Counter

6.7K 229 96
                                    

"E così siamo usciti e abbiamo preso in prestito l'auto di Ashton."

"Io direi più rubato" precisò Ashley tra le risate generali "e siete state proprio tu e Karla le artefici di quel piano geniale."

La quarta bottiglia di champagne era finita tra i racconti nostalgici dei tre amici e dei bei vecchi tempi passati al college, quando la melodia di un sassofono riempì le pareti del locale.

"Ehi ve la ricordate questa?" Disse subito Shawn non appena riconobbe le prime note della canzone.

"No man no cry" un vero e proprio capolavoro" Rispose Ashley che aveva un'incredibile cultura musicale.

"Dai andiamo a ballare" Veronica tese la mano a Vanessa speranzosa di poterle finalmente strappare un bacio dato il livello di alcol in circolo.

Si alzarono tutti dal tavolino del privè e palesemente brilli raggiunsero il centro della pista, Camila lanciò uno sguardo in direzione di Lauren, in quel momento si sentiva la testa leggera e tutto quello che avrebbe voluto era ballare con lei come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Incontrò il suo sguardo e poi il suo sorriso di assenso, doveva aver intercettato il suo pensiero, Le sorrise di rimando e raggiunse gli altri.

Cominciarono a ballare tutti insieme proprio come ai vecchi tempi, quando combinavano solo casini e si ritrovavano la mattina dopo devastati e privi di alcun ricordo. Ashley, Shawn e Camila si dimenavano a ritmo di musica in modo seducente e provocatorio, senza mai varcare il limite. Era il loro modo di giocare, la loro amicizia era talmente consolidata che mai nessuno di loro era stato irrispettoso o aveva frainteso le intenzioni dell'altro. Veronica d'altro canto era intenta a sedurre Vanessa ballando in modo ammiccante e provando di tanto in tanto a stabilire un contatto con la castana.

"Ti andrebbe dell'altro champagne?" Le chiese avvicinandosi al suo orecchio solo per sentirne l'odore e sfiorarle il collo.

"Oh si ti prego."

"Ragazzi volete dell'altro champagne?" Si voltò verso il suo gruppo di amici.

"Siiii" risposero in coro Shawn ed Ashley ormai vicini alla soglia della sobrietà.

"Io passo." Rispose Camila.

"Oh andiamo, "Karla" non ti riconosco più ... le tue nuove frequentazioni hanno un effetto negativo su di te." La prese in giro.

"Cretina" rispose Camila dandole una leggera spallata.

Veronica si allontanò per prendere da bere e Veronica ne approfittò per avvicinarsi a Camila. "E così ti vedi con qualcuno." Chiese con fare non troppo innocente.

Camila fu colta totalmente alla sprovvista, di certo non si aspettava una domanda così diretta da parte della ragazza che avevano conosciuto solo poche ore prima.

"Beh si, ci stiamo frequentando da poco ma ... mi ritengo impegnata." Disse imbarazzata. Era la prima volta che parlava ad un estraneo della sua storia con Lauren.

"E' carino?" Chiese Vanessa cercando di mantenere viva la conversazione.

"Eh diciamo che è molto carinA." Rispose Camila con un sorriso pensando a Lauren poco distante. In quel momento le sarebbe piaciuto da morire voltarsi verso di lei e presentarla come la sua ragazza, ma purtroppo anche un cosa tanto banale non era consentita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La figlia del PresidenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora