"Con tutto il rispetto signore, ma non penso di meritarmelo".
"Jauregui, qua non stiamo parlando di un declassamento mi pare."
"Signore, mi sta chiedendo di fare da babysitter ad una ragazzina".
"Agente, i suoi servizi sono stati richiesti dal Presidente in persona. Voleva un agente donna, pluridecorato che potesse occuparsi di ..."
"di una ragazzina, signore"
"Si dia il caso, agente Jauregui, che la ragazzina in questione sia la figlia del Presidente degli Stati Uniti d'America".
"Si signore, lo so signore, ma penso di essere troppo qualificata per un lavoro del genere."
"Basta agente! Tra tre ore ha un briefing con la sua nuova squadra. Mi aspetto il massimo da lei, come sempre."
"Si signore!" Lauren fece per alzarsi
"Eh Lauren" la fermò l'uomo con voce esitante "porta a termine questo incarico e poi potrai tornare operativa sul campo in una missione sotto copertura. Diamo all'intelligence un motivo in più per stabilire che la tua riabilitazione si sia conclusa".
"Mark, le valutazioni dello psicologo sono tutte positive, ma se questo deve essere l'iter, non mi tirerò indietro." Gli sorrise di rimando l'agente.
"Questo è quello che volevo sentire. Aggiornami quando ti sarai insediata alla Casa Bianca, mi aspetto un report settimanale." La congedò l'agente Mark Strutton con un sorriso.
-------------
Lauren era appena arrivata alla Casa Bianca, era nel suo ufficio e mancavano pochi secondi alla riunione che aveva indetto con il suo staff. Per la sicurezza della figlia del Presidente degli Stati Uniti aveva a disposizione l'agente Normani Kordei, l'agente Ally Brooke Hernandez e l'agente Dinah Jane Hansen. Lauren aveva voluto uno staff interamente femminile perché sapeva che il soggetto non era facilmente collaborativo e avere a disposizione delle donne sarebbe stato più facile per agire sotto copertura.
Sentì un suono alla sua porta, voleva dire che era ora. Lo staff era pronto per la riunione. "Prego accomodatevi".
Gli agenti entrarono e, dopo essersi presentati si sedettero attorno alla scrivania di Lauren.
"Allora agenti, eravate tutte predisposte già alla protezione della signorina Cabello prima che io arrivassi."
"Si signora" rispose l'agente Kordei
"Allora, prendiamoci qualche minuto per analizzare assieme il dossier."
Karla Camila Cabello Estrabao
Cojimar – Cuba
23 anni
nata il 3 Marzo 1997
altezza 1, 57m
50 kg
segni particolare: nessuno
Orientamento sessuale: Bisessuale
Relazioni: vedi file in allegato
"Cosa c'è stato con il precedente capo della sicurezza che non ha funzionato?" chiese Lauren alzando gli occhi dal fascicolo ed incontrando quelli dei suoi collaboratori.
"Mi permette di parlare chiaramente agente Jauregui?"
"Prego agente Hansen, si senta libera di esprimersi qui dentro." Fece la bruna con un sorriso incoraggiante.
STAI LEGGENDO
La figlia del Presidente
FanfictionLauren Jauregui è il nuovo capo della sicurezza della figlia del Presidente degli Stati Uiniti d'America, Camila Cabello.