava sovrano.
<<Sei sicuro che sia qui la prima parte della profezia?>>chiese Blaise ad Alex mentre quest'ultimo si accomodava sull'erba seguito dagli altri.
<<Per prima cosa non è una profezia ma una sorta di raccolta di incantesimi antichissimi,Zabini.Comunque questo è il luogo perfetto da cui iniziare le ricerche>>spiegò il Lancaster rendendo Hermione sempre più confusa.
<<Hermione...Qualcuno che potrebbe essere tuo suocero vuole trovare questa raccolta di incantesimi per far risvegliare un morto molto potente e noi siamo qui per evitarlo>>disse Alexander alla sorella cose se le avesse letto nel pensiero.
<<Il Signore Oscuro>>concluse Hermione fissando un punto indefinito all'orizzonte.
<<Sì>>rispose Ginevra con rabbia.
<<Scommetto che Harry non è qui perché la parte di Voi-sapete-chi che viveva in lui è stata distrutta e non sarebbe d'aiuto>>
<<Esatto>>disse Zabini giocherellando con un ramoscello.
<<Non capisco perché proprio noi dobbiamo fermare Lucius...>>
<<Perché dobbiamo e basta!>>sbottò Draco passandosi una mano tra i lisci capelli biondi e alzandosi in piedi.
Alex lo ignorò e disse solamente:<<Sorella,seguimi>>
Hermione venne condotta fino ad un ruscello dove suo fratello senza un motivo preciso vi si immerse sedendosi tra le acque poco profonde.
<<Ehm...Quindi?>>chiese Hermione ansiosa.
Il fratello non rispose ed uscì dall'acqua completamente asciutto.
<<Ma...>>la riccia non seppe dire altro,era sorpresa e pensò inizialmente che si trattasse di un incantesimo.
<<Non è un incantesimo,è semplicemente un potere che ho solo io>>replicò Alex per poi aggiungere:<<Io controllo l'acqua,Calipso l'aria e tu dovresti controllare il fuoco>>
<<Gli elementi sono quattro>>disse Hermione con sicurezza.
<<Quando saremo tutti e tre insieme potremo controllare il quarto elemento,ora torniamo dagli altri>>
Hermione iniziò a porsi la domanda fondamentale:come avrebbe potuto controllare il fuoco senza far del male a qualcuno?
<<Esercizio,ti devi esercitare e tanto per la cronaca so leggerti nel pensiero>>rispose Alex sorridendo mentre a passo spedito  tornava dal resto del gruppo.
Hermione avrebbe preferito non assistere alla scena che le si parò davanti:Ginny stava massacrando Malfoy a mani nude.
<<Ginny basta!>>gridò Hermione anche se non era per niente dispiaciuta.
Ginevra non parve sentirla e per questo Hermione si avvicino imperterrita verso i due cercando di dividerli, senza ottenere risultati.
La riccia si arrabbiò maggiormente quando Blaise e Alex iniziarono a piegarsi in due dalle risate e per questo la rabbia iniziò a bruciarle dentro talmente tanto che prese fuoco.
Avete capito bene,la ragazza aveva preso letteralmente fuoco e le fiamme continuavano a danzare intorno a lei senza che se ne rendesse conto.
<<GINEVRA MOLLY WEASLEY BASTA!>>tuonò Hermione con voce profonda mentre la rossa sembrava fingere ancora di non sentirla né di vederla.
Le fiamme continuarono a divampare maggiormente,la terra iniziò a tremare e tutto quello che seguì accade nel giro di pochi secondi.
Quelli che sembravano muri d'acqua accerchiarono Hermione,una voragine la risucchiò facendola finire in un vortice d'acqua che  turbinandole intorno assorbì tutta l'energia che aveva in corpo fino a farle perdere i sensi.
Alex le si avvicinò noncurante dell'acqua che accerchiava la ragazza e fece sì che in qualche modo venisse appoggiata delicatamente sul terreno.
Ginevra smise di malmenare Draco solo in quel momento,si alzò e mentre tentava di pulirsi i pantaloni sporchi di terriccio chiese:<<Cosa sta succedendo?>>
<<Hai appena malmenato Draco,Hermione ha preso fuoco facendo tremare perfino il terreno e basta direi.. >>disse Blaise con la solita ironia che lo caratterizzava
<<Stai scherzando?Io non ho malmenato nessuno altrimenti me ne ricorderei...>>replicò Ginevra piegandosi in due a causa di un mal di testa lancinante.
<<Rossa,stai bene?>>chiese Blaise senza preoccuparsi di un Draco in posizione fetale a terra.
<<Mai stata meglio!>>tuonò la ragazza con una voce che non era la sua mentre i suoi occhi mutavano dall'azzurro ad un verde acceso.
<<È stata posseduta,si riprenderà,per questo ha pestato Malfoy e per tale motivo Hermione ha reagito così,lo spirito ha permesso che mia sorella sprigionasse i suoi poteri proprio come loro volevano>>disse tranquillamente Alex mentre un geyser d'acqua si aprì sotto Ginevra facendola finire a gambe all'aria.
<<Bene,direi che sarà meglio continuare le ricerche domani>>disse Blaise sorridendo per poi correre a soccorrere l'amico.

~Spazio autrice
Salvee,ho trovato un po' di tempo oggi per scrivere,mi scuso anticipatamente per eventuali errori e i riferimenti a Percy Jackson in questo capitolo potrebbero non essere casuali.

Mi rivolgo a voi,possibili fans di Percy Jackson,se scrivessi una storia sulla Percabeth la leggereste?
Fatemelo sapere,ily💗

Sposa infelice||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora